Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tranquillo che se ci giocavamo noi nello stesso modo al Barca entravano minimo quei 3/4 gol in più con cui sarebbero passati in scioltezza, perché pali, VAR, salvataggi miracolosi del portiere e gol fatti mangiati difficilmente ci assistono nelle fasi cruciali.

Sicuro, ma rimane il fatto che le fogne vanno a Monaco e tra 3 settimane dovrò esibirmi in una gufata super mega galattica, solo che questa volta non avranno davanti una squadra nettamente superiore a loro come 2 anni fa e se la giocheranno per davvero.

Dire che sono infastidito è poco.

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque il Psg ha tanto giocatori forti .Hakimi,marquinos,fabian,kvara,Vitinha ,nuno mendes ,dembele,donnarumma sono tutti giocatoroni

Anche Bastoni, Dumfries, Barella, Lautaro e Thuram sono giocatoroni...solo che siamo accecati dal tifo e pensiamo che siano sopravvalutati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, kurt godel said:

Mah non direi che non abbia meritato. C'è stata fino alla fine e ne ha messi 4. Se gli altri sono dei disperati senza difesa sempre all'attacco sconsideratamente non è colpa dell'inter.

Certo. Però poi ci sono i fatti, e i fatti dicono che il Barcellona li ha messi sotto per 180 minuti. l'Inter all'andata ha fatto tre tiri e tre gol, di cui manco loro sanno come li hanno fatti. Ieri nel secondo tempo ha fatto un tiro in porta e ha segnato. Poi per carità, il difensore del Barcellona incespica sul pallone, e la difesa era a signorine di facili costumi. Ma dire che l'Inter ha meritato equivale a mentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Anche Bastoni, Dumfries, Barella, Lautaro e Thuram sono giocatoroni...solo che siamo accecati dal tifo e pensiamo che siano sopravvalutati.

Sono forti ma non meritavano né contro il Barcellona né tantomeno col Bayern 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Yildiz1992 said:

Punti di vista .Il fatto che marotta e conte hanno vinto anche altrove dimostra che i meriti erano molti di quei due e pochi di agnelli 

Ma quei 2 sono stati scelti da Andrea Agnelli che ha continuato a vincere anche dopo Conte. Piu in generale penso che criticare una presidenza che ha vinto  9 scudetti di fila, non ricordo quante coppa italie, giocato stabilmente in champions arrivando 2 volte in finale non puo essere criticata ma ringraziata e ricordata con grande entusiasmo ed  affetto. E questo non è un punto di vista ma un fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma ieri è finita 4-3. Non 1 - 0  scagato.

Acerbi ha fatto che manco Taremi ci riesce.

Appunto: attacco stellare e difesa di *.

Il barcellona qualche difensore decente può anche prenderlo, tanto per loro i debiti sono un optional e che ci siano o no conta zero.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

Ma quei 2 sono stati scelti da Andrea Agnelli che ha continuato a vincere anche dopo Conte. Piu in generale penso che criticare una presidenza che ha vinto  9 scudetti di fila, non ricordo quante coppa italie, giocato stabilmente in champions arrivando 2 volte in finale non puo essere criticata ma ringraziata e ricordata con grande entusiasmo ed  affetto. E questo non è un punto di vista ma un fatto. 

Hai detto solo le cose belle .le cose brutte che ha fatto agnelli te le si dimenticate ?se i prescritti vincono la champions la colpa è anche sua soprattutto sua .Ha voluto comandare col suo amichetto inadeguato paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come si può scommettere sulla vincente della Champions League? Almeno piango con un occhio.

Devi iscriverti ad una delle dozzine di siti di scommesse esistenti (Sisal, Betfair, Bet365, etc), caricare il conto, cercare l'evento e scommettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Certo. Però poi ci sono i fatti, e i fatti dicono che il Barcellona li ha messi sotto per 180 minuti. l'Inter all'andata ha fatto tre tiri e tre gol, di cui manco loro sanno come li hanno fatti. Ieri nel secondo tempo ha fatto un tiro in porta e ha segnato. Poi per carità, il difensore del Barcellona incespica sul pallone, e la difesa era a signorine di facili costumi. Ma dire che l'Inter ha meritato equivale a mentire

Mi pare che sia stato sgambettato. Scusate se insisto ma ragazzi il video parla chiaro . Anche se non si vede nessuno qui da stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma forti sono forti, penso che in pochi dicano il contrario. Anche Inzaghi è un signor allenatore nonostate non mi sembri molto stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter se vince questa Champions rende un allenatore mediocre come Simone Inzaghi il terzo migliore allenatore della loro storia dopo Herrera e Mourinho. È tutto dovuto alla bravura di Marotta che nei suoi anni all'inter è riuscito ad azzeccare quasi tutti i colpi anche con pochi soldi a disposizione e operando sui parametri zero. Marotta che nei confronti dei media e della politica riesce ad essere influente e capace di tenere relazioni a vantaggio dell'inter. L'inter lo ha nominato persino presidente avendo capito che premiandolo e conferendogli ancora più prestigio e potere come presidente avrebbe potuto condurre l'inter a grandi traguardi. La Juve attuale premia un branco di incapaci. Non è capace di riconoscere il talento e si affida a giuntoli. È nelle mani di un branco di incapaci che non hanno un centesimo delle abilità di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma forti sono forti, penso che in pochi dicano il contrario. Anche Inzaghi è un signor allenatore nonostate non mi sembri molto stabile.

Io a dirla tutta sono quasi più infastidito per Inzaghi che per l’Inter.

Credo non ci sia nessun allenatore in attività che mi sta più sul cul0 di lui. Lo trovo del tutto intollerabile, dopo 5 secondi che parla lo prenderei già a schiaffi, si lamenta da quando è nato probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come si può scommettere sulla vincente della Champions League? Almeno piango con un occhio.

Dovevi rischiare prima delle semifinali come ho fatto io,pagavano 5 la sculata delle melde.

In caso di vittoria prescritta,mi consolero' con 450€ 😏

6 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Comunque sono stati martellati dal Barcellona per tutto il secondo tempo. La fortuna gira. Forse gia' contro il PSG (o l'Arsenal)...

Esatto,nella finale contro il City furono sfortunati,una volta ti gira bene,un'altra no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il Mondiale è tutta un’altra cosa.
Lo ha detto anche Cristiano Ronaldo: è la competizione più difficile al mondo.

Si gioca ogni 4 anni.
Se sbagli, sei fuori.
Non c’è ritorno, non ci sono 120 minuti per ribaltarla.
È un dentro o fuori, e se fallisci… ti tocca aspettare altri quattro lunghissimi anni.

Capisci la differenza?

Non è un caso se da 80 anni a vincerla sono sempre le stesse nazionali.
Altro che Europeo, dove possono trionfare Grecia, Portogallo o un’Italia 2020 che poi mancherà due Mondiali di fila.
Imbarazzante, se ci pensi.

La Coppa del Mondo è un’altra dimensione.
La Champions la giochi ogni maledetto anno, ed è stramaledettamente legata ad episodi e fortuna.

Non è un caso se l’Inter, senza avere una vera storia gloriosa come la nostra,
sta rischiando di doppiarci in Champions. 

La Coppa del mondo è come la Champions, da un certo punto in poi le partite sono tirate e un episodio può decidere tutto. E considerando che si gioca ogni 4 anni (quindi hai meno edizioni) il peso della "fortuna" diventa ancora più rilevante statisticamente, anche perché se in Champions la "sfortuna" ti butta fuori un anno ci riprovi subito quello dopo, se accade ai mondiali passano 4 anni e non sei più la stessa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Credo non ci sia nessun allenatore in attività che mi sta più sul cul0 di lui. Lo trovo del tutto intollerabile, dopo 5 secondi che parla lo prenderei già a schiaffi, si lamenta da quando è nato probabilmente.

Molto probabilmente questa tua sensazione da me condivisa è in gran parte dovuta al fatto che allena l' Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Pensa che ho il presentimento che sarà lui il prossimo allenatore alla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ieri potevano farne 6 all'Inda!

E l'inda ne poteva fare altrettanti ogni santissima volta che ripartiva, all'andata hanno annullato un gol per la punta del piede di Augusto.

Questo confronto è stato epico solo ed esclusivamente grazie a Flick, dopo aver fatto fare la storia al Giappone, ora c'è riuscito anche con l'inter.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa che ho il presentimento che sarà lui il prossimo allenatore alla continassa 

Col * che ha e a giudicare dal suo cammino in Champions tra Lazio e inter, io ci metto la firma ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti