Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Cioè secondo te questi giocano a non farli stancare? Ma che senso ha? Che gli frega di non farli stancare? Avrebbe più senso se scrivessi direttamente che se la sono venduta almeno ci guadagnerebbero. 

Ora che glielo fai notare, ti daranno anche dell'interista. 

La veritá é che sono diventati come loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Cioè secondo te questi giocano a non farli stancare? Ma che senso ha? Che gli frega di non farli stancare? Avrebbe più senso se scrivessi direttamente che se la sono venduta almeno ci guadagnerebbero. 

Non intendo che lo fanno di proposito. 

Hai presente quelle partite scudetto con l'avversario che gli ultimi minuti da solo presenza?

Questi se ne fregano e per la proprietà transitiva i sorci non si stancano. 

Uno che guarda i tabellini delle partite dei sorci di solito sono sempre gli altri a prendere  i cartellini con i sorci sempre salvati da qualcuno. È un caso che questa sia una di quelle pochissime volte in cui a fine primo tempo i sorci hanno più cartellini? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

26 % possesso Verona...cioè di cosa parliamo...sembra che se la siano venduta proprio...

c'ha fuori mezza squadra il verona...fa quello che può...senza il rigorino sarebbero in parità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che atteggiamento ha una squadra che prende 6 fischioni all'andata e 5 al ritorno? 

Se ne prende 6 a loro non cambia la classifica. Ma se ne prende 6 "menando" ad altri cambia cambia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Verona è in una posizione tranquilla pur essendo una squadretta. Inoltre la prossima è contro il Lecce, quindi uno scontro diretto. È ovvio che punti più a quella partita che a questa contro i prescritti. Non ci vedo nessun complotto, sinceramente.

Gioca col Lecce e ha l'ultima a EMpoli...direi che tranquillissimi non dovrebbero essere. Oggi avevano un'opportunità (ce l'hanno ancora a dire il vero) visto che l'inter ha tutte riserve. Sembra che non ci stiano neppure provando ed è un peccato per loro, a me non torna nulla, anzi se dovessero mai retrocedere meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ora che glielo fai notare, ti daranno anche dell'interista. 

La veritá é che sono diventati come loro. 

A me non interessa il discorso "siete come gli interisti". Ognuno può pensare quello che vuole. 

Ma non capisco certo discorsi contorti, certe congetture quando poi la realtà è molto più semplice e logica. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se ne prende 6 a loro non cambia la classifica. Ma se ne prende 6 "menando" ad altri cambia cambia... 

sta cosa voglio capirla

io meno cosi oltre a prendere i 6 gol mi prendo pure una vagonata di cartellini, giusto 

ma voi siete diventati peggio dei prescritti 5/6 anni fa, nemmeno loro riuscivano a capacitarsi di come noi potessimo vincere scudetti in fila con il minimo sforzo 

io invece lo so benissimo, squadra FORTE e tecnico con le PALLE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa non l'ho capita. Si parlava di atteggiamento e di non fare stancare gli altri. Se prendi 6 pere all'andata e 5 al ritorno quanto hai venduto cara la pelle? Semplicemente sono degli scarponi, tutto qua. Cosa c'entra il menare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

sta cosa voglio capirla

io meno cosi oltre a prendere i 6 gol mi prendo pure una vagonata di cartellini, giusto 

ma voi siete diventati peggio dei prescritti 5/6 anni fa, nemmeno loro riuscivano a capacitarsi di come noi potessimo vincere scudetti in fila con il minimo sforzo 

Spiega perché il Valladolid ultimo e già retrocesso sta "menando" col Barcellona...

Questa non l'ho capita. Si parlava di atteggiamento e di non fare stancare gli altri. Se prendi 6 pere all'andata e 5 al ritorno quanto hai venduto cara la pelle? Semplicemente sono degli scarponi, tutto qua. Cosa c'entra il menare? 

Scusa ma queste 5 pere quando le sta prendendo il Verona? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spiega perché il Valladolid ultimo e già retrocesso sta "menando" col Barcellona...

si devono vergognare, non è questo lo spirito del calcio 

vincere da retrocessi gli fa onore, menare è da vergognarsi, anzi è da vergognarsi di più l'arbitro che lascia passare simili cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma queste 5 pere quando le sta prendendo il Verona? 🤣

L'ho scritto almeno 3 volte. Hanno perso 6-1 e 5-0 con l'Atalanta. Che atteggiamento hanno avuto? Hanno menato? Hanno fatto un partitone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Gioca col Lecce e ha l'ultima a EMpoli...direi che tranquillissimi non dovrebbero essere. Oggi avevano un'opportunità (ce l'hanno ancora a dire il vero) visto che l'inter ha tutte riserve. Sembra che non ci stiano neppure provando ed è un peccato per loro, a me non torna nulla, anzi se dovessero mai retrocedere meglio.

Hanno comunque tutta la difesa fuori fra infortuni e squalifiche  , già i titolari non è che siano fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto almeno 3 volte. Hanno perso 6-1 e 5-0 con l'Atalanta. Che atteggiamento hanno avuto? Hanno menato? Hanno fatto un partitone? 

Ah avevo capito coi sorci 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Valladoliddesi, che da sempre sono gemellati con l inder e tifano inder da bambini, stanno cercando di spaccare le gambe ai barcellonici…. Gombloddddooooo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ah avevo capito coi sorci 🤣

Però i 5 fischioni con loro li hanno effettivamente presi, all'andata. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Low ha scritto:

Io so già da ora che il Verona è venuto qui a fare scampagnata 

E’ proprio questa passività tranquilla che mi impedìsce di guardare la partita e di considerare il campionato una cosa seria. E’ un insulto all’intelligenza delle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

I Valladoliddesi, che da sempre sono gemellati con l inder e tifano inder da bambini, stanno cercando di spaccare le gambe ai barcellonici…. Gombloddddooooo

Ormai il livello qua sopra è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

sta cosa voglio capirla

Devi andare all origine all eziologia  metastorica.. e tutto origina da noi dalla Juve..Marotta e conte son andati ai prescritti..e gli hanno messo le basi di tutto..

Moggi era un grande perché se non poteva prendere lui certa gente faceva in modo che non andassero a rinforzare gli avversari ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.