Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La speranza è l’ultima a morire 

Godiamoci queste 3 settimane...

Ieri hanno fatto il Miglio Verde su Mediaset ( ho cambiato un po sul 2-0 )

Mi sento come quei condannati a morte che aspettano la fine.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Godiamoci queste 3 settimane...

Ieri hanno fatto il Miglio Verde su Mediaset ( ho cambiato un po sul 2-0 )

Mi sento come quei condannati a morte che aspettano la fine.

Che incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

mattinata ho dovuto prendere un anti dolorifico per il mal di

Come ti capisco, ho dovuto calarmi un brufen sul 2a0

Il mio profondo odio verso quei colori mi ha costretto anche a diradare i rapporti con alcuni cugini per evitare tensioni 

Davvero un incubo questa annata, ricordo il pessimo presentimento quando è uscita la notizia dell'infortunio di musiala..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

rassegnatevi

Eh ma voi romanisti che ricordo sostenevi odiate pure l'inter ....tutto apposto? 

Dalla risposta non mi sembra che stai a rosicare come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi eravamo la Juve non abbiamo mai guardato nessuno anche quando non si vinceva. 

Ricordo gli anni di Ferlaino Berlusconi non ho mai sentito fare tutti i discorsi come ora. Mi fa rabbia che siamo diventati interisti. Diciamo di Marotta le stesse cose che dicevano di moggi o di Marotta quando era alla Juve

Il nostro male si chiama elkan lui è responsabile di farsopoli delle plus valenza, non ci siamo difesi non abbiamo attaccato e c'è chi dice pure che abbiamo fatto bene

Ha ragione un altro utente siamo come quelle nobilità decadute che dicono gli altri puzzano e mangiano patate nel servizio di argento 

Invece di piagnucolare mettiamo gente per bene e poniamoci l obiettivo di mettere Inter Milan napoli dietro e poi provare a tornare forti in Europa

Ma con questa società e questi tifosi la vedo difficile

Dai ormai è finito il calcio per noi. Dovessimo vincere anche 3-4 scudetti di fila nei prossimi anni (cosa che non avverrà, ma è l'ultimo dei problemi), non cambierebbe nulla. Dopo il 31 maggio saremo dei condannati. Attendo proposte su quale sport seguire (non il tennis che dura troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto vivendo meglio del 2010, perché allora ero ancora molto "dentro" al calcio, con la ferita farsopoli ancora recente e l'odio profondo per quei ratti. Ora dopo il 2023 vivo il calcio nei 90 minuti dei match della Juve e spesso non so neppure che le altre squadre stiano giocando. Ieri sera guardavo l'eternauta, sbirciando qui nel forum di tanto in tanto e  ho visto il risultato finale solo al mattino. Calcio in tv non ne guardo, trasmissioni di calcio neppure e cambio canale non appena accennano a parlare di calcio. Non apro siti di calcio. Vivo quasi in un beato isolamento calcistico. :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dai ormai è finito il calcio per noi. Dovessimo vincere anche 3-4 scudetti di fila nei prossimi anni (cosa che non avverrà, ma è l'ultimo dei problemi), non cambierebbe nulla. Dopo il 31 maggio saremo dei condannati. Attendo proposte su quale sport seguire (non il tennis che dura troppo)

Non è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pepino ha scritto:

Quanto ti capisco. Io sto malissimo dall'andata col Bayern e in generale non vivo bene le loro partite che non riesco letteralmente a vedere. Vivo a Milano e sono cresciuto in una famiglia di interisti e nonostante abbia quasi 50 anni e da parecchio non viva nella famiglia di origine non riesco a vivere serenamente la rivalità con loro. Ieri, poi, il livello di crudeltà è stato incredibile.

Ciò detto, posto che anche io tante volte mi sono detto "mi prendo una pausa", ti chiedo: davvero ci riesci? E' possibile per chi è cresciuto con la passione per il calcio disinteressarsi completamente di quello che succede la domenica e il mercoledì sera? Io personalmente non credo sia possibile (e pure io ho altri interessi). Se hai qualche suggerimento da darmi lo raccolgo più che volentieri!

io ho la mia compagna interista sfegatata  che è da ieri sera che se la ride .😁L'h conosciuta uando abbiamo vinto 9 scudetti di fila ed ho goduto moltissimo.Adesso tocca a lei anche se le ho detto di aspettare almeno la finale prima di esultare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zebra1972 said:

Eh ma voi romanisti che ricordo sostenevi odiate pure l'inter ....tutto apposto? 

