Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

36 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quoto.

Però 2-2. Ovviamente sugli unici due tiri nello specchio.

Avevo scritto anche io 2-2 ma ho cambiato dopo :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Pensate se non dovessero vincere neanche la Champions,passerebbero dal Triplete all'Inculete,ci sarebbe da godere per mesi .ghgh

se vincono la champions mettono le fondamenta per il prossimo quinquennio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

3-1 inter

Probabile. Secondo me, vanno ai rigori. La cosa certa è che passano..

E purtroppo non lo dico per gufare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Probabile. Secondo me, vanno ai rigori. La cosa certa è che passano..

E purtroppo non lo dico per gufare

il ritorno a casa sia con bayern e barcellona é un vantaggio troppo grande

se il barca avesse avuto i 2 terzini titolari forse avrei creduto al passaggio degli spagnoli , ma in queste condizioni e con quella bolgia sara' impossibile

Adesso, Aseptic ha scritto:

Ho fatto il pendolino: vince l'ambrogiana 1 - 0, Lautaro al '66° del II° tempo

che lautaro segni é praticamente certo , non doveva giocare , recupero lampo e gioca.. sceneggiatura da oscar..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nella quale può davvero accadere di tutto, il Barca è complessivamente più forte ma fuori casa non è proprio la stessa cosa. Vediamo se a prevalere in Europa sarà la difesa o l'attacco, la spregiudicatezza o il contropiede. Se non ci fosse stata di mezzo la prescrittese me la sarei goduta alla grande, ma è troppo forte il desiderio di vederli uscire che mi sento in pre partita quasi come se giocasse la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto facendo la mia ultima lezione della giornata sul campo da tennis e siamo 3 juventini e 1 interista...

Quindi dico 3 a 1 Barca... 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aether ha scritto:

non esiste nessuno scenario che vede il barcellona vincente..a fine primo tempo l'inter sara' gia' 2-0

Siete tutti troppo convinti che inda faccia il * al Barcellona!!! Vediamo perché sicuramente anche il Barca ha le sue belle cartucce da sparare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Partita nella quale può davvero accadere di tutto, il Barca è complessivamente più forte ma fuori casa non è proprio la stessa cosa. Vediamo se a prevalere in Europa sarà la difesa o l'attacco, la spregiudicatezza o il contropiede. Se non ci fosse stata di mezzo la prescrittese me la sarei goduta alla grande, ma è troppo forte il desiderio di vederli uscire che mi sento in pre partita quasi come se giocasse la Juventus.

Idem .Secondo me il Barcellona è più forte però secondo me doveva vincere in casa .Ora credo che i prescritti sono favoriti anche perché sulle palle alte credo ci sia troppa differenza a  favore dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, todienomore ha scritto:

Ho il sospetto che sul loro forum in questo momento qualcuno scrive che è venuto qui e ha visto che ce la facciamo sotto al pensiero che vadano in finale, per non parlare che la vincano.

E tutti gli altri che ridono.

Sicuro, come qualcuno di noi faceva con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Siete tutti troppo convinti che inda faccia il * al Barcellona!!! Vediamo perché sicuramente anche il Barca ha le sue belle cartucce da sparare!

Ma cosa vuoi che abbia che non sanno letteralmente difendere, si prendono una tranvata che se la ricordano 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

vi dimenticate che questi stanno facendo una champions benedetti dal signore , che hanno perso 2 partite nelle ultime 20 , che a san siro non perdono dal 2022 , che hanno TUTTI i titolari a disposizione , che giocano davanti a 80 000 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla pronto ad accettare la vittoria dell'Inter. Sarà una serata davvero tesa e complicata, soprattutto se partono come all'andata e vanno subito in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei davvero curioso di sapere se quelli che sono così convinti che non ci sarà storia ,lo dicono per gufare o perché ne sono realmente convinti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Ucci ucci,sento odor di prescrittucci .ghgh

Fammi capì, tu avresti mai scommesso 50 euro sulla juve vincitrice della champions nel 2015 e nel 2017?

Io nemmeno per sbaglio perché altrimenti avrei avuto una doppia delusione.

Se le melme vincono la champions, almeno, intasco 250 euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barcellona con lo stesso 11 dell'andata a parte eric garcia per kounde..il pippone a sinistra , all'andata umiliato da dumfries , ancora titolare .. finira' in tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti