Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Problemi inserimento commenti

Post in rilievo

Da qualche tempo a questa parte, quando clicco per inserire un commento, mi ci vuole un’attesa piuttosto lunga, a volte addirittura mi salta la pagina del forum e devo rifare il tutto. A qualcun altro succede? 

Scusate se non c’entra nulla, so che non è la sezione adatta, ma vorrei solo dargli visibilità per avere un riscontro. Chiaramente i mod sono pregati di cestinarlo o spostarlo se lo ritenessero opportuno. 

Grazie a quanti risponderanno. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Alle volte l'inserimento è rapido, altre volte è come dici te. Ci mette parecchi secondi.

A me a volte rasenta il minuto, sempre che non salti tutto. Grazie per il riscontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi inserimento commenti ... pensavo Ti riferissi a quelli miei e di @velas sefz

p.s. comunque si ... c'è un discreto ritardo, tanto che spesso mi accorpa due post insieme.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Problemi inserimento commenti ... pensavo Ti riferissi a quelli miei e di @velas sefz

p.s. comunque si ... c'è un discreto ritardo, tanto che spesso mi accorpa due post insieme.

Ella miseria, chi sei? Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo???😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ella miseria, chi sei? Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo???😂

... quando si sparano caxxate, meglio farlo veloce per impedire una reazione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il forum , pure io ho lo stesso problema; per Leppe e Velas non so cosa dire loro , se non mi dispiace, io alla mia età non ho problemi. Buena suerte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. IDEM .. ( probabilmente, a nostra insaputa e sotto mentite spoglie, in " VS " c'è qualche " sabotatore "nerazzurro/rossonero/violaceo/granata/

azzurro-partenopeo/giallorosso dell'Urbe ... ergo ... la peggior e fetida " crème " di quello che, per antonomasia, è definito " CAMPIONATO ITALIANO -

di - SERIE " A " ... che poi ... di ..- Italiano .. ha ben poco .. in quanto .. circa il 70% dei giocatori che scendono in campo .. sono .. stranieri )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

E comunque tu e @velas, meglio conosciuti come the cat&the fox, non lo so mica se me la raccontate giusta… questo problema è insorto proprio quando si è modificato il regolamento riguardo il punto bonus a chi inserisce la formazione per primo nel giochino… ci sarà mica il vostro zampino? Il fatto che @chigen sia stata la prima a beneficiare di quel bonus non significa nulla, non pensavate potesse indovinare e per giunta per prima, visti i penosi precedenti in cui non l’azzeccava nemmeno se la inseriva dopo il novantesimo minuto. E invece al primo tentativo ci ha sbalorditi tutti. 😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque @pablito77! Succede anche a me che i commenti vengono caricati lentamente.

Ho sempre pensato che potesse dipendere dai miei mezzi tecnologici piuttosto scadenti, invece a quanto pare succede anche ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque @pablito77! Succede anche a me che i commenti vengono caricati lentamente.

Ho sempre pensato che potesse dipendere dai miei mezzi tecnologici piuttosto scadenti, invece a quanto pare succede anche ad altri 

Ti hanno messo in blacklist dopo che hai vinto il bonus. 😂😂😂

Se vedeste due loschi figuri armeggiare in prossimità delle colonnine del telefono, chiamate Scotland Yard. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E comunque tu e @velas, meglio conosciuti come the cat&the fox, non lo so mica se me la raccontate giusta… questo problema è insorto proprio quando si è modificato il regolamento riguardo il punto bonus a chi inserisce la formazione per primo nel giochino… ci sarà mica il vostro zampino? Il fatto che @chigen sia stata la prima a beneficiare di quel bonus non significa nulla, non pensavate potesse indovinare e per giunta per prima, visti i penosi precedenti in cui non l’azzeccava nemmeno se la inseriva dopo il novantesimo minuto. E invece al primo tentativo ci ha sbalorditi tutti. 😂

In effetti la coincidenza è sospetta, ma è dovuta al nuovo corso chigeniano e si sa, gli artisti come @chigen sfuggono ad ogni previsione. 

Con oggi, potrebbe essere la terza formazione azzeccata di fila. Vero è che ormai la azzeccherebbe pure una scimmia, ma il nuovo corso è evidente.

Secondo me si prepara a sbalordire tutti nella coda del giochino mundial :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti hanno messo in blacklist dopo che hai vinto il bonus. 😂😂😂

Se vedeste due loschi figuri armeggiare in prossimità delle colonnine del telefono, chiamate Scotland Yard. 

Ma succede pure che da Vladivostok la linea sia spesso disturbata :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

In effetti la coincidenza è sospetta, ma è dovuta al nuovo corso chigeniano e si sa, gli artisti come @chigen sfuggono ad ogni previsione. 

Con oggi, potrebbe essere la terza formazione azzeccata di fila. Vero è che ormai la azzeccherebbe pure una scimmia, ma il nuovo corso è evidente.

Secondo me si prepara a sbalordire tutti nella coda del giochino mundial :siciao:

Anche perché la prova costume è fallita perché me piace troppo magna', quindi mi resta solo il giochino .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E se fossero @velas e @chigen The Cat & The Fox ... o meglio i Bonnie & Clyde del GIOCHINO  .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

E se fossero @velas e @chigen The Cat & The Fox ... o meglio i Bonnie & Clyde del GIOCHINO  .ghgh 

Io mi sento piuttosto Sandra e Raimondo... .@@

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Io mi sento piuttosto Sandra e Raimondo... .@@

@velas che ne pensi?

Sandra e Raimondo.  :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti