Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Carlitosp ha scritto:

Avevo pensato a un Tognozzi come Manna al Napoli 

No comment su Allegri sefz

Anche Tognozzi potrebbe essere un papabile (per rimanere a tema.ghgh)

Anche se romeo che ha fonti dirette con lui , se non erro sono amici, ha negato un suo ritorno...anche se potrebbe mentire visto che siamo ancora a campionato in corso e in un momento delicato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sartori rimane a Bologna, gli hanno appena rinnovato il contratto giusto 2 mesi fa per altri 2 anni.

Gli unici buoni liberi sono Salihamidzic e Begiristain ma non credo siano volti da juve.

Ci sono Tare e Massara anche tra i liberi forse il secondo potrebbe avere qualche chance. Io personalmente credo che verrà  scelto Chiellini anche per creare un filo conduttore che collega prima e seconda squadra.  Vicino a lui un aiuto sia in termini di campo che di comunicazione ,Allegri...visto il buon rapporto tra i due e anche perché dubito che max possa tornare ad allenare dopo l ultima esperienza con noi.

Ovviamente è una mia ipotesi.

cominciamo a mandare a casa uno tra ferrero e scanavino che due commissari revisori dei bilanci sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera amici angolari, so che sono ot ma devo un minimo gufare, pregate con me

se esiste un minimo di giustizia divina,con quello che ha passato il tifoso juventino, chi sta lassú deve regalarmi 5 gol di yamal, per riempirmi il cuore, e qualche infortunio da 1 mese per 2-3 titolari. grazie in anticipo a chi ci guarda da lassú

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma guarda, penso che a me ed a tutti andrebbe benissimo.

Però la mia paura é sempre che mettere troppe teste a decidere potrebbe non andar bene.

Ma se le persone sono intelligenti e riescono a fare squadra, io sarei solo felice di riavere un simbolo come Del Piero.

Io pure, purché non si pretenda un "adesso vinci lo scudetto, se no sei fuori".

Bisogna mettergli a disposizione in quel caso un buon budget.

L'intelligenza mi sembra un requisito fondamentale e necessario, da dare quasi per scontato. Altrimenti non vai da nessuna parte. E chiaramente se sei alla Juve devi ragionare di squadra e essere  predisposto a farlo, che sia un giocatore o un dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vi prego basta con Allegri .ghgh 

Non tornerà alla Juve. L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è uno che divide la tifoseria.

A unirci pensa lo chef che mette tutti d'accordo nel ritenere che ha combinato disastri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se dovessero esonerare Inzaghi in caso di zero titoli, dovremmo prenderlo al volo

ci sarebbe un domino assurdo di panchine,magari conte andrebbe all'inter😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se dovessero esonerare Inzaghi in caso di zero titoli, dovremmo prenderlo al volo

Si, lo prendiamo al volo come con il tiro al piattello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Inzaghi non verrà mai alla Juventus suvvia, lo vedo all'Inghilterra o similia.

Alla fine mica detto che se Tudor non riesce ad arrivare quarto (e per me non ce la farà), alla fine verrà confermato per risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

considerando i problemi tecnici della squadra (scelta dell'allenatore e le lacune della rosa) e quelli economici societari, penso che venga data un'altra stagione a Giuntoli ed al suo staff.

Giuntoli ha deluso su tutti i fronti.

Si pensava di aver preso un top manager area  sport.

Uno che doveva riorganizzare la Juventus dai giardinieri al top player.

Riportare la cultura del lavoro, della testa bassa e pedalare, zero discorsi fuori dallo spogliatoio, intervenire alla minima difficoltà schermando la Juventus da tutti e tutto.

E qualche volta intervenire in maniera decisa e "cattiva" con giornalisti, TV o avversari se necessario.

Dopo tutto questo, acquistare giocatori forti/utili e idonei a vestire il bianconero.

Insomma totalmente sul pezzo anche sul mercato.

Riassunto :  tornare ad essere DAVVERO la Juventus.

Invece tante chiacchiere davanti alle TV e poco altro.

Qualcuno ci vede nella gestione Giuntoli, qualche minima differenza rispetto a Cherubini, Manna, Tognozzi o Paratici  ??

Insomma zero su tutti i fronti.

Si può tagliare da domani mattina, nell'attuale Juventus f.c. non cambierebbe una virgola.

Anche JE o chi per lui l'ha capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

è un po di tempo che vorrei chiederti che ne pensi di Mbeumo del Bentfrod

E’ un bel giocatore sicuramente,però preferisco Cherki nel ruolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giuntoli ha deluso su tutti i fronti.

Si pensava di aver preso un top manager area  sport.

Uno che doveva riorganizzare la Juventus dai giardinieri al top player.

Riportare la cultura del lavoro, della testa bassa e pedalare, zero discorsi fuori dallo spogliatoio, intervenire alla minima difficoltà schermando la Juventus da tutti e tutto.

E qualche volta intervenire in maniera decisa e "cattiva" con giornalisti, TV o avversari se necessario.

Dopo tutto questo, acquistare giocatori forti/utili e idonei a vestire il bianconero.

Insomma totalmente sul pezzo anche sul mercato.

Riassunto :  tornare ad essere DAVVERO la Juventus.

Invece tante chiacchiere davanti alle TV e poco altro.

Qualcuno ci vede nella gestione Giuntoli, qualche minima differenza rispetto a Cherubini, Manna, Tognozzi o Paratici  ??

Insomma zero su tutti i fronti.

Si può tagliare da domani mattina, nell'attuale Juventus f.c. non cambierebbe una virgola.

Anche JE o chi per lui l'ha capito.

La differenza sta tutta nell'aver dimezzato i lmonte ingaggi.

Lungi da me difendere Giuntoli per quanto dimostrato fin'ora, ma con i soldi del monopoli, acquisti a rate e con la società che vuole rientrare in parametri economici più gestibili, grandi acquisti non ne fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, piccolo OT

mai visto uno schieramento così asservito tra stampa, comunicazione in generale per una squadra....

Da voltastomaco.

Mi ritiro a gufare....

Forza Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera, piccolo OT

mai visto uno schieramento così asservito tra stampa, comunicazione in generale per una squadra....

Da voltastomaco.

Mi ritiro a gufare....

Forza Barca.

Stasera siamo tutti sulla stessa Barca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lungi da me difendere Giuntoli per quanto dimostrato fin'ora, ma con i soldi del monopoli, acquisti a rate e con la società che vuole rientrare in parametri economici più gestibili, grandi acquisti non ne fai.

Ma come ha dimezzato il monte ingaggi? Non rinnovando giocatori, dando buone uscite a Woj (che si sta giocando una semifinale europea), forse Danilo e a Allegri è cedendo chiesa all’ultimo giorno di mercato. Tutto senza vendite stratosferiche se non di giovani che valgono già più di quanto son stati venduti.. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Alcaraz

Djalo

Kelly

Costa

Soldi spesi male e inutilmente.

Luiz ........( velo pietoso)

Koop pagato come pagava Secco.

Non si è nemmeno minimamente informato telefonando a Spezia o Bologna per avere una mezza idea di chi fosse realmente Motta e come lavorava.

Ma al netto di tutto questo totalmente inadatto nel gestire l' area sport della Juventus come ho già spiegato.

Si è premurato di portare Stefanelli e Pompilio per condurre certi tipi di acquisti che sicuramente a Lui in qualche modo hanno giovato....  

Per me gli hanno quindi ( per fortuna) già dato il ben servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Stiamo toccando un livello così basso che quando leggo le interviste a Patatino Dybala rimpiango pure lui e i suoi infortuni muscolari 

Eravamo dei  "signori" e non lo sapevamo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma come ha dimezzato il monte ingaggi? Non rinnovando giocatori, dando buone uscite a Woj (che si sta giocando una semifinale europea), forse Danilo e a Allegri è cedendo chiesa all’ultimo giorno di mercato. Tutto senza vendite stratosferiche se non di giovani che valgono già più di quanto son stati venduti.. 

Thuram è stato un buon colpo, però per il resto è praticamente quasi ingiustificabile.

E l'errore più grosso l'ha fatto scegliendo Motta, che ricorderemo come l'allenatore più sconsiderato e bizzarro mai venuto alla Juve negli ultimi 50 anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Thuram è stato un buon colpo, però per il resto è praticamente quasi ingiustificabile.

E l'errore più grosso l'ha fatto scegliendo Motta, che ricorderemo come l'allenatore più sconsiderato e bizzarro mai venuto alla Juve negli ultimi 50 anni almeno.

Si, anche Kalulu. Sul resto sorvoliamo.

Su Motta, secondo me, l’errore è stato prenderlo e non “aiutarlo” o assecondarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

D'accordissimo con Te.

Ma davvero ti sei perso l'intervista a Maifredi appena uscito dalla doccia in accappatoio. ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.