Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pensa i tifosi del Milan che avevano praticamente preso loro Thuram..

Peggio di tutto aver preso Vlahovic credimi è il peggio del peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Quel Barcellona era molto più forte di questo.

Ma anche noi eravamo molto più forti di quest'inter.

E difatti ce la giocammo, per quanto possibile. 
Poi loro erano una squadra esperta che aveva  già vinto due Champions, noi i novellini.

Vabbè, è inutile piangere sul latte scremato. Torniamo in Topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vedi il rispetto in primis lo devono mostrare per chi spende e vede sta roba

lo stanno mostrando?

Quindi se non vincono le partite (che poi sarebbero i giocatori in campo a non farlo...) non ti mostrano il rispetto????

Diamo un taglio a questa discussione infinita che non porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SteppoBianconero said:

Un conto è giocare in Europa con Gravina, Infantino e Ceferin in tribuna che tifano per te.

Un altro con Agnelli che trama contro il calcio europeo 

Certo p3rché il fatto che noi non sappiamo fare un contropiede da 8 anni é colpa di questi 

Prima si risolvono I problemi di cui tu sei causa, quando quelli vengono risolti pensi a quelli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Simy said:

Beppe Marotta style.

Dirigente clamoroso.

Sì ma il turco è un'invenzione di Inzaghi. Uno dei più grandi capolavori che ho visto fare da un allenatore. Ricordiamoci che roba era al Milan, neanche sua madre avrebbe pensato che potesse diventare un play con questa bravura e costanza. Acerbi e Thuram sono bei colpi che hanno comunque reso ben oltre le aspettative, sia a livello tecnico che mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Certo che ormai qua si parla più dell’Inter e della loro Champions che della nostra Juventus..bah

Che dobbiamo parlare che abbiamo un allenatore che ha detto che Lazio Juve non è decisiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Che dobbiamo parlarle che abbiamo un allenatore che ha detto che Lazio Juve non è decisiva

Se dice che è decisiva i giocatori se la fanno addosso fai un po’ te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dampyr said:

Certo p3rché il fatto che noi non sappiamo fare un contropiede da 8 anni é colpa di questi 

Prima si risolvono I problemi di cui tu sei causa, quando quelli vengono risolti pensi a quelli esterni. 

Fossero solo i contropiede.

Manca intensità, manca atletismo, manca condizione fisica e manca spirito di squadra e sacrificio.

Siamo la roba più insipida e anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Leggi un po' di pagine prima 

Se non mi dai un riferimento preciso è difficile 

Ma Kelly è già stato riscattato e nemmeno la mancata qualificazione in Champions cambierebbe questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi se non vincono le partite (che poi sarebbero i giocatori in campo a non farlo...) non ti mostrano il rispetto????

Diamo un taglio a questa discussione infinita che non porta da nessuna parte.

il rispetto è in primis non appecoronarsi ai vari Johnny Supplì e Vito Cincimino delle varie procure locali e sportive parlando di difese pacate e senza arroganza e andando poi a rivendicare tali cose con arroganza alle assemblee degli azionisti

cominciare a tutelare il tifoso, cosa mai fatta, anzi

ecco, partiamo dal rispettarlo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, garrison said:

A questa stregua i tifosi dell'inter, rimasta dieci anni senza vincere NULLA, facendo fatica a qualificarsi in CL e ingaggiando una serie di pippazze mica da ridere, avrebbero dovuto aver smesso da tempo.

Questa roba che alla Juve/Elkann interessa solo il bilancio ve la raccontate da soli, se era così mica ricapitalizzava, faceva vendere i giocatori ed amen (e di sicuro non faceva ingaggiare giocatori da pagare 12 milioni l'anno...).

Elkann era proprietario anche quando ingaggiavamo Ronaldo eh, non lo pagava AA in proprio.

Posso capire scnforto e delusione ma anche senza esagerare sempre, a tutte le squadre capita di infilae anche periodi lunghi di vacche magre e acqusiti sballati, senza che i suoi tifosi minaccino su internet di smettere di seguire (pensiamo all'estero allo United o all'Arsenal...)

