Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

la juve storicamente è la squadra più tifata in Italia, almeno si è sempre detto ciò, ma leggendo i commenti dentro sto forum caxxo sembra che sti maledetti siano il doppio di noi, forse è un impressione mia esagerata.

Nel senso che sono troll?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La partita si decide quando sul 2-3 il barca non ha nascosto il pallone quando oltretutto sono bravissimi a fare ciò. 

Una roba incomprensibile 

l'Inter una volta fatto io 3-3 lascia una occasione a yamal solo davanti a sommer. Il risultato finale sta guidando la narrazione,ma la realtà è che il Barcellona sarà stato scriteriato quanto vuoi,ma l'Inter ha difeso ancora peggio dei blaugrana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Le finali le abbiamo giocate sempre male con le ginocchia che ci tremavano poi è anche vero che negli episodi non siamo mai stati fortunati. Quella con il Barcellona per fare un esempio  pur essendo stati presi a pallonate il secondo gol loro nasce da un contropiede su un rigore grosso come una casa non fischiato  di Dani Alves su Pogba e il terzo non fa testo perché in pieno recupero.

molte volte vincendo lo scudetto e pure coppa italia.Forse siamo arrivati scarichi.Poi certo gli episodi ci hanno spessi penalizzati .Ma non ricordo  una Juve che  è entrata in campo sicura di se e pimpante in una finale di Chempions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Devi iscriverti ad una delle dozzine di siti di scommesse esistenti (Sisal, Betfair, Bet365, etc), caricare il conto, cercare l'evento e scommettere.

Mi sono iscritto ad uno, ma non ho capito come scommettere la vincente della Champions League, non mi fa scommettere secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sono iscritto ad uno, ma non ho capito come scommettere la vincente della Champions League, non mi fa scommettere secondo me

Cerca gli antepost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

la juve storicamente è la squadra più tifata in Italia, almeno si è sempre detto ciò, ma leggendo i commenti dentro sto forum caxxo sembra che sti maledetti siano il doppio di noi, forse è un impressione mia esagerata.

Più tifata d'Italia però come diceva un utente prima (forse @golditrezegol) parecchi juventini dichiarati che cominciano le frasi con "da juventino devo dire che..."....non lo so Rick...ho un dubbio...ho un dubbio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ora non lo puoi fare, devi aspettare che giochino stasera psg e arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erny ha scritto:

molte volte vincendo lo scudetto e pure coppa italia.Forse siamo arrivati scarichi.Poi certo gli episodi ci hanno spessi penalizzati .Ma non ricordo  una Juve che  è entrata in campo sicura di se e pimpante in una finale di Chempions

Ma guarda, a Cardiff abbiamo perso nettamente ma nel primo tempo siamo stati in partita ed abbiamo speso forte tutte le nostre energie. Il gol lo abbiamo preso su una ripartenza e poi siamo andati a pareggiarla.

A Berlino abbiamo sofferto nel ruolo di sfavoriti, poi quando prendi gol al primo tiro in porta inizi a vedere nero e ci sta, anche perché loro erano sicurissimi dei loro mezzi. La cosa buffa è che per 10-15 quella partita era completamente girata dalla nostra parte e quando abbiamo iniziato a crederci ci siamo fatti trovare scoperti in contropiede.

Secondo me comunque, oltre alla finale del 96, non abbiamo giocato male in quella del 97. O meglio, l'abbiamo almeno giocata a differenza del 98 e 2003, solo che abbiamo preso due schiaffi nel giro di pochi minuti mentre per noi erano pali, traverse, gol annullati e rigori non concessi. Poi appena rientrati in partita abbiamo preso un gol assurdo da uno che aveva appena messo piede in campo...Sono episodi che spezzano le gambe, ma c'è da dire che quando è capitato a nostro favore non l'abbiamo sfruttato (penso al Milan che gioca in 10 tenendo in campo l'infortunato Roque Junior).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

pure io sono interfree... anche se qualche sospetto sul ragazzo di mia figlia ce l'ho... lo aspetto al varco.

Fagli una specie d'inganno della cadrega

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma guarda, a Cardiff abbiamo perso nettamente ma nel primo tempo siamo stati in partita ed abbiamo speso forte tutte le nostre energie. Il gol lo abbiamo preso su una ripartenza e poi siamo andati a pareggiarla.

A Berlino abbiamo sofferto nel ruolo di sfavoriti, poi quando prendi gol al primo tiro in porta inizi a vedere nero e ci sta, anche perché loro erano sicurissimi dei loro mezzi. La cosa buffa è che per 10-15 quella partita era completamente girata dalla nostra parte e quando abbiamo iniziato a crederci ci siamo fatti trovare scoperti in contropiede.

Secondo me comunque, oltre alla finale del 96, non abbiamo giocato male in quella del 97. O meglio, l'abbiamo almeno giocata a differenza del 98 e 2003, solo che abbiamo preso due schiaffi nel giro di pochi minuti mentre per noi erano pali, traverse, gol annullati e rigori non concessi. Poi appena rientrati in partita abbiamo preso un gol assurdo da uno che aveva appena messo piede in campo...Sono episodi che spezzano le gambe, ma c'è da dire che quando è capitato a nostro favore non l'abbiamo sfruttato (penso al Milan che gioca in 10 tenendo in campo l'infortunato Roque Junior).

ho visto tutte le finali da Atene in poi .Allora ero teso troppo io hahahahahahah e mi sto a confondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma no, infatti .ok

E cosa ci sarebbe di errato, scusa? Che la Juve abbia un blasone per la propria storia è un dato di fatto, ma è altrettanto evidente che oggi siamo una squadra di secondo livello, in Europa. 

Non arriva una coppa da 30 anni, da anni usciamo malamente dalla Champions contro squadre che vanno dal mediocre allo scarso (Ajax, Villarreal, Maccabi, PSV...) che vengono poi regolarmente piallate dalle altre al turno successivo; non abbiamo strapotere economico per attrarre i top player che, anzi, vendiamo quando ci capitano tra le mani, e da 5 anni in patria il massimo risultato è arrivare quarti.

Esattamente, che appeal avrebbe OGGI la Juventus, in campo internazionale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Frasi fatte a gogo. Conta la voglia di vincere. Il sacro fuoco di Acerbi è poesia, che il Barca non aveva nonostante una superiorità tecnica marcata (e gli mancavano praticamente tre titolari).

Ma la smetti di fare il personaggio da forum, che stai scendendo nel ridicolo. Sembra tu abbia dimenticato che qualche settimana fa li incensavi come ingiocabili lanciati vs il triplete, appena hanno preso le mazzate hai girato la narrativa con si sono dedicati alla champions. Il personaggio di livello bisogna che ognuno di noi se lo crei nella vita reale, non sui social anzi su un forum anonimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non scommetto mai e quando raramente ho giocato ho sempre perso.

Ero sicuro già alla fase a gironi che l'avrebbero portata a casa di riffa o di raffa e purtroppo ho fatto la cogli0nata di scommettere poco e tardi;

50 € prima dell'andata a Barcellona quando erano quotati a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mi dovresti dire il sito esatto che stai utilizzando, se vuoi scrivimi in PM e provo a darti una mano 

Pare che non può ricevere i messaggi privati. Comunque quel sito che inizia con la nostra moneta + la parola “scommessa” in inglese. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la finale è 50/50 ,per me ,pure se fosse Arsenal..ma un certo punto  chi se ne frega se vincono la 4 chempions.Bisogna sperare che invece torniamo noi a certi livelli.Devono rosicare loro .Devono scoppiare come spesso hanno fatto e faranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pare che non può ricevere i messaggi privati. Comunque quel sito che inizia con la nostra moneta + la parola “scommessa” in inglese. .ghgh

ahah afferrato, ora ci guardo e ti scrivo io in PVT

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aaaaah ecco ok

ahah ti hanno risposto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

ho visto tutte le finali da Atene in poi .Allora ero teso troppo io hahahahahahah e mi sto a confondere

Io dal 96 in poi, ma quelle degli anni 90 le ho riviste qualche annetto fa, co un po' di fast forward per non farmi troppo male. .ghgh

Comunque, stranamente, abbiamo avuto più possibilità di vincere la finale del 2015, dove eravamo sfavoritissimi, rispetto a quella giocata due anni dopo. Contro il Real mi sa che eravamo un po' troppo convinti, sia noi tifosi che i giocatori. Si parlava sempre di questa grande difesa che aveva subito solo un paio di gol mentre il Real ne aveva subiti 10-15, ricordo anche che prima della finale la Gazzetta mise la nostra difesa al secondo posto in un classifica dietro solo a quella del Milan di Capello e molti tifosi qui dentro non la presero bene. .ghgh

Che dire, queste due finali dell'Inter pe certi versi sono simile alle nostre, magari perdono anche questa dove sulla carta entreranno in campo più sicuri di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti