Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Buon 5 maggio!

Post in rilievo

Giornata storica, ma pensiamo al presente e cerchiamo di raggiungere il quarto posto! Che comunque, se ti chiami Juventus, non puoi festeggiare un quarto posto, ma oggi siamo questi ahimè! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode ancora ma con sentimenti dolceamari: la consapevolezza di poter vivere ormai di sola nostalgia, con quelli lì che rischiano pure di vincere un'altra Champions, rende questi festeggiamenti un po' meno eccitanti. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un 5 maggio ancora più bello … prima  o poi quei luridi verranno radiati io aspetto dal 2006…l.. sportivamente parlando il 5 maggio e’ secondo solo alla Champion di Roma e con orgoglio posso dire che me le sono godute entrambe distinti est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, il 5 maggio è la ricorrenza della liberazione dal Male interista e della sua inesorabile sconfitta, dovrebbe essere giorno festivo sui calendari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Giornata che resta storica e deve essere celebrata, nonostante il presente.

Giornata storica che deve essere celebrata, soprattutto per il presente. Le celebrazioni servono a ricordarci chi siamo e che il male che vediamo oggi trionfare è solo un accidente della storia.

Forza Juve e Inda *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque quel giorno ero fiducioso 

Tutti i giornalai facevano a gara a dire che l'ibda avrebbe avuto vita facile perché "c'è il gemellaggio". Peccato che in campo non vadano i tifosi e la Lazio fosse obbligata a vincere per  andare in Europa league ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 5 Maggio a tutti e in particolare a bonolis e materazzi! Giornata che non dimenticheremo e non dimenticheranno mai in eterno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ricca di alti e bassi...da abbonato in sud 2° anello non mi persi nemmeno una partita...dopo il pareggio interno contro la Lazio tutto sembrava inesorabilmente perduto...e invece...i ratti se la fecero sotto...ed avvenne il miracolo 🤩

uno degli scudetti più belli della storia bianconera...Ricordo le vie di Torino strapiene di gente in delirio...compreso il sottoscritto all'epoca ventenne...mamma mia!!! Che meraviglia...che ricordi meravigliosi  

La Scirea.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un saluto a materazzo 

"Vi ho fatto vincere le scudetto due anni fa" 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ogni 5 maggio è un rito vedere lo speciale che realizzò Controcampo nelle curve di Juve Inter e Roma, casualmente tutte e 3 in trasferta. Vedere il giubilo del capo ultras interista al 2 a 1 convinto di essere scampati all'inghippo per poi cadere nel silenzio tombale al quarto gol dei laziali è un qualcosa che non ha prezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti