Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Galia ha scritto:

rosico, lo ammetto, ma hanno avuto un calendario ridicolo nel girone, da li tutto in discesa

Più che altro grazie alla classifica, hanno avuto la fortuna di poter giocare il ritorno di quarti e semifinale in casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq La partita che ho visto io è un dominio assoluto del Barca che potrà aprire un ciclo.lungo in Europa contro il solito * dei prescritti che vinceranno probabilmente la Champions ma poi spariranno per altri 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

e continueranno a vincere per altri anni...già hanno incassato 115 milioni

No, quei soldi servono per coprire ulteriormente i debiti, ma la squadra è in fase calante, dovranno tra poco anche loro cambiare e non sempre beccare i giocatori giusti ti riesce....

Adesso che tutti sanno quanto hanno preso, nessuno è così idiota da sparare cifre basse, amicizie o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Yildiz1992 said:

Basta che ne vinciamo una anche se non si quando 😅

Non ci siamo riusciti in 10 anni di dominio nazionale e con cr7 in squadra, figurati se ne vinciamo un altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Dovete aver visto davvero poco calcio in vita vostra per non sapere che dopo una semifinale vinta in quel modo, dal possibile 2-4 al 3-3 al 93°, l'esito è pressoché scritto. Ha ricordato uno dei tanti ribaltoni folli del Real negli ultimi anni, che infatti l'ha poi alzata.

Beh avvisaglie ne abbiamo avute per tutta la stagione...

Infortuni all'apparenza seri ed invece i giocatori che rientrano il giorno dopo, partite scusate nel girone, squadre avversarie falcidiate da infortuni.

Finanche la partita d'andata allucinante quasi quanto ieri.

Non si può vincere contro il destino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Più che altro grazie alla classifica, hanno avuto la fortuna di poter giocare il ritorno di quarti e semifinale in casa.

Col bayern a pezzi e con il barca praticamente senza Lewandowski  Balde Kounde e con arbitro madrilista chiaramente messo lì da Ceferin per far vincere L'INDA di Infantino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Non ci siamo riusciti in 10 anni di dominio nazionale e con cr7 in squadra, figurati se ne vinciamo un altra

A volte quando meno te lo aspetti succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Noi non ci arrenderemo mai! (Winston Churchill) 

Chi non ci crede smetta di scrivere e vada a piangere altrove, qui servono soldati per la battaglia decisiva! 

Grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Cmq La partita che ho visto io è un dominio assoluto del Barca che potrà aprire un ciclo.lungo in Europa contro il solito * dei prescritti che vinceranno probabilmente la Champions ma poi spariranno per altri 15 anni.

si, se buttano l intera squadra nell umido ripartendo solo da yamal e rafinha forse possono aprire un ciclo, non certo con questa squadra

vergognosa guidata dal nipote di zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Con Flick non apriranno un bel niente.

La responsabilità dell'eliminazione è solo sua, il Barca è decisamente superiore ai cartonati, la sua poca flessibilità e supponenza li ha mandati a casa.

Con un allenatore normale, potranno vincere la champions già dall'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si, se buttano l intera squadra nell umido ripartendo solo da yamal e rafinha forse possono aprire un ciclo, non certo con questa squadra

vergognosa guidata dal nipote di zeman

Ieri potevano farne 6 all'Inda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

lo dicevamo anche 3 anni fa...cmq in questo momento pure io vorrei vincere una champions e poi scomparire come già stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

C'è qualche diffidato stasera nel PSG? 

Il discorso delle diffide non c'è più da quando Nedved saltò la finale per l'ammonizione

L'unico modo per farsi squalificare per la finale è essere espulsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

No macché, il marchingegno UEFA prevedeva il sorteggio per quarti e semifinali per vedere chi giocava in casa il ritorno. E indovina un po' il CHIULO chi ha assistito al sorteggio?! Se fossero andati per merito avrebbero avuto il Barcellona col ritorno fuori casa perché gli stava sopra in classifica. Ma a loro non ne va mai una storta, maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq sia con arsenal sia con psg sono favoriti per me..

Anche per me anche se non sono di certo squadre materasso 

5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Meno male che ho messo 50 euro sul inter dopo che sono passati contro il bayern

Mo a quanto è quotata la vittoria del inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Cosa c'entra il dominio nazionale col vincere la CL? 

Se fosse così il Celtic che domina in Scozia dovrebbe vincere la Champions più spesso del Real Madrid.

Conta qualificarsi sempre e quanto sei forte IN EUROPA.

Non è che ogni tot campionati ti danno una CL in omaggio, men che mai se vinci campionati contro una concorrenza mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

No macché, il marchingegno UEFA prevedeva il sorteggio per quarti e semifinali per vedere chi giocava in casa il ritorno. E indovina un po' il CHIULO chi ha assistito al sorteggio?! Se fossero andati per merito avrebbero avuto il Barcellona col ritorno fuori casa perché gli stava sopra in classifica. Ma a loro non ne va mai una storta, maledetti.

Poi non ho mai sentito tutte e tre i turni col ritorno in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Con Flick non apriranno un bel niente.

La responsabilità dell'eliminazione è solo sua, il Barca è decisamente superiore ai cartonati, la sua poca flessibilità e supponenza li ha mandati a casa.

Con un allenatore normale, potranno vincere la champions già dall'anno prossimo.

Flick ha fatto triplete col Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti