Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Comunque c’è da dire che in finale hanno tutto da perdere .Questi se perdono muoiono 

Adesso, tevezmania ha scritto:

Flick ha fatto triplete col Bayern

In difesa era più forte se non erro però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Flick ha fatto triplete col Bayern

Si va bhè, la champions del covid, tutto era sballato...

Pure Di Matteo ha vinto la champions, Flick non è un allenatore, è un clown.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque c’è da dire che in finale hanno tutto da perdere .Questi se perdono muoiono 

Ieri hanno buttato via la qualificazione perché giocano sempre per segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abituato troppo bene? 5 anni che facciamo figure di * in Europa e in campionato senza fiatare.

Noi siamo quelli che hanno speso di più nell' ultimo lustro c'è solo da vergognarsi a essere in una situazione del genere.

Persino il Napoli che ha un budget e un monte stipendi che è un terzo del nostro è stato più continuo di noi negli ultimi 10 anni.

L'allenatore più forte che abbiamo preso negli ultimi 5 anni si chiama Maurizio Sarri, allenatore ai margini del calcio,  prima di cambiare per l'ennesima volta 50 giocatori, inizierei a farmi 2 domande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il discorso delle diffide non c'è più da quando Nedved saltò la finale per l'ammonizione

L'unico modo per farsi squalificare per la finale è essere espulsi

Fatalità Nedved...che sfiga pazzesca che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, kurt godel said:

I signori dello sport fanno sempre i complimenti all' avversario. E si preparano alla guerra sportiva

Due cose: 1- non sono un signore dello sport 😁 2- i complimenti vanno fatti quando meritati. l'Inter ha meritato ieri? No. Al massimo, se proprio devo, faccio i complimenti al * e a Sommer che ieri ha fatto una partita degna del miglior Yashin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giusto un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Noi non ci arrenderemo mai! (Winston Churchill) 

Chi non ci crede smetta di scrivere e vada a piangere altrove, qui servono soldati per la battaglia decisiva! 

Mi rialzerò da qui al 31 e ce la metterò tutta, sarà la mia resurrezione o la mia Waterloo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Galia said:

rosico, lo ammetto, ma hanno avuto un calendario ridicolo nel girone, da li tutto in discesa

Il calendario ridicolo l'abbiamo avuto anche noi, a dirla tutta. Io non parlo di calendario, mi riferisco a tutto il resto: episodi, rimpalli, gol all'ultimo secondo, cubarsi che decide di evolversi in Bonucci dei tempi belli etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Chissà quante saranno qualora l'Inter l'alzasse...

Lo scopriremo tra meno di un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'allenatore più forte che abbiamo preso negli ultimi 5 anni si chiama Maurizio Sarri, allenatore ai margini del calcio,  prima di cambiare per l'ennesima volta 50 giocatori, inizierei a farmi 2 domande.

Ad agnelli era antipatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Li odio dal profondo del mio cuore, ma in questo caso mi dispiace dirlo ma il problema è anche nostro. Se avessimo vinto sta maledetta e ingiusta coppa quando eravamo degli schiacciasassi ( Atene, Monaco e Amsterdam principalmente) il problema non si porrebbe neanche e starei bellamente fregandomene. È l'assurdo senso di ingiustizia di avere sempre in questa competizione quel piccolo dettaglio che  impedisce di andare avanti ( torti arbitrali, infortuni, avversari sculati) mentre a loro sempre tutto liscio dal punto di vista arbitrale in annate liberi da avversari impossibili che crea questo sconforto e senso di malessere. È solo perdendo questa finale che loro potrebbero provare soltanto un poco quello che proviamo noi e se esistesse il karma il PSG dovrebbe batterli al 95 minuto con un rigore inesistente.

Purtroppo il karma o la giustizia divina che sia hanno dimostrato di non esistere...anzi, si prendono pure gioco di noi.

Ieri ci hanno illuso al 87mo per farci assaporare la gioia e finalmente e giustamente farli crollare, anche per tutte le malefatte che fanno

Invece hai visto come è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pefox73 ha scritto:

Ma perchè date per scontato il fatto che la alzeranno??? Provate ad essere ottimisti, io lo sono, se passa l'Arsenal NO, in quel caso non sento di avere speranza, ma se passa il PSG sono quasi sicuro della tramvata che gli arriverà tra i denti...e poi li sai che goduria. Del resto hanno fatto 2 finali recentemente e le hanno perse in modo godurioso...non c'è due senza tre ragazzi, su con la vita e non rovinatevi questa dolce attesa....

Perché sono arrivati fin qui con una serie di circostanze e in particolare la loro crescita in questi anni é figlia di circostanze incredibili e inquietanti, impuniti del tutto su cose che farebbero radiare altri nell indignazione generale, immuni a cartellini e infortuni colpi di fortuna e arbitraggi sempre a favore, tutto contro agli avversari.... Sembrano avere fatto un vero e proprio patto col demonio... Dovevano essere strafiniti ed eliminati da tempo invece sono li... Stai a notare in campo se c'è un  rimpallo é sempre a loro favore... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Noi non ci arrenderemo mai! (Winston Churchill) 

Chi non ci crede smetta di scrivere e vada a piangere altrove, qui servono soldati per la battaglia decisiva! 

Come se dipendesse da noi

Se dipendesse da noi, per la cena del 30 maggio mi assicurerei di fargli trovare in tavola solo i branzini avariati di Fognini (prescritto tra l altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E li purtroppo hanno buttato via la finale.

Che nervoso uff

25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq La partita che ho visto io è un dominio assoluto del Barca che potrà aprire un ciclo.lungo in Europa contro il solito * dei prescritti che vinceranno probabilmente la Champions ma poi spariranno per altri 15 anni.

Andrà così quasi sicuramente.Il punto è che questo per altri 20 anni potranno aprire bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra è che sono pressoché certo che se li beccavamo noi gliele raddrizzavamo noi le ossa 😅

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ringraziate di tutto questo A. Agnelli che ha aiutato il cinese per essere poi sfanculato dallo stesso dopo un nanosecondo sulla sua FakeLega. 

Lo vado dicendo da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra romana ha scritto:

e continueranno a vincere per altri anni...già hanno incassato 115 milioni

Sono a fine ciclo. I 115 milioni gli servono per quest'anno assieme al mondiale per club per (avvicinarsi) al pareggio di bilancio e non dover vendere pezzi grossi.

Tenere questi risultati sportivi sarà impossibile già dalla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo quanto letto da alcuni utenti di x. Con il presunto conflitto India Pakistan sarebbe corretto se anche lo sport desse segni reali di solidarietà per il momento delicato che sta vivendo il pianeta e annulli tutte le competizioni sportive fino settembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa bizzarra è che sono pressoché certo che se li beccavamo noi gliele raddrizzavamo noi le ossa 😅

Non credo....ma bastava un Atletico Madrid, così come in Italia sono bastate Roma e Bologna.

A volte "less is more"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il risultato fa sopravvalutare l'inter. Sommer ha fatto due parate assurde, mettiamoci pure un palo, e un gol divorato 

I gol dell'inter invece sono arrivati da 4 errori di posizione della difesa del Barcellona. Non c'è stato uno e dico un gol dove la difesa del Barcellona era schierata, tutti gol su verticalizzazioni e contropiedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti