Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il problema non è essere vedova di Thiago Motta.

Il problema è capire perchè nel nostro ambiente bruciamo pure allenatori emergenti come lui.

Non abbiamo bruciato ne conte ne allegri (anche se non era emergente), negli ultimi 15 anni.

Non è sempre colpa solo dell’ambiente se un allenatore fallisce.

Lo è anche perché in un ambiente serio o lo avrebbero cacciato prima o lo avrebbero “ridimensionato” prima.

far passare che Motta non c’abbia messo del suo non è bello. Perché ce ne ha messo e anche tanto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Più che altro,finchè continua a scegliere persone sbagliate,posto che non esiste il Messia che abbia la pietra filosofale che riporti la Juve a vincere.

Lui sceglie le persone sbagliate per definizione

Non deve scegliere. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah beh, grande esempio di professionalità .ghgh 

è stato uno sfogo umano, contro colui che nell'ombra lo aveva boicottato nel mercato di gennaio, fingendo miserie economiche solo perché aveva l'accordo con Motta, per poi spendere a gogo sui vari Luiz, Koop, Nico ecc...

lì per lì anche io rimasi disgustato, poi il tempo sistema le cose e le fa vedere in modo diverso.

certo, NON lo rivorrei ad allenare, per me non è più all'altezza, ma di sicuro sarebbe un grande presidente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano si è giocato la credibilità quando fece all-in su Guardiola alla Juve. Quando dai una notizia di questa portata devi essere certo che l'affare sia già fatto, altrimenti ti fai solo ridere dietro. Per me ha la stessa attendibilità delle bombe di Maurizio Mosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Comunque Momblano molto drastico su Giuntoli. A suo dire rapporti disastrosi di Giuntoli con la squadra, con la proprietà, con tutti praticamente.... 

E chi ce lo ha messo Giuntoli? Chi lo ha identificato?

Poi trovo molto strano come un profilo partito dal basso, che ha scalato ruoli anno dopo anno, che veniva da rapporti pluriennali nelle precedenti società (vedi Napoli e Carpi) sia improvvisamente inadeguato...di solito l'inadeguatezza si scopre su profili calati dall'alto e con un percorso di breve durata...rimango molto perplesso da queste ricostruzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con la chicca a filotto in corso degli insulti sotto al Jhotel nell’assoluta indifferenza societaria. Questo perché quel povero disgraziato di Motta con una banda di sopravvalutati era uscito ai supplementari con il PSV. Sacrilegio!!

Ora da quando non c’è più lui in compenso è tutto un fiorire di “banda di improvvisati” “scarpari” e “siamo proprio scarsi presi singolarmente”. Eh, ci voleva il nulla di Tudor a rendercelo comprensibile.

Io ricordo Thuram, uno dei pochi di categoria di questa rosa, lasciato a marcire in panchina fino a quando non siamo andati sotto ... povero disgraziato Motta proprio no ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Via Giuntoli. Ma chi al suo posto? 

Tare è libero ma come DS..mancherebbe sempre un DG di calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Anche basta con questa ossessione di Allegri, che peraltro si è ampiamente capito che non era certo l’apice di tutti i problemi.

La Juve non è più un club importante, nemmeno per la povera serie A (Non sto parlando di storia ovviamente).

Detto questo, solo la proprietà può decidere di voler riportare la società dove storicamente merita di stare. Bisogna capire se esiste questa “volontà” perché gli ultimi anni sono stati un costante ridimensionamento su tutti i livelli, sportivi e soprattutto politici. 

la società è la stessa che ha permesso al proprio DS di spendere e spandere fino ancora a tre mesi fa, con la certezza di mettere ancora più a rischio il bilancio del club. La volontà mi pare chiara, non fosse stato così gli avrebbero chiesto di vendere ma senza poter poi reinvestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Io ricordo Thuram, uno dei pochi di categoria di questa rosa, lasciato a marcire in panchina fino a quando non siamo andati sotto ... povero disgraziato Motta proprio no ! 