Dalla risposta non mi sembra che stai a rosicare come noi

caro amico, ho raggiunto la pace dei sensi ed ormai voglio solo che vinca la Roma e non la lazio.

per il resto...a 65 anni vorrei sopravvivere

ti garantisco che l'inter è ripudiata anche perche è pure gemellata coi cuggini.

ma ad una certa amen, se dovesse vincere la CL amen ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ieri questi erano morti e fuori pure dalla CL.

Come caxxx fa il Barca a prendere un contropiede a 2 dalla fine.

Ma zio cantante. 

Non mi do pace ancora come caspita fai a difendere così manco Zeman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, creeping_future ha scritto:

In caso vincessero la Champions (dio ce ne scampi) avrebbero la supercoppa contro United o Tottenham, non proprio due supersquadroni, ergo ci raggiungerebbero nel giro di un paio di mesi. Senza contare il mondiale per club perché va a finire che vincono pure quello 

Più che il mondiale per club c'è la Coppa Intercontinentale FIFA che è la partita più facile da vincere.

Tra le squadre qualificate c'è l'Al-Ahli di Firmino, Mahrez e Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più che il mondiale per club c'è la Coppa Intercontinentale FIFA che è la partita più facile da vincere.

Tu vuoi girare il coltello nella piaga. E buttare sale dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Cioè ieri questi erano morti e fuori pure dalla CL.

Come caxxx fa il Barca a prendere un contropiede a 2 dalla fine.

Ma zio cantante. 

Non mi do pace ancora come caspita fai a difendere così manco Zeman

Ieri è la stata la sconfitta di quelli che dicevano "se porti gli avversari nella tua area il gol lo prendi": ecco, il gol l'hanno preso comunque. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vabbè ma quella coppa non vale niente ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Tu vuoi girare il coltello nella piaga. E buttare sale dentro

Come si dice, "per dovere di cronaca". sefz

Con la creazione del mondiale per club secondo me alcuni si sono dimenticati l'esistenza di quella competizione, quest'anno l'ha vinta il Real per 3-0 contro i messicani del Pachuca che avevano eliminato con un 3-0 i brasiliani del Botafogo. Ah, i bei tempi della vecchia Coppa Intercontinentale contro le sudamericane. .imb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa ne pensa Chatgpt:

il PSG può giocarsela contro l'Inter, ma partirebbe leggermente sfavorito, soprattutto in una sfida a eliminazione diretta.

Perché l'Inter parte avvantaggiata:

Organizzazione tattica superiore: l'Inter ha una struttura più collaudata, con un 3-5-2 rodato e automatismi consolidati.

Solidità difensiva: il trio Bastoni–Acerbi/Pavard–Darmian è molto difficile da superare, e Sommer ha grande esperienza.

Centrocampo dominante: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan/Frattesi offrono più equilibrio e gestione rispetto al centrocampo giovane del PSG.

Mentalità da grande squadra: l’Inter ha esperienza in finali e grandi partite europee recenti, il PSG spesso crolla nei momenti chiave.

Dove il PSG può colpire:

Qualità tecnica davanti: Dembélé, Kvaratskhelia e Barcola/Doué sono devastanti in campo aperto.

Esterni veloci: Hakimi e Nuno Mendes possono mettere in difficoltà gli esterni dell’Inter.

Luis Enrique: ha reso il PSG più compatto e meno “individualista”, e questo potrebbe essere decisivo se riesce a sorprendere tatticamente.

Conclusione:

Favorita: Inter (55%)

Outsider pericoloso: PSG (45%)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ieri è la stata la sconfitta di quelli che dicevano "se porti gli avversari nella tua area il gol lo prendi": ecco, il gol l'hanno preso comunque. sefz

Ieri è stata la sconfitta del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ecco cosa ne pensa Chatgpt:

il PSG può giocarsela contro l'Inter, ma partirebbe leggermente sfavorito, soprattutto in una sfida a eliminazione diretta.

Perché l'Inter parte avvantaggiata:

Organizzazione tattica superiore: l'Inter ha una struttura più collaudata, con un 3-5-2 rodato e automatismi consolidati.

Solidità difensiva: il trio Bastoni–Acerbi/Pavard–Darmian è molto difficile da superare, e Sommer ha grande esperienza.

Centrocampo dominante: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan/Frattesi offrono più equilibrio e gestione rispetto al centrocampo giovane del PSG.

Mentalità da grande squadra: l’Inter ha esperienza in finali e grandi partite europee recenti, il PSG spesso crolla nei momenti chiave.

Dove il PSG può colpire:

Qualità tecnica davanti: Dembélé, Kvaratskhelia e Barcola/Doué sono devastanti in campo aperto.

Esterni veloci: Hakimi e Nuno Mendes possono mettere in difficoltà gli esterni dell’Inter.

Luis Enrique: ha reso il PSG più compatto e meno “individualista”, e questo potrebbe essere decisivo se riesce a sorprendere tatticamente.

Conclusione:

Favorita: Inter (55%)

Outsider pericoloso: PSG (45%)

Ieri chatgpt mi diceva che passava il Barcellona. 

32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La speranza è l’ultima a morire 

Ma chi di speranza vive...disperato muore....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Lo so, ma si parlava del numero di trofei vinti. Per dire, noi ne abbiamo 11 ma c'è dentro anche l'Intertoto che vale ancora di meno.

Loro possono arrivare a 12 ma le finali europee non sono facili.Poi secondo me quella coppa intercontinentale attuale vAle un intertoto per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ieri chatgpt mi diceva che passava il Barcellona. 

Pure la simulazione della partita 😅

Finale di UEFA Champions League 2025

Inter vs Paris Saint-Germain
Stadio: Allianz Arena, Monaco di Baviera
Data: 31 maggio 2025
Arbitro: Daniele Orsato
Pubblico: 70.000 spettatori

---

Primo Tempo

Calcio d’inizio. Atmosfera incandescente. L’Inter in completo nerazzurro, PSG in bianco. Inzaghi si affida al collaudato 3-5-2 con Lautaro e Thuram davanti; Luis Enrique conferma Dembélé falso 9, con Kvaratskhelia e Barcola larghi.

Minuto 8 – PSG parte fortissimo. Kvaratskhelia punta Darmian, lo salta e serve Dembélé al limite: destro a giro, Sommer vola e salva l’Inter.

Minuto 21 – Inter in crescita. Calhanoglu batte corto un angolo, palla a Barella che crossa teso sul secondo palo: Pavard di testa, palo! Lautaro ci prova sul rimbalzo, ma Donnarumma c’è.

Minuto 33 – Gol PSG! Ripartenza letale. Hakimi lancia Dembélé nello spazio, finta su Acerbi e sinistro rasoterra che buca Sommer.
Inter 0-1 PSG

Inter stordita per qualche minuto. Inzaghi urla dalla panchina. Bastoni e Mkhitaryan provano a calmare i ritmi.

---

Secondo Tempo

Cambio Inter: entra Frattesi per Mkhitaryan. Pressing più alto.

Minuto 56 – Pareggio Inter! Recupero palla alto di Barella, scarico su Thuram che fa la sponda per Lautaro: finta su Marquinhos e destro secco!
Inter 1-1 PSG

Il gol cambia l’inerzia: Calhanoglu orchestra, Frattesi inserisce con forza, mentre PSG rallenta e commette errori in costruzione.

Minuto 73 – Luis Enrique cambia: dentro Gonçalo Ramos per Barcola. Passa al 4-4-2.

Minuto 83 – Gol Inter! Azione manovrata: Dimarco crossa teso, Thuram fa da boa, palla filtrante per Frattesi che si inserisce e batte Donnarumma con un tocco sporco ma efficace.
Inter 2-1 PSG

Ultimi minuti infuocati: il PSG ci prova con lanci lunghi, ma Sommer para su Ramos al 90’ con un riflesso da veterano.

---

Fischio finale!

INTER CAMPIONE D’EUROPA 2025!

Lautaro alza al cielo la coppa. Inzaghi entra in campo commosso. Tifosi in delirio. L’Inter conquista la quarta Champions della sua storia, con una prestazione da squadra vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi eravamo la Juve non abbiamo mai guardato nessuno anche quando non si vinceva. 

Ricordo gli anni di Ferlaino Berlusconi non ho mai sentito fare tutti i discorsi come ora. Mi fa rabbia che siamo diventati interisti. Diciamo di Marotta le stesse cose che dicevano di moggi o di Marotta quando era alla Juve

Il nostro male si chiama elkan lui è responsabile di farsopoli delle plus valenza, non ci siamo difesi non abbiamo attaccato e c'è chi dice pure che abbiamo fatto bene

Ha ragione un altro utente siamo come quelle nobilità decadute che dicono gli altri puzzano e mangiano patate nel servizio di argento 

Invece di piagnucolare mettiamo gente per bene e poniamoci l obiettivo di mettere Inter Milan napoli dietro e poi provare a tornare forti in Europa

Ma con questa società e questi tifosi la vedo difficile

Non credo che siamo una nobile decaduta ma semplicemente penso che il calcio è fatto di cicli noi abbiamo vinto per nove anni di seguito ora tocca agli altri. Piuttosto quello che fa la differenza nel giudicare un ciclo di vittorie di una squadra giusto o sbagliato che sia e’ sempre la vittoria della Champions e noi abbiamo perso due finali come ne abbiamo perse tre ai tempi di Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti