Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma non è neanche il bel gioco a portarli lì dove un tempo arrivammo anche noi, piuttosto la scelta di calciatori forti con personalità ed una buona dose di fortuna che nelle coppe serve sempre

In realtà giocano bene, secondo quelle che sono le loro caratteristiche, fanno un calcio efficace. Del resto le squadre di Inzaghi hanno sempre avuto un'ottima fase offensiva, ricordiamo di quanti gol faceva Immobile alla Lazio. 

A qualcuno piace sul serio come gioca il Barcellona ad esempio? Intendiamoci, davanti fanno paura e sono anche belli da vedere, ma difendono in modo dilettantesco e hanno una gestione della partita del tutto scriteriata, personalmente non vorrei mai che la mia squadra giocasse così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Mister citi spesso il Real ed il Barca che abbiamo incontrato in finale come squadre ingiocabili. Noi eravamo ingiocabili sia nel 1983 che nel 1997 e la finale l’abbiamo persa lo stesso. Voglio dire, in finale tutto può succedere, quindi non calcherei troppo la mano sulla presunta “sfortuna” di aver incontrato sulla nostra strada due squadre epocali, perché quando lo eravamo noi epocali, la finale l’abbiamo persa ugualmente…

quella è un'altra storia 

Anzi dimostra proprio quanto dico...che ci vuole continuità e che l'allenatore ha poche colpe 

Se consideriamo il tuo discorso e ragionando come hanno fatto.Allora lippi dobbiamo considerarlo più * di allegri? Questo è il discorso....

C'è anche da dire che di finali ne abbiamo fatte tante e abbiamo perso anche per questioni episodiche .. addirittura dopo la questione Nedved hanno cambiato il regolamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito, ti sto dicendo che è solo un caso. L’Inter non è arrivata alla finale per questo.

La struttura della squadra però è anche quella e non è poco rilevante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Qui, i barella, bastoni,acerbi o chala addirittura (p 0) si schifavano

Credo che nessuno potesse prospettare, soprattutto per gli ultimi due, un innalzamento di livello di questa portata. Acerbi e Chala erano dei pezzi da rottamare di Lazio e Milan, che oramai sbagliavano qualsiasi cosa ed in quei tempi i commenti negativi erano dei più disparati.

A Milano hanno trovato una seconda giovinezza (anzi una rinascita visto che hanno raggiunto livelli almeno da parte mia non pronosticabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Genoa pronto ad investire 20 milioni più bonus per l acquisto di miretti

tuttosport

mi sa di boutade per rincuorare i tifosi in questa triste mattinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

cominciamo a mettere le recompre noi. lo volete a 20 bene, ma tra due anni ce lo possiamo riprendere a 30-35 se li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli è una sciagura, peggio della grandine, dal Barcellona stava prendendo il più scarso e marcio per 60 milioni.

Il dirigente più imbarazzante da 30 anni a sta parte 

Pensate anche ai nomi su cui eravamo forti e che non abbiamo preso da quando c’è Giuntoli. Tipo Galeno del Porto o altre mezze seghe che manco mi ricordo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questa storia del bel gioco credo vada chiarita un attimo..

non è che per bel gioco si intende giocare di fioretto o tiki taka..

per me anche l'inter gioca bene..

basta fare il gioco adatto ai tuoi giocatori..

ok quindi andhe la prima Juve di Allegri giocava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

quella è un'altra storia 

Anzi dimostra proprio quanto dico...che ci vuole continuità e che l'allenatore ha poche colpe 

Se consideriamo il tuo discorso e ragionando come hanno fatto.Allora lippi dobbiamo considerarlo più * di allegri? Questo è il discorso....

C'è anche da dire che di finali ne abbiamo fatte tante e abbiamo perso anche per questioni episodiche .. addirittura dopo la questione Nedved hanno cambiato il regolamento..

Lippi non lo ringrazierò mai abbastanza per le gioie che mi ha dato vedere la sua Juve, la nostra Juve.

giocatori come vialli, deschamps, jugovic, Sousa, zinedine, del Piero, davids, Trezeguet, nedved, ci hanno regalato gioie irripetibili. Partite come quella ad Amsterdam contro l’ajax io non le scorderò mai.

peccato per le 4 finali perse. Quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questa storia del bel gioco credo vada chiarita un attimo..

non è che per bel gioco si intende giocare di fioretto o tiki taka..

per me anche l'inter gioca bene..

basta fare il gioco adatto ai tuoi giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

la prima si...

Il problema è arrivato dopo, quando ha esasperato il suo personaggio nella "guerra" contro gli adani di turno.

Non puoi solo difendere..

Per quanto si dica che l'inter fa catenaccio, c'è da dire che riparte a mille e con giocate a memoria.

Infatti ha fatto tantissimi gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Esatto, la prima di Allegri non ha niente a che vedere con la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

la prima si...

Il problema è arrivato dopo, quando ha esasperato il suo personaggio nella "guerra" contro gli adani di turno.

Non puoi solo difendere..

Per quanto si dica che l'inter fa catenaccio, c'è da dire che riparte a mille e con giocate a memoria.

Infatti ha fatto tantissimi gol.

Sará stata colpa di Adani, oppure che sono cambiati i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei così,scambio di prestiti Hojlund Vlahovic.non facciamo minus e con i soldi risparmiati dello stipendio ci paghiamo lo stipendio del ragazzotto bambolotto.poi caccia al nove titolare.poi se un folle decide di pagare anche il,cartellino di Vlahovic ben venga,ma anche darlo gratis non è un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quella è un'altra storia 

Da un po’ che ripeto questa cosa qui. Ci lamentiamo di essere stati competitivi per 10 anni quando ci sono squadre quelle che poi hanno vinto di più che lo sono da sempre, non solo per 10.

Il nostro problema più grande sono le questioni giudiziarie che ogni volta ci distruggono la società e ci costringono a ripartire da sotto zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Visto quanto è scarso Koopmeiners io me lo terrei in casa onestamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Sará stata colpa di Adani, oppure che sono cambiati i giocatori?

è cambiato lui..

non solo i giocatori..

ragazzi l'ultima juve di Allegri, e non parlo del ritorno, era inguardabile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come ho scritto ieri sera, il nostro problema più grande è che ci distruggono la società ogni tot anni e dobbiamo sempre ricominciare dalle macerie. L’ultima volta c’è riuscito Andrea Agnelli che però ha sbagliato in maniera disastrosa a livello politico. 

Questa è la sola verità che esiste. E sono ormai convinto che sia per gli enormi intrecci politici/economici che c'è tra la nostra proprietà ed altre istituzioni. Il solo odio calcistico non può portare ciclicamente alla disintegrazione di un asset come il nostro.

Ecco perchè dovremmo vendere e liberarci da questi problemi. Oppure riprendere chi ha tante di quelle conoscenze potenti da poterci avere a che fare senza soccombere.

E noi quel personaggio lo abbiamo preso a pedate chiedendogli gentilmente di andare a rendere competitive altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Io farei così,scambio di prestiti Hojlund Vlahovic.non facciamo minus e con i soldi risparmiati dello stipendio ci paghiamo lo stipendio del ragazzotto bambolotto.poi caccia al nove titolare.poi se un folle decide di pagare anche il,cartellino di Vlahovic ben venga,ma anche darlo gratis non è un male.

ma perchè qualcuno dovrebbe volere Vlahovic anche solo in prestito? aspetteranno tutti il 26 per prenderlo a zero euri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Questa è la sola verità che esiste. E sono ormai convinto che sia per gli enormi intrecci politici/economici che c'è tra la nostra proprietà ed altre istituzioni. Il solo odio calcistico non può portare ciclicamente alla disintegrazione di un asset come il nostro.

Ecco perchè dovremmo vendere e liberarci da questi problemi. Oppure riprendere chi ha tante di quelle conoscenze potenti da poterci avere a che fare senza soccombere.

E noi quel personaggio lo abbiamo preso a pedate chiedendogli gentilmente di andare a rendere competitive altre squadre.

per fare questo devi essere nella società giusta. Non facciamo finta di non sapere che marotta questa roba da noi non può farla..

sulla questione proprietà interessi economici/politici è verissimo.

Danno in pasto la juve per coprire altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dato di FATTO , unica società calcistica al mondo che ogni 10 anni deve fare reset totale e ripartire da zero per la vicenda giudiziaria di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è cambiato lui..

non solo i giocatori..

quello che successe dopo la partita con il manchester di mou a torino....ha dell'incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Non ha alcun senso. Finito il prestito siamo senza punte e col bilancio insanguinato. Piuttosto scambiarli sperando che il danese renda un minimo (e facendogli firmare un contratto con fisso basso e tantissimi bonus per tutelarci). Dusan va tolto dalla squadra per ragioni tecniche e dal bilancio per ragioni economiche. Alla società importa più la seconda. A noi tifosi interessa che chi gioca faccia bene, ma meglio se fa bene uno di proprietà così poi resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

è cambiato lui..

non solo i giocatori..

Era inguardabile pure con Motta, come è inguardabile ora con Tudor, come lo era con Pirlo e mi spingo a dire che pure con Sarri spesso non era un bel vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.