Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minutes ago, SuperT said:

Bisognerebbe vedere la media punti di Motta presa bimestre per bimestre.. secondo me, negli ultimi due/tre mesi, non era 1.80..

blowing-kiss-galliani.gif

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

cosa che succede di continuo....mica gli allenatori si muovono solo a scadenza di contratto....le dimissioni sono atto formale. 

Non ricordo un allenatore che si dimette ed il

giorno dopo va in un’altra squadra. Passano almeno 4/5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, la joya ha scritto:

mah... secondo me quei dieci anni sono stati la peggiore serie A mai esistita e infatti i risultati delle italiane nelle coppe lo hanno dimostrato. detto questo noi eravamo fortissimi ma in 2 finali abbiamo preso 7 gol.  un motivo ci sarà 

Che abbiamo incontrato le due squadre più forti del secolo è un motivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano in live su JB sta per sparare qualcosa sulla proprietà/dirigenza/ancora non s'è capito, la sta pubblicizzando da 24 ore, vediamo la vaccata a che livello sarà

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Roma era molto più forte 10 anni fa di quanto non lo sia oggi.

Tant è che arrivò in semifinale di Champion s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Co.Co.Co.

Ma che stai a tira' fuori. Se è vero quello che sostiene la fonte di @alexpremium89 Conte avrebbe firmato un triennale con libertà di rescindere ogni fine stagione, senza vincoli o penali. Easy and simple. Basta una riga sul contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : il venerdì prima dell'esonero di Motta succede che Elkann prende tempo, a distanza di un mese in Continassa inizia a sentirsi l'aria delle decisioni che arriveranno, queste due settimane centrali di maggio sono quelle della vera verità, arriverà (non a noi, ai giornali ecc) la grande decisione di Exor e sapremo quanto cambierà la Juventus. Il primo punto di partenza è che da quello che abbiamo appurato è che Exor ha fissato alcuni punti fermi, Elkann ha acquisito coscienza di un paio di decisioni piuttosto clamorose, la linea Elkann è il cambiamento, un nuovo ennesimo cambiamento, non è stato schiacciato il pulsante ma arriva comunque il segnale.

Ora la tira per le lunghe e deve creare suspense, a breve dirà altro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

perchè la pensi con mi dimetto pubblicamente e poi vado. Gli allenatori vanno via a fine spesso a fine anno nonostante hanno un contratto.

Si parla della stessa cosa per Gasperini che ha un anno di contratto per esempio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con la differenza che Motta en passant abbia dovuto anche destreggiarsi tra Champions, Coppa Italia e Supercoppa in un ambiente che non vedeva l’ora di farlo passare come responsabile e capro espiatorio della pochezza tecnica, e numerica, della rosa. Quando sarebbe dovuto essere il primo al quale concedere infinita fiducia e supporto da parte della società e dei tifosi.

Adesso godiamoci il pane e salame di Tudor tra un insulto e l’altro ai giocatori ed a chi li ha firmati.

Ancora non ti sei arreso?

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

perchè la pensi con mi dimetto pubblicamente e poi vado. Gli allenatori vanno via a fine spesso a fine anno nonostante hanno un contratto.

Si parla della stessa cosa per Gasperini che ha un anno di contratto per esempio....

Ma sono situazioni diverse.. Li è l’Atalanta che lo libererà, in comune accordo. Dubito che ADL lo liberi senza una clausola presente sul contratto (magari dimissioni in caso di scudetto).

Comunque vedremo tra 3/4 settimane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Questi sono capaci di richiamare Allegri......

Sicuramente, dopo l’anno scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : il venerdì prima dell'esonero di Motta succede che Elkann prende tempo, a distanza di un mese in Continassa inizia a sentirsi l'aria delle decisioni che arriveranno, queste due settimane centrali di maggio sono quelle della vera verità, arriverà (non a noi, ai giornali ecc) la grande decisione di Exor e sapremo quanto cambierà la Juventus. Il primo punto di partenza è che da quello che abbiamo appurato è che Exor ha fissato alcuni punti fermi, Elkann ha acquisito coscienza di un paio di decisioni piuttosto clamorose, la linea Elkann è il cambiamento, un nuovo ennesimo cambiamento, non è stato schiacciato il pulsante ma arriva comunque il segnale.

a noi crescerà la barba bianca e alla fine sarà un cambio delle merendine nel distributore all'ingresso

scherzi a parte, aria di cambiamento se ne sente da un pò, vediamo cosa è arrivato a lui... mi sorprenderebbe se fosse legato a temi finanziari su cui c'è un riserbo assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma sono situazioni diverse.. Li è l’Atalanta che lo libererà, in comune accordo. Dubito che ADL lo liberi senza una clausola presente sul contratto (magari dimissioni in caso di scudetto).

