Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè, però va detto che Buffon è uno che nei momenti topici ha sempre sfoderato partite incredibili, finale 2003, finale mondiale, finale 2015, gli ho visto fare prestazioni assurde togliendo letteralmente gol fatti dalla porta.

A Cardiff per me c'era troppa differenza, poi noi eravamo cotti e Allegri sbaglio a non mettere Alves terzino, il rammarico degli ultimi anni è nel 2015, quando loro erano alieni, ma noi eravamo fortissimi e Tevez ebbe sui piedi un pallone incredibile per ribaltarla (dopo che Buffon ci tenne a galla dopo un avvio horror) e ci fu negato un rigore solare su Pogba. Credo che per un po' di partita fummo tra i pochissimi in grado di mettere paura a quella corazzata incredibile, lì era un 50/50 in quel momento, poteva pendere per chiunque, Tevez sbagliò, loro segnarono.

Quelli che se la prendono con Buffon dovrebbero vergognarsi, nelle finali se gli altri avessero giocato come lui avremmo sempre vinto: col milan una parata assurda su Inzaghi, mai vista, e 2 rigori parati; col Barca paratona sull'1 a 0 su colpo di testa che ci ha tenuto a galla; col real.presi 4 gol di cui 3 autogol. Un pò di rispetto 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

credo che dal prossimo anno si tornerà alla normalità e la vinceranno sempre Real o Bayern barca con aggiunta del Psg che ormai è una big europea a tutti gli effetti

quest anno purtroppo è l'annata matta come fu il 2010 o il 2003 del Porto

magari il Porto nel 2003...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Parliamo di un fenomeno quindi sì.

Quindi lui parte già sconfitto, ma siccome è un fenomeno gli vengono i miracoli in automatico..."ma si dai, questa la levo dal sette, anche se poi me ne fanno sicuro un altro, qui faccio il miracolo a inzaghi, anche se non serve a una mazza, aspetta che paro tutto fino al pareggio di morata anche se poi ce ne infilano sicuri un paio"... ma dai... confondi la tensione di sapere che ti avvicini alle ultime possibilità della carriera di vincerla con la paura che non appartiene a certi giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però se ci dovessimo trovare ad avere la metà delle champions di quelli là, additati da sempre come sfigati e perdenti, ci sta che si cominci a cambiare anche un minimo il racconto della realtà

Pazienza, ognuno la pensa come vuole. Posso pure pensare che il cielo è arancione, sempre azzurro è ma se rincuora il cielo arancione buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Riscatto di Kalulu e di Kelly (già quasi avvenuto)

Certe cose non si dicono manco per scherzo! Io quell'impedito non lo vojo più vedééé!!! .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Certe cose non si dicono manco per scherzo! Io quell'impedito non lo vojo più vedééé!!! .girl_devil

Facciamoci il callo, braccetto di riserva a 3 o terzino di riserva a 4, abbiamo altri e ben più impellenti problemi da risolvere.

Punta

Regista

Portiere

Allenatore

Presidente

DG

queste devono essere le 6 priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Facciamoci il callo, braccetto di riserva a 3 o terzino di riserva a 4

MAI. Non voglio più vedere l'innominabile britannico con la nostra maglia. .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una leggenda.

Inzaghi giocava col 352 già alla Lazio.

E comunque sa fare rendere i suoi esterni in maniera quasi magica (uso semrpe l'esempio di Perisic che all'inter con Conte nonr ende anzi lo danno in prestito torna con I zaghi ed é devastante gli scade il contratto lo prende il Tottenham di Conte e non gioca mai)...DiMarco e Dumfires giocatori costruiti da lui in pratica (che con Conte non c'erano).

E si é inventao Calanhoglu regista oltreché Thuram prima punta (altri giocatori che con Conte non c'erano).

Mi pare siano rimasti 3 titolari su 10 di movimento all'inter oggi, sostenere che Inzaghi si basi su quello che ha fatto Conte (con altri giocatori...), rasenta il fanatismo.
Conte é bravo, non occorre dargli meriti che non ha (vale anche per Allegri alla Juve).

Sarà, ma i gruppi che ha allenato lui in genere subito dopo fanno bene in Europa...e il gruppo squadra è lo stesso eh..

Va via dalla Juve, l'anno dopo la stessa squadra, con un allenatore diverso, va in finale di CL

Va via dal Chelsea, l'anno dopo la stessa squadra, con un allenatore diverso, vince l'Europa League

Va via dall'Inter, l'anno dopo lo stesso gruppo squadra va in finale di Champions.

Con questo non voglio togliere meriti ad Allegri, Inzaghi o Sarri.

Ma mi pare evidente che questi allenatori si sono già trovati un gruppo squadra che potesse rendere tra le migliori in Europa...e se la sono ritrovata, perché gliel'aveva preparata Conte....sia a livello atletico, fisico che mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non me ne frega.. Si so spostati in sto * di topic che dovrebbe l’unico dove si cazzeggia sulla Juve e si discute delle notizie sulla Juve.

Invece elogi all’inter, loro sono belli perfetti, vinceranno tutto, marotta e’ un grande

Poi vedi la partita di ieri e leggi: 28% di possesso palla, 30 tiri subiti, arbitraggio a favore e fortuna, perche’ la champions e’ l’80% FORTUNA come tutte le * di coppe.

E io devo leggere: Juventus provinciale, juventus di qua e dilla’

Poi pero’ quando vincevamo ed andavamo in finale di champions noi, MOLTI tifosi e giornalisti rompevano i ccoglioni con il BEL GIOCO di sto gran *.

E basta cavolo e chissene fotte dell’inter, ma sparissero tutti, ma che vogliono insegnarci cosa.. COSA! una * che dovrebbe esser FALLITA! 
Ma che * deve dare Marotta cosa

ma che * sto leggendo in sto forum… Ma siete seri?

questi parlano con i mafiosi e non vengono puniti.. Ma tutto apposto?

marotta buono? Ma * * Fosse alla juve starebbe in galera.. Cianno provato con Agnelli e ci so pure quasi riusciti

Ma finitela

L'Inter fa schifoalcaxxo.  Ma proprio per questo c'è da rosicare, perché anche una squadra così schifosa può avere il doppio delle nostre champions. Tra fortuna e cacchio vari, la realtà potrebbe essere questa e noi non vinciamo in Europa da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

MAI. Non voglio più vedere l'innominabile britannico con la nostra maglia. .diablo

Se gli facciamo fare una discreta stagione magari becchiamo il Wolverhampton di turno che se lo riporta in patria .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Facciamoci il callo, braccetto di riserva a 3 o terzino di riserva a 4, abbiamo altri e ben più impellenti problemi da risolvere.

Punta

Regista

Portiere

Allenatore

Presidente

DG

se non è stato già deciso tutto, mi sembra difficile che saltino Presidente e DG.

Aggiungerei alla lista anche almeno un esterno di difesa, due se esce Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma mi pare evidente che questi allenatori si sono già trovati un gruppo squadra che potesse rendere tra le migliori in Europa...e se la sono ritrovata, perché gliel'aveva preparata Conte....sia a livello atletico, fisico che mentale

Non e’ vero.

Allegri ha cambiato la mentalita’ della Juventus infatti senno’ non si faceva la finale di champions

Inzaghi ha cambiato la mentalita’ e cosi via.. 

PIU’ FORTUNA nelle coppe.

Conte e’ uno che forma le squadre ma quando c’e’ da arrivare al dunque schizza e non ha fortuna nelle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta

Regista

Portiere

Allenatore

Presidente

DG

Manca solo il magazziniere e l'allenatore dei portieri....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'Inter fa schifoalcaxxo.  Ma proprio per questo c'è da rosicare, perché anche una squadra così schifosa può avere il doppio delle nostre champions. Tra fortuna e cacchio vari, la realtà potrebbe essere questa e noi non vinciamo in Europa da 30 anni

C'è da rosicare perché sono il classico esempio della meritocrazia non rispettata, del male che trionfa sul bene, di un mondo che va a scatafascio e non premia i giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io avrei gradito un utilizzo più prepotente di Adzic, speriamo al mondiale per club, peggio di Mckennie messo sulla trequarti non poteva fare

Diciamo che in fase difensiva l’americano offre molte più garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo un club secondario perché uno scienziato, AA, deliberatamente ha distrutto dall’interno questo club con una gestione scellerata. Per inciso…è anche l’unico che ci ha messo del suo, a suo tempo, per farci tornare grandi.