Perché, Yildiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

E chi ce lo ha messo Giuntoli? Chi lo ha identificato?

Poi trovo molto strano come un profilo partito dal basso, che ha scalato ruoli anno dopo anno, che veniva da rapporti pluriennali nelle precedenti società (vedi Napoli e Carpi) sia improvvisamente inadeguato...di solito l'inadeguatezza si scopre su profili calati dall'alto e con un percorso di breve durata...rimango molto perplesso da queste ricostruzioni...

ah non lo so... riporto solo quanto sentito.

mi sembra indiscutibile che il massimo responsabile della situazione attuale sia Giuntoli. Indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Momblano si è giocato la credibilità quando fece all-in su Guardiola alla Juve. Quando dai una notizia di questa portata devi essere certo che l'affare sia già fatto, altrimenti ti fai solo ridere dietro. Per me ha la stessa attendibilità delle bombe di Maurizio Mosca

ogni giornalista ha sparato le sue minchiate, mentre Bremer firmava per la Juve Di marzio spingeva ancora per l'Inter.. Momblano qualcosa sa ma ovviamente romanza per tenere gli spettatori incollati come normale che sia. Sta a noi recepire dove c'è del vero e dove c'è del decameron 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Con LUI hai vinto 6 anni  su 8 , senza contare le due finali palesemente rubate dalla Gravina FC altrimenti sarebbero stati 7 su 8. Chiudo il capitolo perchè non mi va l'ennesima polemica sterile con un negazionista della realtà, contando anche che sto palesemente scrivendo messaggi con tono giocoso

PS se c'è ancora qualcuno che non apprezza l'Allegri UOMO ( e non allenatore)  dopo ciò che ha fatto per noi nell'ultimo triennio io davvero non so più che pensare

Si vocifera che stia pure rinunciando al Papato pur di riallenarci, per amore della Juve (e assolutamente non dei 9 milioni annui che gli dava Agnelli)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Tare è libero ma come DS..mancherebbe sempre un DG di calcio..

te la butto lì, il triumvirato Chiellini-Tognozzi-Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Se la proprietà vuole qualcosa si farà 

Momblano 

La fiera delle ovvietà ragazzi 

Ma che kaiser vuol dire uaua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mister Gatta (Juventibus) ha parlato di Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché, Yildiz?

Yildiz è abbonato alle improvvise sparizioni, non è mica il primo anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Si vocifera che stia pure rinunciando al Papato pur di riallenarci, per amore della Juve (e assolutamente non dei 9 milioni annui che gli dava Agnelli)

ALLELUJA!!  :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Farei follie (anche se non penso ci sia bisogno) per Sartori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se incrociamo le gurate di @Sebastianito e in parte Lisippo ultimamente, tutto torna..

Chiellini che inizia. A parlare con Conte mesi fa che iniziano a parlare di giocatori

Ora momblano sulla società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché, Yildiz?

Vero ... Thuram e Yldiz al 77" e Vlahovic al 90", un genio incompreso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se davvero lo vogliono mandare qualcuno sta già lavorando al suo posto nell’ombra perché il mercato si imposta ora. A giugno c’è una finestra di mercato da gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Comunque, per inciso, decidere di cambiare il management dell'area sportiva a maggio inoltrato vuol dire sacrificare fin da adesso la prossima stagione: il mercato e le strategie si pianificano già a febbraio/marzo, non certo a giugno. 

Difatti è terribile, stiamo per fare un nuovo balzo indietro di due anni ancora una volta.

Come abbiamo fatto a diventare cosi? Anche negli anni piu bui la notte durava massimo un paio d'anni, qua non si vede luce da un lustro e manco la prospettiva è buona .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

ogni giornalista ha sparato le sue minchiate, mentre Bremer firmava per la Juve Di marzio spingeva ancora per l'Inter.. Momblano qualcosa sa ma ovviamente romanza per tenere gli spettatori incollati come normale che sia. Sta a noi recepire dove c'è del vero e dove c'è del decameron 

Di Marzio è lo scendiletto di marotta, per quello spingeva per l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.