Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

l'Empoli è in B da un pezzo, c'è solo da stabilire la terza retrocessa tra Venezia e Lecce

Ma non è vero, se vincono oggi superano il Lecce e sono quart'ultimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

È incontestabile che siano stanchi. E si è visto abbastanza chiaramente già nel ritorno col Bayern e poi nelle successive due partite di campionato.  A Barcellona hanno comunque subito molto, mo non facciamo passare il messaggio che abbiano fatto la partita perfetta.  Certo,  son stati molto molto bravi a sfruttare le debolezze dei catalani,  quello si. 

Che ti dico, io pure mi ero fatto questa convinzione, infatti nel secondo tempo di mercoledi mi aspettavo l'assedio degli spagnoli. Invece ho visto che hanno retto benissimo ed anzi, hanno creato le occasioni migliori. Non penso che una squadra stanca possa giocare una partita del genere contro il Barcellona. Comunque vediamo, spero di sbagliarmi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Che ti dico, io pure mi ero fatto questa convinzione, infatti nel secondo tempo di mercoledi mi aspettavo l'assedio degli spagnoli. Invece ho visto che hanno retto benissimo ed anzi, hanno creato le occasioni migliori. Non penso che una squadra stanca possa giocare una partita del genere contro il Barcellona. Comunque vediamo, spero di sbagliarmi 😁

Perché il Barcellona era più cotto di loro avendo giocato i supplementari nella finale di Copa del Rey con il Real. Vedremo martedì, io resto convinto che purtroppo passeranno i cartonati perché difendono meglio e hanno più equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bianconero71 said:

l'Empoli è in B da un pezzo, c'è solo da stabilire la terza retrocessa tra Venezia e Lecce

Ma assolutamente no. Sta a - 2 dal Lecce anche perdendo oggi e ha ancora Parma e Verona in casa e Monza in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma non è vero, se vincono oggi superano il Lecce e sono quart'ultimi

Seee, buonanotte, nel 2025 avranno fatto sì e no cinque punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dai inutile sprecare energie oggi. Tanto quarti per me non arriviamo. Tutti concentrati per martedì 🦉

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita (cit)😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita (cit)😁

A proposito di ottimismo, io sono ancora basito dalla farsa andata in onda ieri sera... Roba che ho spento la TV dopo 10 min perché ero certo di come sarebbe finita.

Una volta si parlava di partite da ufficio inchiesta....?? 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

la-gazzetta-dello-sport-013012249.jpg

Ma si può fare un titolo del genere? .doh 

Le provano tutte per spingere la propria squadra del cuore, anche il gufaggio estremo di questo tipo. Una fanzine in tutto e per tutto  .asd 

Mai tifato il Napoli come quest'anno. Devono impazzire.  Poi se martedi succede l'impossibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

questo per chi dice che a Bologna basta il pari....e anche la riomma oggi vince

Vero. Oggi a Bologna bisogna provare a vincere a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chi scrive quelle robe ha cancellato dalla propria mente quasi trent'anni di soprusi subiti esclusivamente dalla Juventus, ed aggiunge che ci comportiamo come loro 

Se le nuove leve di tifosi juventini sono queste.....la Juventus e' veramente finita.

grazie per le nuove leve, sfioro i 60 

io ero a napoli a dare sostegno a Moggi, ma di questo non fa di me un tifoso migliore di te e il mio pensiero non fa te un tifoso migliore di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Vero. Oggi a Bologna bisogna provare a vincere a tutti i costi

Il problema è la Roma, altrimenti basterebbe una vittoria ed un pari tra oggi e la prossima con la lazie, risultati peraltro non semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Purtroppo, come scritto in precedenza, ci sono troppe squadre in corsa. La stessa Fiorentina (che se ferma la Roma è meglio) se battesse i lupacchiotti e noi perdessimo col Bologna ci raggiungerebbe. Se pareggiassimo andrebbe ad un punto. 

Purtroppo dobbiamo cercare di vincerle entrambe le prossime due o al massimo (ma è un risultato che non ci garantisce nulla) fare una vittoria ed un pari. Qualsiasi altro risultato nelle prossime due è un macigno perchè per forza le altre guadagnerebbero punti su di noi e ci ritroveremmo quinti/sesti a due dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il problema è la Roma, altrimenti basterebbe una vittoria ed un pari tra oggi e la prossima con la lazie, risultati peraltro non semplici

esatto, tuttidicono del calendrio della riomma, ma in realtà hanno l'Atalanta che in casa ha uno score ridicolo, il Milan dopo la finale di Coppa Italia, e i bovini all' ultima che ovviamente si scanseranno per danneggiarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

esatto, tuttidicono del calendrio della riomma, ma in realtà hanno l'Atalanta che in casa ha uno score ridicolo, il Milan dopo la finale di Coppa Italia, e i bovini all' ultima che ovviamente si scanseranno per danneggiarci

I bovini pure se non si scansano perdono comunque perche sono una squadraccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Basta se vai a vincere a Roma. Servono 4 punti. O pareggi col Bologna e vinci a Roma o vinci a Bologna e pareggi a Roma. Non si scappa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo, come scritto in precedenza, ci sono troppe squadre in corsa. La stessa Fiorentina (che se ferma la Roma è meglio) se battesse i lupacchiotti e noi perdessimo col Bologna ci raggiungerebbe. Se pareggiassimo andrebbe ad un punto. 

Purtroppo dobbiamo cercare di vincerle entrambe le prossime due o al massimo (ma è un risultato che non ci garantisce nulla) fare una vittoria ed un pari. Qualsiasi altro risultato nelle prossime due è un macigno perchè per forza le altre guadagnerebbero punti su di noi e ci ritroveremmo quinti/sesti a due dalla fine

considera pure l' ultima a venezia dove loro saranno ancora in corsa per la salvezza

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Basta se vai a vincere a Roma. Servono 4 punti. O pareggi col Bologna e vinci a Roma o vinci a Bologna e pareggi a Roma. Non si scappa 

potrebbero non bastare perche la riomma può fare 4 vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.