Purtroppo gli è partita la brocca e prima ha segato Marotta, poi ha messo al timone degli improvvisati, dopodiché si è disinteressato del giocattolo per concentrarsi sulla politica calcistica pensando di fare la rivoluzione di stocazzo. E se lo sono inchiappettato, questo perché come hai giustamente detto la Juventus non è né il Barca né il Real; siamo stati la vittima sacrificale e Agnelli non lo ha capito. Personalmente con un ruolo di rappresentanza lo riprenderei domani, perché è comunque più juventino lui di tutti quelli che oggi ci gestiscono. Tuttavia non gli perdonerò mai ciò che ha combinato, anche se lo ha fatto per amore della Juve ci ha danneggiati in modo irreversibile favorendo l’Inter in Italia e chiunque in Europa.

Ok ma con Agnelli la storia si è solo ripetuta dal punto di vista sportivo, non è che ha trovato il bandolo della matassa e poi siamo tornati al punto di prima. Sul versante politico è stato un disastro, per non parlare del culo e camicia con il bimbominkia Zhang jr. che non contava una mazza o frasi strane come "io voglio bene all'Inter".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Manca solo il magazziniere e l'allenatore dei portieri....asd

3 gicoatori che devono essere l'asse portante.

1 allenatore

2 dirigenti

si, stiamo a zero in tutte queste figure, ma se vogliamo tornare competitivi questo serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusami ma le finali contro amburgo borussia etc le hai perse a prescindere da questo 

Almeno metá delle finali perse le abbiamo perse (anche) per errori arbitrali, cosa che stranamente succede solo a noi. Quella col Borussia é stato uno dei furti piú grandi della storia della Champions, non a caso Puhl ha finito la sua carriera lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta

Regista

Portiere

Allenatore

Presidente

DG

Emegha

Cerci francese

Carnesecchi

Conte?Gasp?

Del Piero

Platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

se non è stato già deciso tutto, mi sembra difficile che saltino Presidente e DG.

Aggiungerei alla lista anche almeno un esterno di difesa, due se esce Cambiaso.

Si, non parlavo delle riserve, ma solo dei titolari, ovviamente pensando che non esca nessuno, chi esce va rimpiazzato.

Purtroppo per Presidente e DG ne sono consapevole, speriamo siano già definiti, devono esserlo se vogliamo tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Fratello lo hanno già messo a bilancio per quest'anno... spero solo che la mia previsione si avveri con qualche nostro giocatore pesantemente a bilancio a Newcastle a giugno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F. Torres ha scritto:

Sì ma il turco è un'invenzione di Inzaghi. Uno dei più grandi capolavori che ho visto fare da un allenatore. Ricordiamoci che roba era al Milan, neanche sua madre avrebbe pensato che potesse diventare un play con questa bravura e costanza. Acerbi e Thuram sono bei colpi che hanno comunque reso ben oltre le aspettative, sia a livello tecnico che mentale.

Calhanoglu aveva giá giocato in nazionale qualche partita come play e Inzaghi lo ha spostato in quel ruolo non perché é un genio ma perché Brozovic si era infortunato e non aveva un sostituto all´altezza. Poi bravissimo a crederci e tutto quanto ma c´entra anche un po la fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Emegha

Cerci francese

Carnesecchi

Conte?Gasp?

Del Piero

Platini

Per Punta e regista non saprei, ti posso dire che in porta mi prenderei Meret che è in scadenza, in panchina Conte o Inzaghi, Presidente Del Piero, DG Carnevali.

Chiaramente so di aver fatto i conti senza l'oste, dico solo i nomi che mi piacerebbero.

Eviterei comunque i colpi multimilionari e cercherei gente esperta che abbia ancora fame e voglia di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.