Comunque vedremo tra 3/4 settimane..

in realtà l'atalanta lo vorrebbe confermare....sono situazioni che spesso sono sottotraccia...solo che con ADL è tutto show....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora la tira per le lunghe e deve creare suspense 

Se non fosse Momblano mi augurerei che annunciasse la cessione della Juve. I movimenti in borsa sono costanti da mesi. Per me Tether si prenderà quasi tutto il flottante. Usciranno dalla Borsa e poi non so che accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, era pura curiosità .ok 

1,64 negli ultimi 2 mesi, contando tutte le competizioni e contando un punto la partita di coppa italia con l'empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Su questo argomento si sono stato autorizzato su altro no

Se si dimettesse potrebbe firmare per noi o sarebbe costretto a stare fermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Se non fosse Momblano mi augurerei che annunciasse la cessione della Juve. I movimenti in borsa sono costanti da mesi. Per me Tether si prenderà quasi tutto il flottante. Usciranno dalla Borsa e poi non so che accadrà.

C’è da dire che Momblano qualche notizia sulla società la ha. Pochissime (zero) sul mercato ma quando si muove qualcosa in società qualcosa gli arriva all’orecchio.

Poi magari non succederà nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Spectreman said:

Ma esiste anche un contratto vincolante e questo contratto ha scadenza 2027. Io firmando mi vincolo, eventualmente faccio inserire una clausola risolutiva all'avverarsi di certe condizioni ma non posso liberarmi dall'accordo sottoscritto semplicemente battendo i piedini andandomene via dando le dimissioni, le dimissioni devono essere accettate e se l'altra parte non dovesse accettarle rimarrebbe in vigore l'accordo con scadenza 2027, salvo il pagamento del risarcimento del danno, molto cospicuo visto l'ingaggio e visti i risultati raggiunti e quindi potenzialmente raggiungibili col Mister in panca.

Il Dela è un osso duro, e questo a prescindere che Conte andasse alla Juve, al Milan o dovunque lui voglia trasferirsi.

PERSONALMENTE credo che Conte per prendere una decisione attenderà di parlare con il Presidente, se questo gli darà i giocatori per vincere o quantomeno competere seriamente anche in Europa lui rimarrà, qualora invece il Dela tirasse i remi in barca allora saranno cetrioli amari...:d

Non ho mai visto un allenatore essere trattenuto contro la propria volontà...non si tratta di un giocatore, ma di colui che tiene in ballo tutta la rosa e la stagione...

Se conte vorrà andarsene un accordo si troverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

1,64 negli ultimi 2 mesi, contando tutte le competizioni e contando un punto la partita di coppa italia con l'empoli.

Mi aspettavo meno ma mi hanno fatto notare che ne abbiamo vinte 5 di fila in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Questi sono capaci di richiamare Allegri......

ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire le vedove di Conte, di Lippi, di Allegri, di Capello e perfino dell’Ancelotti juventino. Ma dai, le vedove di Thiago Motta proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non ho mai visto un allenatore essere trattenuto contro la propria volontà...non si tratta di un giocatore, ma di colui che tiene in ballo tutta la rosa e la stagione...

Difatti ho scritto: "salvo il pagamento del risarcimento del danno, molto cospicuo visto l'ingaggio e visti i risultati raggiunti e quindi potenzialmente raggiungibili col Mister in panca." Qualora il Dela non accettasse le dimissioni di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io conosco un allenatore che si dimise dalla Juve e 20 giorni dopo diventare ct della Nazionale .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

continua

Momblano : il tema della presidenza è l'ultimo, non è quasi agli atti perché si sono ribaltate le priorità, ulteriore conferma e segnale di un cambiamento che se diventa radicale fa si che chi sia presidente diventa l'aspetto meno rilevante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.