Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so come fanno e manco chi hanno.. Ma bisogna andare dagli interisti e chiedere come fanno a recuperare i giocatori in tempo record.

Li devono cacciare tutti al J-medical, tutti.

Il video di Thuram scrivono sia del 2022 e la tipa ci prova sempre a chiedere soldi, fatti loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi scegliere uno da mettere sulla destra con licenza di rientrare verso il centro prenderei Mbeumo del Brentford e gli metterei in area un centravanti di stazza ad aprire spazi a lui ed a Kenan da sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq qualcosa è successo... credo siano cose vecchie ma mi domando come mai escono solo ora... il reato si è compiuto all estero, l aprocura prescritta di milano non puo' intervenire..

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so come fanno e manco chi hanno.. Ma bisogna andare dagli interisti e chiedere come fanno a recuperare i giocatori in tempo record.

Li devono cacciare tutti al J-medical, tutti.

Il video di Thuram scrivono sia del 2022 e la tipa ci prova sempre a chiedere soldi, fatti loro.

se fosse stato uno della juve era già in prima pagina su tutti i giornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha acquistato Shane van Aarle, difensore Olandese e 19enne del Eindhoven che gioca nella seconda divisione in Olanda. Iniziera la prossima stagione con la Next Gen.

Voetbal International 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La Juventus ha acquistato Shane van Aarle, difensore Olandese e 19enne del Eindhoven che gioca nella seconda divisione in Olanda. Iniziera la prossima stagione con la Next Gen.

Voetbal International 

Alto 1,95 m. Speriamo sia forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Alto 1,95 m. Speriamo sia forte

A quell'età se era forte sarebbe stato in prima squadra da un pezzo... In Olanda a 17 anni giochi se sei forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per l'anno prossimo prenderei a parametro zero Anguissa e De Bruyne. Due occasioni per rafforzare il centrocampo. 

Su Anguissa il Napoli ha opzione unilaterale per prolungare  di due anni. Debruyne…magari, e prenderei a occhi chiusi anche Gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In pochi l'hanno notato, ma hanno inquadrato Roberto Mancini durante Bologna Juventus.

Magari non significa nulla, o magari no...(spero la prima)

Ma lui è cresciuto nel Bologna mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Voetbal International 

Secondo me questo non vale niente....bisognerebbe guardare il suo procuratore, lo stesso di Botman,Edson Alvarez,Veerman e Read terzino del feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A quell'età se era forte sarebbe stato in prima squadra da un pezzo... In Olanda a 17 anni giochi se sei forte 

Comunque non tutti hanno gli stessi tempi. 

Detto questo, il prossimo anno, al centro della difesa della NG e spero con qualche presenza anche in prima squadra, ci sarà Pedro Felipe. Sfortunato quest'anno ma sembrava davvero bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque non tutti hanno gli stessi tempi. 

Detto questo, il prossimo anno, al centro della difesa della NG e spero con qualche presenza anche in prima squadra, ci sarà Pedro Felipe. Sfortunato quest'anno ma sembrava davvero bravo.

Visto una volta dal vivo sembrava bremer per la categoria di c

Comunque sono molto contento per kaio notte, e’ ritornato a splendere in Brasile, un bravo ragazzo molto sfortunato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Visto una volta dal vivo sembrava bremer per la categoria di c

Comunque sono molto contento per kaio notte, e’ ritornato a splendere in Brasile, un bravo ragazzo molto sfortunato

Infatti Kaio Jorge non era così scarso come si diceva. Io l'avrei persino tenuto ancora. L'indortunio è stato gravissimo ma si vedeva che aveva doti di base importanti.

Era frenato anche da un evidente fattore psicologico. Nel Frosinone spesso sbagliava per il voler strafare. 

Sì, Pedro Felipe ricorda parecchio Bremer. Ovviamente la strada è ancora lunga da questo punto di vista ma anche qui le qualità di base ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In pochi l'hanno notato, ma hanno inquadrato Roberto Mancini durante Bologna Juventus.

Magari non significa nulla, o magari no...(spero la prima)

Io credo che difficilmente qualcuno vada a vedere ( e si faccia inquadrare) durante la partita della prossima squadra .uhm 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che difficilmente qualcuno vada a vedere ( e si faccia inquadrare) durante la partita della prossima squadra .uhm 

Oddio noi sapevamo che Max guardava il derby in tv con agnelli quando c era Pirlo😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oddio noi sapevamo che Max guardava il derby in tv con agnelli quando c era Pirlo😅

Ma non allo stadio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.