Comunque tu fai veramente fatica a contestualizzare eventi, fatti, scenari...paragoni sempre tutto senza comprendere le differenze sistemiche...

l'Inter post Moratti era in un momento di crisi assurdo a livello economico e societario, considerati anche i nuovi, per l'epoca, regolatori UEFA...passata a un imprenditore indonesiano e poi a uno cinese...

Noi invece stessa proprietà solida, vantaggio competitivo su tutti in Italia e arrivati a questo in un paio d'anni...

Ma tu paragoni gli anni di astinenza dalle vittorie così...a caso...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Uguale Ranieri che dice non scommetto un euro sulla champions,sono allenatori senza palle

Invece Ranieri è una persona intelligente e che conosce a menadito l’ambiente in cui sta lavorando. Roma è tossica e i romanisti si esaltano pure per i megapipponi, lui sta tenendo le aspettative basse e nel frattempo macina punti in silenzio. Tanto di cappello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Bob Kelso said:

chi di dovere non sa nulla, il problema è questo

è un quasi 50enne che non sa niente di vita vissuta e affari

e non ne vuol sapere di capirlo perchè non ha umiltà e voglia di farlo

è un'entità che vive in una torre d'avorio e non sa niente di come va il mondo

è una roba dalla quale non se ne esce

Gli hanno detto di prendere uno dei migliori ds e uno degli allenatori emergenti più in voga e l'ha fatto...

Adesso fa un altro aumento di capitale, e vuole nuovamente intervenire perché vede i disastri...

Si, magari è disinteressato e non in prima linea...magari fa pure errori ma non mi sembra stia fermo a guardare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi per recuperare gli infortuni bisogna aspettare l’eclissi solare e lunare.. Altri, 5 giorni, infiltrazioni a gogo e tt’appost

Li devono cacciare TUTTI tra preparatori e soprattutto J-medical, TUTTI!

Ripeto, ci vuole la bomba atomica su tutto ciò che riguarda la prima squadra. 

non toccherei il settore giovanile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Certo che ormai qua si parla più dell’Inter e della loro Champions che della nostra Juventus..bah

e di che vuoi parlare?

di mollaccioni che ci mettono due mesi a recuperare per unghie incarnite?

di un comparto medico che pensa di gestire una casa di riposo e da tempistiche disumane per una squadra di calcio per dei recuperi?

di un proprietario che vive avulso dalla realtà e continua a confermare personaggi che c'entrano con il calcio come io con la fisica quantistica?

perchè è un ripetersi allora, i dati son questi, finchè il cinquantenne Elkann non scende dal suo astrolabio a 9mila km dalla realtà umana non se ne esce

ci son robe evidenti anche all'uomo della strada, ma finchè se ne sta lontano dal reale e continua a pensare che vada tutto ok è inutile parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, dampyr said:

Gli errori si fanno, e si faranno importante é capirli. Questo é il vero problema di questa societá e tifoseria.

Il Barcellona post Neymar?

Il Milan post capello?

Sbagliare è tanto normale quanto fondamentale...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli hanno detto di prendere uno dei migliori ds e uno degli allenatori emergenti più in voga e l'ha fatto...

Adesso fa un altro aumento di capitale, e vuole nuovamente intervenire perché vede i disastri...

Si, magari è disinteressato e non in prima linea...magari fa pure errori ma non mi sembra stia fermo a guardare...

ho già detto che gli adc son sostanzialmente obbligati da questioni di Borsa

il problema è che hai per il quarto anno presidente e ad che non rappresentano nulla e un comparto medico che è sui livelli di Grey's Anatomy per qualità recitative e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

gatti

bremer

kalulu

cambiaso

de cuyper

thuram

loca

koop

yldiz 

boniface

all conte

leoni rugani cabal kelly Savona weah

mckennie … miretti …..

hojund Nico mbangula 

Necessitiamo anche di qualcuno di esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Bear15 said:

Un' altra cosa che concerne il calo in termini di reputazione del brand (e quindi tifosi e di conseguenza fatturato) sono le vicende giudiziarie e la cronica incapacità di difendersi, sia in tribunale che pubblicamente.

Sia nel mondo anglosassone che nel mondo asiatico (ahimè, il soft power lo detengono tutto loro) la strategia del silenzio a fronte delle accuse è percepita malissimo, praticamente come un' ammissione di colpa.

Una cosa completamente scollegata è l'episodio in cui, quando ancora avevamo Ronaldo, andammo in tour in Asia e ci presentammo a Seoul senza di lui. 

I tifosi coreani ovviamente non la presero bene.

Sono tutte piccolezze nella gestione marketing e pubblicità, ma che sommate poi ci portano dove siamo.

Le Big straniere curano anche questi dettagli.

A livello marketing abbiamo gestito Ronaldo veramente ma veramente malissimo...ma quello è normale quando di base non siamo dei draghi (in tutta Italia eh...)...

È andato a Maranello con Elkann prima di andarsene..pensa solo a questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi gli infortuni muscolari sono legati a cosa? Vi dico la verità, una verità che non riuscite a vedere ma che è lì alla portata di tutti. Gli atleti non sono tutti uguali. Ci sono atleti che non si infortunano mai ed hanno tempi di recupero eccezionali. E dopo ci sono atleti che anche se dotati tecnicamente hanno muscoli di cristallo. Ovviamente parlo di infortuni muscolari. Non so se fate sport o no. Io ho fatto sempre sport e quando facevo crossfit mi allenavo 6 giorni su 7. Mai avuto un infortunio muscolare mai faticato a recuperare. Altri atleti più forti di me si infortunavano sempre, sempre pieni di acciacchi, sempre alle prese con stiramenti. Intanto facevamo gli stessi allenamenti e frequentavamo la stessa palestra. SI CHIAMA SEMPLICEMENTE GENETICA. Noi abbiamo atleti che geneticamente stanno messi male male. E siamo noi a comprarli così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e di che vuoi parlare?

di mollaccioni che ci mettono due mesi a recuperare per unghie incarnite?

di un comparto medico che pensa di gestire una casa di riposo e da tempistiche disumane per una squadra di calcio per dei recuperi?

di un proprietario che vive avulso dalla realtà e continua a confermare personaggi che c'entrano con il calcio come io con la fisica quantistica?

perchè è un ripetersi allora, i dati son questi, finchè il cinquantenne Elkann non scende dal suo astrolabio a 9mila km dalla realtà umana non se ne esce

ci son robe evidenti anche all'uomo della strada, ma finchè se ne sta lontano dal reale e continua a pensare che vada tutto ok è inutile parlare

Hai ragione ma io sono ancora traumatizzato da ieri sera sto cercando di dimenticare🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi per recuperare gli infortuni bisogna aspettare l’eclissi solare e lunare.. Altri, 5 giorni, infiltrazioni a gogo e tt’appost

Li devono cacciare TUTTI tra preparatori e soprattutto J-medical, TUTTI!

Non è solo questione di J-Medical, al primo dolorino i nostri ne approfittano per stare fuori settimane o mesi per intascarsi lo stipendio. Non c’è la reale intenzione di lottare per questi colori, poi ovviamente questi infortuni vanno avanti da anni e c’è un problema serio di preparatori, ma se decidi di puntare su Milik e rinnovarlo oppure prendi giocatori come N.Gonzalez molto fragili significa che te le cerchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Invece Ranieri è una persona intelligente e che conosce a menadito l’ambiente in cui sta lavorando. Roma è tossica e i romanisti si esaltano pure per i megapipponi, lui sta tenendo le aspettative basse e nel frattempo macina punti in silenzio. Tanto di cappello.

Si bisogna stare in modalità occultata,sembra una cosa da medioevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.