Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

12 ore fa, Txarren ha scritto:

Dovete finire di farvi il sangue amaro per una coppa che in quanto tale ha un valore relativo. La Champions serve solo per fare il bullo al bar...

Non sono d’accordo. Semmai lo scudetto serve a fare il bullo al bar. A me la coppa campioni ha sempre affascinato molto. A sto punto perché dovremmo aspirare ad entrare tra le 4 se tanto è solo una competizione farlocca? Per i soldi? Visto come li spendiamo….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stiano sugli zebedei i prescritti, leggere cose simili mi fa capire perché questa società non vincerà più niente di rilevante fino al 2030 almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per quanto mi stiano sugli zebedei i prescritti, leggere cose simili mi fa capire perché questa società non vincerà più niente di rilevante fino al 2030 almeno.

Per colpa dei tifosi non vince?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions per noi, serve economicamente per non demolire le nostre ambizioni future indipendentemente dall'Inter. Non siamo come loro, se non abbiamo le spalle larghe nessuno ci tiene a galla e ci difende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per colpa dei tifosi non vince?

I tifosi sono la specchio della società, anche perché finché vanno a vederla 35.000 abbonati a Torino e diversi milioni pagano fior di abbonamenti alle TV a pagamento per me è scontato che vada loro più che bene la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente EL... E magari se i bilanisti perdono la CI e non andranno neppure in Conference , scudetto al Napoli ( pur con il naso turato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Assolutamente EL... E magari se i bilanisti perdono la CI e non andranno neppure in Conference , scudetto al Napoli ( pur con il naso turato )

In effetti far vincere Savastano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh lo so, purtroppo mala tempora currunt...

Si può sempre evitare di farla 

😁😁😁

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Sondaggio mortificante, ma d'altronde visto che la nostra Società si è Morattizzata da almeno un quinquennio è normale che la tifoseria inizi a presentare analogie con quelle che abbiamo sempre deriso

E questo non dovrebbe

succedere …. MAI !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Francamente mi chiedo come si possa pensarla diversamente 

Visto quello che scrivi dopo, permettimi di avere molti dubbi sulla parte in neretto

Magari non odio abbastanza i cartonati, ma usando lo stesso metro tu e l'80% di questo forum non amate abbastanza la Juventus. In questo forum cosa è più grave?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Sondaggio mortificante, ma d'altronde visto che la nostra Società si è Morattizzata da almeno un quinquennio è normale che la tifoseria inizi a presentare analogie con quelle che abbiamo sempre deriso

Io odio l'inter! È ovvio che una loro vittoria in champions...non voglio pensarci.

Poi arrivare 4° , nemmeno stessimo parlando di uno scudetto, arrivare quarti per continuare a galleggiare? Per prendere dei soldi in più che poi vengono spesi pure male? Partecipare al trofeo più importante del mondo per fare cosa? Delle figure di m... da anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa uscii un sondaggio simile: Juve campione d'Italia e Inter campione d'Europa.... Adesso,.invece, siamo declassati alla qualificazione Champions..... Ci stiamo allineati alla mediocrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chewback ha scritto:

Magari non odio abbastanza i cartonati, ma usando lo stesso metro tu e l'80% di questo forum non amate abbastanza la Juventus. In questo forum cosa è più grave?

In realtà, come ha scritto qualcuno prima di me, dal 2006 essere tifosi Juve significa anche essere altrettanto anti prescritti. Se non l’hai capito non è un problema mio (o forse sì, visto che una delle rovine della Juve è avere tifosi che ragionano come te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

In realtà, come ha scritto qualcuno prima di me, dal 2006 essere tifosi Juve significa anche essere altrettanto anti prescritti. Se non l’hai capito non è un problema mio (o forse sì, visto che una delle rovine della Juve è avere tifosi che ragionano come te)

si può odiare l'inda ma comunque mettere SEMPRE la Juve davanti a tutto, è questo che tu ed altri non riuscite a ficcarvi nella zucca, mettendo addirittura stupidamente in dubbio la juventinità di persone che tifano Juve dagli anni 80.

per me l'esultanza al gol di orsolini che ci ha messo nei guai è stato un punto veramente basso, e io e molti altri abbiamo tutto il diritto di pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This is my place. E mi allineo anch io.

Loro Fuori da tutto.

9 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Opzione numero 2 e morte ai prescritti. Senza se e senza ma.

.gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf .gufguf

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

si può odiare l'inda ma comunque mettere SEMPRE la Juve davanti a tutto, è questo che tu ed altri non riuscite a ficcarvi nella zucca, mettendo addirittura stupidamente in dubbio la juventinità di persone che tifano Juve dagli anni 80.

per me l'esultanza al gol di orsolini che ci ha messo nei guai è stato un punto veramente basso, e io e molti altri abbiamo tutto il diritto di pensarlo.

Come io ho il diritto di pensare come sopra. E comunque per il gol di Orsolini non ho esultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, carlein ha scritto:

Ecco,appunto... io ho sempre pensato che noi fossimo una cosa diversa 

Ed hai pensato male allora, perchè fa parte della natura del tifoso (medio) avere una squadra che si detesta quasi al pari di quella che si tifa. E il 2006 per quello che ci riguarda, è stato lo spartiacque definitivo e decisivo in tal senso. Poi c'è qualche mosca bianca che nonostante le innumerevoli porcate impunite di quella società lì, riesce comunque a passarci sopra e non gliene frega nulla... ma come dimostra l'esito del sondaggio, la realtà dei fatti è un'altra. 

7 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Nulla contro l'autore del topic,  provocazione bella e buona, ma quando vedo utenti discutere in un topic del genere capisco che il tifo bianconero in questo periodo storico è alla frutta, anzi all'ammazza caffè.

L'ultimo lustro purtroppo dimostra che è così infatti. 

E la cosa grave è che non si vedono segnali di ripresa visto che ogni anno che passa, la situazione invece di migliorare va peggiorando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io chiuderei... il thread e il risultato del sondaggio può essere causa di prese per il * e di un arrivo di troll da altri lidi...

Ma no dai, e questo sondaggio e' banale, e' come se chiedessimo se Hitler fosse da riabilitare.

I delinquenti delinquenti sono stati sono e restano tali, di qualsiasi genere siano, piu' o meno crudeli, sempre delinquenti restano.

E noi ci chiediamo, seppur parliamo di calcio se e' meglio o peggio qualcosa rispetto al destino dei delinquenti milanesi.

Non ci trovo nulla da ridere anche se dai subumani pignorprescrescussi puoi aspettarti di tutto..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una domanda che parla di risultati sul campo

Pertanto con loro non c'entra nulla, perché loro non giocano. Loro rubano, sarebbero falliti e sono mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed hai pensato male allora, perchè fa parte della natura del tifoso (medio) avere una squadra che si detesta quasi al pari di quella che si tifa. E il 2006 per quello che ci riguarda, è stato lo spartiacque definitivo e decisivo in tal senso. Poi c'è qualche mosca bianca che nonostante le innumerevoli porcate impunite di quella società lì, riesce comunque a passarci sopra e non gliene frega nulla... ma come dimostra l'esito del sondaggio, la realtà dei fatti è un'altra. 

L'ultimo lustro purtroppo dimostra che è così infatti. 

E la cosa grave è che non si vedono segnali di ripresa visto che ogni anno che passa, la situazione invece di migliorare va peggiorando. 

Forse non ci siamo capiti... io spero che il campionato lo vinca il Napoli,sono contento che l'Inter sia uscita in Coppa Italia e spero che esca in CL con il Barca.

Questo per dire che stanno sui maroni in modo particolare anche a me.

Fino a lì tutto ok... Separatamente da ciò spero vivamente che la mia squadra si qualifichi per la Champions (visto che di più in questo momento non si può ottenere).

Per quanto riguarda la domanda del sondaggio,perdonami,ma la trovo semplicemente poco intelligente.

È come chiedere ad un ragazzo se preferisce uscire la sera e non combinare niente oppure "concludere" con una bella tipa ma subito dopo prenderlo in quel posto.

Che domanda è?

Ma è solo un mio modesto e opinabilissimo parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

Forse non ci siamo capiti... io spero che il campionato lo vinca il Napoli,sono contento che l'Inter sia uscita in Coppa Italia e spero che esca in CL con il Barca.

Questo per dire che stanno sui maroni in modo particolare anche a me.

Fino a lì tutto ok... dopodiché la mia squadra spero vivamente che si qualifichi per la Champions (visto che di più in questo momento non si può ottenere).

Per quanto riguarda la domanda del sondaggio,perdonami,ma la trovo semplicemente poco intelligente.

È come chiedere ad un ragazzo se preferisce uscire la sera e non combinare niente oppure "concludere" con una bella tipa ma subito dopo prenderlo in quel posto.

Che domanda è?

Ma è solo un mio modesto e opinabilissimo parere.

Ti qualifichi per la Champions e poi che fa? La vinci il prossimo anno? Non credo proprio. 

Anche l'anno scorso abbiamo penato nella seconda parte del campionato ed alla fine abbiamo vissuto con ansia le ultime giornate dove anche lì la qualificazione in Champions sembrava essersi complicata... poi fortunatamente ce l'abbiamo fatta ma poi? Stiamo ancora vivendo l'annata che ne è conseguita... ed è ancora più pessima! 

Il quarto posto non è un trofeo. Anzi, esserci ridotti da anni a questo come ambizione massima, è la vera umiliazione. E questo si dovrebbe contestare con forza alla società, non l'esito di un sondaggio di tifosi che di certo non hanno il potere di cambiare lo stato delle cose ma solo prendere coscienza della realtà dei fatti. E se tu tifoso sei conscio che oggi (e neanche domani) non puoi vincere, da che mondo è mondo oltre a sperare che quanto prima cambi la situazione, come step successivo non puoi far altro che augurarti che non vinca neppure il tuo peggior nemico. 

E ripeto, è da sempre che va così eh, non è certo una novità. Poi c'è l'80% che lo sa ammettere e il 20% che fa fatica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Milano e con la marea di interisti ultimamente non si vive più. Figuratevi cosa mi importa di un quarto posto se gli impuniti vincono la Coppa e temo che lo faranno perché il Barcellona ha una fare difensiva penosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Sarò un romantico ma per me l'amore viene prima dell'odio, e io amo la Juve molto di più di quanto odi le altre squadre, anche perché comunque trattasi di squadre inferiori, per storia, tradizioni e titoli.

Se loro vincono la quarta champions e ci doppiano diventa molto difficile parlare ancora di inferiorità a riguardo di titoli e vittorie se poi ci aggiungi che vincerebbe una squadra che non dovrebbe essere neanche iscritta al campionato ecco perché l'odio in questo caso è più forte dell'amore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.