Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli a Sky: "Bologna gara fondamentale, io capitano della Juventus ogni giorno"

Post in rilievo

Vale lo stesso discorso che ho fatto per mck poco fa, loca da tutto quello che ha e su questo niente da dire ma se il centrocampo è affidato praticamente a lui, be poi si vedono i risultati sul campo..... abbiamo tanti ragazzi che se affiancati da dei campioni di livello sarebbero utilissimo a tornare alla vittoria ma appunto servono i campioni di livello da aggiungere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in una Juventus con Pirlo Vidal Marchisio Pogba, avrebbe fatto lo scaldaletto di padoin. Un giocatore che non può essere il titolare della Juventus, invece da noi è persino capitano. Che brutta fine che abbiamo fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Locatelli come per mckennie in una Juve seria deve essere un panchinaro…

Pensa che è titolare e capitano, quindi a serietà come stiamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Diciamo non bene e mi fermo qui…

Hai detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bravo ragazzo, educato e lavoratore. In una vera Juve sarebbe un'ottima seconda scelta, un buon innesto, in questa è titolare fisso e capitano, va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano è la sintesi della mediocrità di questa Juventus.

Se anche l'anno prossimo si punterà su di lui sacrificando altri giocatori significa che non si è capito niente.

Penso sia la prima volta nella storia della Juve che il capitano sia un giocatore che nel pieno della propria carriera non viene neanche convocato nella propria nazionale, questo per dire il suo livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Locatelli capitano è la sintesi della mediocrità di questa Juventus.

Se anche l'anno prossimo si punterà su di lui sacrificando altri giocatori significa che non si è capito niente.

Penso sia la prima volta nella storia della Juve che il capitano sia un giocatore che nel pieno della propria carriera non viene neanche convocato nella propria nazionale, questo per dire il suo livello...

D’altronde, come lo era quando c’era Danilo capitano. Tutta gente che in una Juve vera dovrebbe fare il gregario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

D’altronde, come lo era quando c’era Danilo capitano. Tutta gente che in una Juve vera dovrebbe fare il gregario. 

Almeno Danilo era un giocatore con un minimo di personalità e caratura internazionale, per quanto inadatto pure lui a fare il capitano della Juve.

Invece che migliorare siamo peggiorati, come in tutto il resto d'altro canto con l'arrivo di giuntoli a fare il capo padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Le partite fondamentali quest’anno le abbiamo cannate tutte.

Quindi alle loro parole non credo più 

Se arriviamo quarti sarà grazie a una congiunzione astrale favorevole

Non è vero qualcosa è stato fatto, con i merdons prescritti, con il Milan e il city sono state fatte partite serie. 
certo Napoli Firenze e psv in casa con l Atalanta pesano tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capitani sono i segni dei tempi di una squadra, quando hai capitani come Danilo e Locatelli (almeno ora si ha la normalità di averne uno e no il turnover immondo imposto dall'incapace che allenava prima) è tutto spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 acquisti, nessuna cessione di rilievo e la prossima stagione cominciamo a ingranare. È

fondamentale andare in CL.

Servono un difensore forte, che sia centrale o esterno, che con Bremer e Kalulu (oltre a Gatti) puntella la difesa.

Un regista che abbia piede nobile e sappia impostare, su cui strutturare il gioco.

Un centravanti da 20 gol. Veri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma quante interviste rilascia? sefz 

È L’unico a parlare un italiano fluente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Savi86 ha scritto:

3 acquisti, nessuna cessione di rilievo e la prossima stagione cominciamo a ingranare. È

fondamentale andare in CL.

Servono un difensore forte, che sia centrale o esterno, che con Bremer e Kalulu (oltre a Gatti) puntella la difesa.

Un regista che abbia piede nobile e sappia impostare, su cui strutturare il gioco.

Un centravanti da 20 gol. Veri.

Potrebbero prendere anche  yamal mbappe e Vinicius si trasformerebbero in qui qui e qua … la juve è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Potrebbero prendere anche  yamal mbappe e Vinicius si trasformerebbero in qui qui e qua … la juve è finita

Dici? Io credo che la speranza ci sia sempre… abbiamo vinto nove scudetti di fila dopo una annata in cui siamo finiti settimi, fuori da tutto e giocando con una mediocrità da piangere…

E la proprietà è sempre stata la stessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Vero. Puoi riempirti di figurine anche prestigiose tipo Psg ma non è creare una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Almeno Danilo era un giocatore con un minimo di personalità e caratura internazionale, per quanto inadatto pure lui a fare il capitano della Juve.

Invece che migliorare siamo peggiorati, come in tutto il resto d'altro canto con l'arrivo di giuntoli a fare il capo padrone.

È questo il punto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò io sicuramente ma non mi ci rivedo più nella Juventus. non lo so è strano è come se fosse un club diverso da quello per cui ho sempre tifato. è una sensazione strana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gleison said:

Molto bene questa stagione loca la sua migliore da quando è da noi

Vedi te come stiamo messi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti