Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

15 ore fa, kurt godel ha scritto:

Il Milan ne ha 7 e ha vinto nel 2003 e nel 2007. Nessuno si mondo ha il nostro ruolino in finale. In Europa siamo niente purtroppo, che l' Inter vinca o meno.

Si ovviamente 7 in totale, ho sbagliato a scrivere 3 perché negli ultimi 30 anni ne ha vinte 2. Comunque sono 20 di nulla, diciamo che pure per loro inizia a pesare questa situazione. Poi noi siamo peggio, i numeri non mentono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ha nessuna possibilità il PSG.

Questa mi sembra una affermazione un po' azzardata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quella è stata l’apoteosi , hanno passato 2 minuti e 55 secondi del recupero a lamentarsi del fatto che 3 minuti erano troppi , poi al 3:05 quell’urlo di disperazione perché l’arbitro aveva fischiato la fine del tempo 

Peraltro qui siamo alle solite: senza il tempo effettivo sarà sempre così. Frattesi fa sceneggiate per 3 minuti (subito dopo ad incitare il pubblico, uno così andrebbe espulso per antisportività) e poi ad usufruirne dovrebbero essere loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma va bene tutto, eh, però una volta che hai gufato e hai rosicato perché l’hanno sfangata, forse sarebbe il caso di “passare oltre”. Nel senso, alla fine è solo calcio, non ne farei una malattia, lemmerde non si meritano tutta sta attenzione ne tutti sti fegati scoppiati nostri.

Io tifo Juve, non vivo per tifare contro l’Inter.

Il calcio è la cosa più importante tra quelle meno importanti, è l'Inter che non merita le nostre attenzioni...

Personalmente guarderò la finale grigliando e se vincono, un bel rutto alcolico alla faccia loro e finisce lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il giorno dopo fa ancora più male

A me fa tanto male vedere i nostri ultimi 5 anni, e la classifica ad oggi. 

Questo mi fa male. 

Vedere chi gioca nella nostra gloriosa squadra, questo mi fa male. 

Della vittoria di ieri, rosico, certo, ma male no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ha nessuna possibilità il PSG.

e poi, dopo ieri si capisce perfettamente che è destino che la vincano, sta notte non ho dormito perchè ho capito che l'hanno vinta.

Lo so. Anche io sono convinto che la vincano ormai. E anche io ho dormito malissimo.

Però sai mai che possa succedere un miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

O Lautaro che si ammazza di sedute e anche con una gamba e mezza gioca lo stesso

Evidentemente era un infortunio finto, dopo gli esami sapevano che non aveva niente ma hanno fatto trepalare altro pensando di recare un disturbo all'avversario nella preparazione tattica della gara, lo hanno fatto tante volte anche con altri non è che mi stupisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Se c'è una squadra che ha possibilità è il PSG, non di certo l'Arsenal che gioca molto stile Barca. Il PSG è capace di arroccarsi dietro, di fare possesso, ha terzini velocissimi e quindi se parte Dumfries c'è Nuno Mendes a rincorrerlo, mica Cubarsi.

è una squadra di Nani, senza giocatori con le pal.le.

Prenderanno 2 gol solo su calci da fermo.

L'Arsenal in realtà è la big che in Premier ha preso meno gol di tutte, in champions pure ne ha subiti pochi.

Per me al completo sarebbero stati piu pericolosi del PSG, ma senza  Haverzt e Gabriel Jesus sono monchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa inc*zzare di più è il fatto che tutti gli ignoranti su reddit e altri forum anglofoni stiano dicendo che è la più bella semifinale di champions che hanno visto, mentre il livello medio era molto debole (la difesa del barça è da serie B, per fortuna abbiamo evitato sta pippa di Araujo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Questo però non è proprio vero. Quest'anno i prescritti hanno avuto non pochi infortuni. La differenza (ma non solo con loro) sta tutta nei tempi di recupero, che da noi spesso sono inspiegabili

Gli si rompono ogni tanto lautaro e thuram ma perché giocano praticamente tutte le partite.  E' normale. Hanno infortuni "fisiologici" da sovraccarico. Da noi Luiz che in Inghilterra stava bene incredibilmente è diventato uno zombie sempre infortunato. Milik vive al j medical. Cambiaso una folata di vento e si rompe. Due crociati di Bremer e cabal. Mckennie entra ed esce dagli infortuni. N Gonzalez era già rotto dalla fiorentina. È una situazione che ha dell' assurdo, da somari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sulla carta più forti l, in realta nesuna vera corazzata imbattibile purtroppo 

Si però non me l’aspettavo ai nastri di partenza devo dire la verità .Ero preoccupato di più l’anno scorso quando sembravano pure più forti .La champions è strana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Maccabi, PSV. 

Questi sono stati gli ultimi sei anni nostri di CL.

Guardiamoci in faccia e accettiamo l'amara realtà, non è cosa per noi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'Arsenal in realtà è la big che in Premier ha preso meno gol di tutte, in champions pure ne ha subiti pochi.

Per me al completo sarebbero stati piu pericolosi del PSG, ma senza  Haverzt e Gabriel Jesus sono monchi.

Havertz in realtà rientrerebbe per la finale.

Mancherebbero i due Gabriel, in difesa e in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma quando devono stare fermi quei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Evidentemente era un infortunio finto, dopo gli esami sapevano che non aveva niente ma hanno fatto trepalare altro pensando di recare un disturbo all'avversario nella preparazione tattica della gara, lo hanno fatto tante volte anche con altri non è che mi stupisce.

Beh, il piano tattico difensivo del Barcellona più o meno è sempre lo stesso. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Havertz in realtà rientrerebbe per la finale.

Mancherebbero i due Gabriel, in difesa e in attacco.

Sicuro? io ho letto stagione finita.

Calafiori ho letto che si era ripreso, oggi non so se giocherà.

L'Arsenal al completo è un ottima squadra ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ci stiamo attaccando a tutto .ghgh

Non vorrei che poi alla fine ci tocchi attaccarci al kaiser bah

Per me chi vince merita mi girerebbero a tremila ma questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Gli si rompono ogni tanto lautaro e thuram ma perché giocano praticamente tutte le partite.  E' normale. Hanno infortuni "fisiologici" da sovraccarico. Da noi Luiz che in Inghilterra stava bene incredibilmente è diventato uno zombie sempre infortunato. Milik vive al j medical. Cambiaso una folata di vento e si rompe. Due crociati di Bremer e cabal. Mckennie entra ed esce dagli infortuni. N Gonzalez era già rotto dalla fiorentina. È una situazione che ha dell' assurdo, da somari.

Tutto giusto, solo 2 appunti:

-Douglas Luiz stesso ha confermato che spesso è stato tenuto fuori anche se stava bene;

- il "calvario" di Cambiaso è iniziato con l'interessamento da parte del City.

In entrambe le situazioni, credo che la questione andasse ben oltre gli aspetti fisici.

Il che è un'aggravante, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narayama ha scritto:

Da porto in poi La Rosa era inferiore ai prescritti attuali .Anche loro quando avevano La Rosa scarsa hanno perso con Siviglia ,beer shevs ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Talmente tanto senza palle che hanno asfaltato il Liverpool e solo per grazia divina so riusciti a portarla ai rigori.

L'Arsenal non ha Gabriel ora, Timber si è spaccato pure. Davanti Havertz è sempre stato un bidone e Gabriel Jesus è rotto da anni. Infatti stanno puntanto Gyokeres.

A livello di caratteristiche l'Arsenal gioca come il Barca, pari pari. Tanto possesso, aggressione alta che significa fasce scoperte, palla a Thuram, parte Dumfries, scarico di Thuram a Mk o Calha e lancio lungo per l'olandese et voilà. 

Meglio il PSG.

Poi anche a me piace piu l'Arsenal eh per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narayama ha scritto:

Be dopo il 2010 non è che l'inter abbia fatto sfracelli anzi molte volte è stata proprio fuori dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da porto in poi La Rosa era inferiore ai prescritti attuali 

Opinabile.

L'uscita condita da figura barbina in mondovisione no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Sicuro? io ho letto stagione finita.

Calafiori ho letto che si era ripreso, oggi non so se giocherà.

L'Arsenal al completo è un ottima squadra ragazzi.

Per me sono ottime tutte e due per poter battere i prescritti, poi è ovvio che se è il loro anno non c'è nulla da fare...

Arsenal pochi forse si ricordano il dominio a San Siro e il vergognoso rigore non dato sullo 0-0 per pugno di Sommer su un loro giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti