Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Juventus, per la difesa della prossima stagione Leoni in vantaggio su Hancko"

Post in rilievo

In casa Juve resta sempre vivo il nome di David Hancko, che però non può essere considerato altro che una suggestione considerando gli alti costi di un'eventuale trattativa con Feyenoord, insieme a un'altra ipotesi - italiana e di prospettiva, dunque diversa nella sostanza - che risponde al nome di Giovanni Leoni, il giovane talento che la Juventus ha avuto modo di osservare da vicino, trovando conferma alle ottime referenze già raccolte, nel match allo stadio Tardini contro il Parma.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

0 fiducia in Giuntoli, mandatelo via e fate fare mercato a una persona seria!

severo ma giusto! Questo famigerato e tanto osannato chef non è roba da Juventus... 

Dopodichè, anche basta con esperimenti nella speranza che diventino dei crack, serve gente già esperta e pronta all'uso

Una difesa composta da Kalulu/Bremer/Hancko sarebbe tantissima roba! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei Hancko proprio per il costo faraonico che ci verrebbe richiesto.

Considerato poi che dovremo rifare da zero il reparto attaccanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà difesa a tre, ripartire da Kalulu-Bremer-Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si è giocato (male) tutti i suoi jolly, non deve sbagliare più nulla. Il suo operato non si spiega, se non con l'incompetenza o la malafede. Naturalmente spero nel quarto posto così da avere i fondi necessari per fare gli acquisti necessari per collocare la Juve dove deve stare per la sua storia. Ma nulla deve essergli più perdonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni anche quest’anno ha confermato di essere un ottimo prospetto, alle giuste cifre  potrebbe essere un buon acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di sicuro ora Leoni arriverà a costare dai 30 in su. 

Al momento viene valutato sui 10 ed infatti il Parma quest' anno non credo che lo venda. Il prossimo se si conferma arriverà ai 25\30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Al momento viene valutato sui 10 ed infatti il Parma quest' anno non credo che lo venda. Il prossimo se si conferma arriverà ai 25\30

Il prezzo per noi sarà già su questi livelli. As usual. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

severo ma giusto! Questo famigerato e tanto osannato chef non è roba da Juventus... 

Dopodichè, anche basta con esperimenti nella speranza che diventino dei crack, serve gente già esperta e pronta all'uso

Una difesa composta da Kalulu/Bremer/Hancko sarebbe tantissima roba! 

Leoni ordine di Elkann per far continuare il dominio dei mafiosi prescritti .Tanto poi come con Huysen appena diventa un prospetto interessante lo vende a 15/20 milioni per prendere Kelly.Ciao Liam.

15 minuti fa, andy68 ha scritto:

Giuntoli si è giocato (male) tutti i suoi jolly, non deve sbagliare più nulla. Il suo operato non si spiega, se non con l'incompetenza o la malafede. Naturalmente spero nel quarto posto così da avere i fondi necessari per fare gli acquisti necessari per collocare la Juve dove deve stare per la sua storia. Ma nulla deve essergli più perdonato.

Aspetta Bologna e Lazio.Se va come prevedo ma che non spero CIAO   CIAO GIUNTOLI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Il prezzo per noi sarà già su questi livelli. As usual. 

Per noi si. Devono accontentare la piazza. Cmq le voci a Parma sono che rimanga (il caso vuole che sono stato a cena ieri sera con l'equivalente di Lisippo di Parma) un altro anno. Bonny e Man già venduti. Su Leoni cmq più avanti l'Inter a prezzo di favore. Poi ovviamente non mi ha dato conferma perché dipende dal fatto se si salvano o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Per noi si. Devono accontentare la piazza. Cmq le voci a Parma sono che rimanga (il caso vuole che sono stato a cena ieri sera con l'equivalente di Lisippo di Parma) un altro anno. Bonny e Man già venduti. Su Leoni cmq più avanti l'Inter a prezzo di favore. Poi ovviamente non mi ha dato conferma perché dipende dal fatto se si salvano o meno

Quello da prendere è Nico Paz,andare dal Real e sganciare i soldi.Ovviamente tenendo i vari Yldiz Bremer Thuram .Leoni può essere un ottimo acquisto ma a noi serve soprattutto gente forte in mezzo e davanti che facciamo miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Quello da prendere è Nico Paz,andare dal Real e sganciare i soldi.Ovviamente tenendo i vari Yldiz Bremer Thuram .Leoni può essere un ottimo acquisto ma a noi serve soprattutto gente forte in mezzo e davanti che facciamo miseria

Ok ma si parlava di Leoni. Peraltro io non comprerei nemmeno un centrale. Riscatterei solo i prestiti. Kalulu Gatti (dx) Bremer Veiga (centrali) Cabal Kelly (sx) sono assolutamente sufficienti se hai un centrocampo dinamico nelle due fasi a vincere uno scudetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ok ma si parlava di Leoni. Peraltro io non comprerei nemmeno un centrale. Riscatterei solo i prestiti. Kalulu Gatti (dx) Bremer Veiga (centrali) Cabal Kelly (sx) sono assolutamente sufficienti se hai un centrocampo dinamico nelle due fasi a vincere uno scudetto 

Ma nemmeno io comprerei un centrale. Kelly per me pochissima roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma nemmeno io comprerei un centrale. Kelly per me pochissima roba 

Non è assolutamente scarso. Non vale quella cifra (andava preso a 10\15) ma è assolutamente dignitoso se si parla di un semi titolare da 20 partite stagionali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ipotesi venisse riscattato Veiga, un altro centrale con piede sinistro sarebbe totalmente inutile: Veiga, Kelly e Cabal.

Per me Hancko è sempre stato un nome giornalistico.

Molto meglio Leoni con un risparmio notevole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma quando cominceremo a prendere giocatori pronti ?? Non siamo l'atalanta o l'udinese!!!!

Ridateci la Juve!!!

Con i Torricelli e i Ravanelli ci abbiamo vinto l’ultima Champions :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i nostri decidono di andare su Leoni perché contro di noi al ritorno ha fatto una gran partita? complimenti per l'ottimo scouting, ma dico se magari il ragazzo interessava a Giuntoli già da un annetto a Gennaio il Parma con i 15ml che abbiamo messo su Costa non te lo dava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti