Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo.Umore sotto i tacchi stamattina 

Ma era in lotta per il quarto posto se non erro 

Ah si, forse hai ragione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Narayama ha scritto:

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Maccabi, PSV. 

Questi sono stati gli ultimi sei anni nostri di CL.

Guardiamoci in faccia e accettiamo l'amara realtà, non è cosa per noi. 

Come dicevo dall'altra parte, solo l'Ajax pesa in quelle sconfitte. Nelle altre sfide avevamo una squadra mediocre, non a caso lottiamo per arrivare al quarto posto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E sticazzi.

Era inferiore a Villareal, Maccabi e PSV?

Hai mai visto il Liverpool, il Chelsea, il Barcellona, il Bayern, il city, il Real, il PSG uscire 6 anni di fila con squadre tecnicamente molto inferiori di loro?

A livello europeo siamo IMBARAZZANTI...da anni.

Ora siamo imbarazzanti anche in serie A.

Siamo una medio piccola Europea, una nobile decaduta...con uno stadio di proprietà, con una società ricca, ma abbiamo lo status di una squadra mediocre.

Tutte le italiane sono così anche il Milan in Europa fa ridere da anni .Non vince da 18 anni .L’inda per 13 anni non è esistita però quelle due  a volte in finale colpiscono noi mai .Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Thew ha scritto:

Non sono d'accordo. Quando eravamo noi gli schiacciasassi, abbiamo perso lo stesso... Amburgo, Borussia, quel Real Madrid... Fa male, ma è così.

Edizioni troppo vecchie, io parlo degli ultimi vent’anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

@Michael Laudrup,Max per se, sei pronto a mollare tutto? Questi con 6 finali si portano a casa 4 Coppe dei Campioni. Ho letto il tuo post, ti ricordo sempre che per quanto mi riguarda, Nedved o non Nedved, dovevamo vincere anche col milan. La traversa colpita da Conte trema ancora adesso. 

Sono davvero addoloratissimo. È come se tutto ciò che va di sfiga a noi in quella coppa, arbitraggi, pali, traverse, rimonte subite all’ultimo istante, nevicate in Turchia, epidemie di cagotto e via dicendo… al contrario, va tutto di straculo a loro. Mi associo al carissimo @Leevancleef nel dire che neppure sul 2-3 ci credevo. Loro trovano sempre quel colpo di fortuna che li aiuta. 

Ragazzi miei, ho dormito un sonno agitato fatto di bruschi risvegli e tachicardie. Queste cose mi succedevano solo per le grosse delusioni per la Juve, se adesso mi devono succedere pure per le vittorie di quegli zozzi ratti di fogna, sarà che devo fermarmi a riflettere se mi conviene o no continuare a seguire questo mondo. 

So che la vivo male, ma sto male psicologicamente, mentalmente e fisicamente. L’idea di uscire di casa e incrociare un indaista(e oggi ne incrocerò molti)mi affligge. 

Odio in modo viscerale quei colori, temo non solo sportivamente ormai. 

Ho il magone da quanto sono avvilito. 

4 Coppe dei Campioni in bacheca hanno messo queste mèrde malcagate. 4. 

Non li raggiungeremo mai. 

Hai descritto esattamente la mia nottata e il mio stato d'animo. L'unica differenza tra me e te é che oggi non incontrerò pignorati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dopo il 2010 non è che l'inter abbia fatto sfracelli anzi molte volte è stata proprio fuori dalla champions

Beh dopo il 2010 è arrivata due volte in finale, a differenza nostra con una seria ipoteca sulla vittoria. E tutti sappiamo benissimo che qualsiasi juventino darebbe via tutti e 9 gli scudetti per 2 CL in più, non raccontiamoci fesserie. Complimenti a loro, biasimo a noi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come dicevo dall'altra parte, solo l'Ajax pesa in quelle sconfitte. Nelle altre sfide avevamo una squadra mediocre, non a caso lottiamo per arrivare al quarto posto in Italia.

No fratello, mi dispiace non concordare perché poi passo per polemico disfattista. Siamo la Juventus. E quelle rose non erano in valore assoluto inferiori a questa Inter. 

Pensa che quella dell'Ajax e quella che mi pesa meno perché era la squadra dei prodigi, dei baby fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro . Dopo la morte di Umberto e Gianni non abbiamo più avuto una società di quel livello . O almeno un Moggi che ci difendesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando gira tutto cosi bene poi in finale si paga, l'importante e' che ci vada il PSG.

A volte gli Dei del calcio sono strani, nell'anno in cui M'Bappe se ne va perche' a Parigi non si vince la champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, con il porto, squadra mediocre, mi sembra esagerato 

Avevamo Ronaldo, Chiesa praticamente al top, Dybala, De Ligt, Chiellini etc...

Avevamo una rosa che doveva passare ad occhi chiusi contro quel Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque purché sono pessimista c’è ancora un barlume di speranza.

Tutto può succedere, ma sono 3 le cose che mi danno la " certezza " che batteranno il PSG.

1- hanno un cul.o fuori da ogni logica.

2 - superiorità netta sulle palle da fermo

3- Maggiore garra e giocatori con più personalità rispetto ai Parigini.

Seve sostanzialmente un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni banali:

1. Inizio a pensare che Cassano porti sfiga (e non solo lui...), quando dice che una squadra ha * e non merita finisce che gli porta solo fortuna. E' come il * del Real e di Ancelotti, a furia di invocarlo alla fine si palesa.

2. il karma punirà i tifosi del Milan, per anni hanno insultato Donnarumma e ora che devono tifare per lui finirà che con una papera regalerà la coppa agli odiati interisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E l Inter no? Ne ha presi sei fra andata e ritorno l Inter e poteva prenderne 12...ti prego dai la verità é che l Inter ha più * che anima non sanno nemmeno loro come...

D' accordissimo....Il cubo è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kurt godel ha scritto:

E tutti sappiamo benissimo che qualsiasi juventino darebbe via tutti e 9 gli scudetti per 2 CL

Ma proprio per niente, parla per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mediocre finché vuoi ma Porto, PSV, Villarreal, Lione e Maccabi li dovevi sventrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh, con il porto, squadra mediocre, mi sembra esagerato 

Avevamo Ronaldo, Chiesa praticamente al top, Dybala, De Ligt, Chiellini etc...

Avevamo una rosa che doveva passare ad occhi chiusi contro quel Porto 

Dybala e Chiellini erano rotti. De Ligt non lo considererei un fattore positivo. Poi siamo usciti anche per quell'idiozia di costruzione dal basso con Bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro passi il PSG, perchè non l'hanno mai vinta, in finale ce la metterebbero tutta e l'arabo ci tiene...inoltre l'Arsenal ha una storia di insuccessi e preferirei i parigini.

Detto questo, oggi l'Inter ci appare favorita, ma da qui al 31 maggio ci sono 3 settimane e le condizioni mentali, fisiche, possono cambiare...inoltre è partita secca, ed ok che tutto pare indirizzarsi verso una loro vittoria, ma non sono comunque una squadra che come esce dagli spogliatoi ha già vinto, come i Real delle super stelle e di Ronaldo e simili...col PSG si partirebbe alla pari, cioè la finale l'Inter dovrà sudarsela.

Sulla scorta di ieri sera la coppa pare già loro, però c'è ancora una partita da giocare, e questo fa tutta la differenza del mondo, in quanto se c'è uno sport imprevedibile e assurdo quello è proprio il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si i migliori con mezza squadra in infermeria. Il vero motivo di quella eliminazione. Avessi avuto Douglas Cuadrado Dybala Chiellini avremmo passeggiato 

Eh vabbè quello è un problema atavico nostro...

Detto ciò con l'Ajax si poteva passare pure con quel 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Tutto può succedere, ma sono 3 le cose che mi danno la " certezza " che batteranno il PSG.

1- hanno un cul.o fuori da ogni logica.

2 - superiorità netta sulle palle da fermo

3- Maggiore garra e giocatori con più personalità rispetto ai Parigini.

Seve sostanzialmente un miracolo.

Ma io ricordo che a Liverpool non perse il Psg pur subendo mentre in casa giocò bene ma perse però la squadra sembra più ostica in difesa rispetto al Barcellona .Diciamo che l’unica partita strana fu quella in casa dell’Aston.Ma in casa L’Aston Villa è fortissimo .Comunque contro l’inda se difendi basso e limiti i calci piazzati non sono granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Secondo me quando gira tutto cosi bene poi in finale si paga, l'importante e' che ci vada il PSG.

A volte gli Dei del calcio sono strani, nell'anno in cui M'Bappe se ne va perche' a Parigi non si vince la champions...

Il karma contro quelli di "fino al confine" e "non vincete una finale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tutte le italiane sono così anche il Milan in Europa fa ridere da anni .Non vince da 18 anni .L’inda per 13 anni non è esistita però quelle due  a volte in finale colpiscono noi mai .Tutto qui 

Il Milan da quando è stata venduta è altra roba...pure loro sono una nobile decaduta.

E' come se Perez domani vende al real ad un Presidente che non vuole investire e si ritrovano con una serie di giocatori non altezza della loro storia....ovvio che sarebbero ridimensionati.

Per il resto hai detto niente....proprio noi dovremmo sapere bene che "la storia la scrive chi vince, gli altri possono solo leggerla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti