Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

L' unica speranza è che il portasfiga non fosse Buffon ma bensì Marotta

ci ho pensato anche io sai?

Marotta x ora ha perso sia con noi che con loro le finali europee...

però shhhhhhh e sgraaaat

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Vincere scudetti contro Lecce e Albinoleffe e uscire dall'Europa contro Pafos e Maccabi Haifa, sai che goduria

Hahaha 

personalmente ho vussito con estrema felicità lo scudetto del 1995, il 5 maggio 2002 e lo scudetto del 2012. Anche piú della coppa del 1996. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Appunto: attacco stellare e difesa di *.

Il barcellona qualche difensore decente può anche prenderlo, tanto per loro i debiti sono un optional e che ci siano o no conta zero.

.fuma

Gli vendiamo Kelly a 30 milioni..tanto è meglio dei loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vediamo. Dovesse essere il PSG, dovranno faticarsela, perchè Enrique non è un talebano dell'attacco a tutti i costi...anzi.

Obiettivamente non c'è partita. Sono superiori in ogni settore del campo.

Perchè trionfi il PSG dorrebbe essere una di quelle rare volte dove vince quella più marcatamente scarsa come nei casi:

1967 ratti - Celtic

1983 noi - Amburgo

1986 Barca - Steaua

1993 Milan - O Marsiglia

1997 noi - Borussia D

2012 Bayer - Chelsea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

l'Inter una volta fatto io 3-3 lascia una occasione a yamal solo davanti a sommer. Il risultato finale sta guidando la narrazione,ma la realtà è che il Barcellona sarà stato scriteriato quanto vuoi,ma l'Inter ha difeso ancora peggio dei blaugrana.

Questo è sicuro..se quelli del barca avessero avuto la freddezza dei prescritti avrebbero fatto 10 gol

E comunque passa l'arsenal e arsenal campione d'Europa . Ogni volta che muore un papa vince una squadra inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Perchè trionfi il PSG dorrebbe essere una di quelle rare volte dove vince quella più marcatamente scarsa come nei casi:

1967 ratti - Celtic

1983 noi - Amburgo

1986 Barca - Steaua

1993 Milan - O Marsiglia

1997 noi - Borussia D

2012 Bayer - Chelsea

Contesto che il Chelsea del 2012 fosse scarso idem il Marsiglia del '93. ( Boksic, Deschamps,  Stojkovic, Desailly, Abedí Pelé, Voeller, Bolí ecc....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Dai commenti ho notato che molti utenti hanno famiglie piene di interisti, a tutti voi la mia più sentita vicinanza, per fortuna questa sfortuna non mi è capitata.

Siamo in due .ghgh

Unica gioia della vita: noi generazioni di gobbi, di super-gobbi la mia compagna.

Il padre era all'Heysel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questo è sicuro..se quelli del barca avessero avuto la freddezza dei prescritti avrebbero fatto 10 gol

E comunque passa l'arsenal e arsenal campione d'Europa . Ogni volta che muore un papa vince una squadra inglese

L' arsenal al completo potrebbe dar fastidio ..

Ma attualmente non c'è storia purtroppo.

Chi sia sia speriamo che non la facciano vincere a quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

1967 ratti - Celtic

1983 noi - Amburgo

1986 Barca - Steaua

1993 Milan - O Marsiglia

1997 noi - Borussia D

2012 Bayer - Chelsea

Ma non è vero! A parte il fatto che hai citato casi molto diversi tra loro (per dire, il Marsiglia aveva perso la finale ai rigori nel 91, non è che fosse una squadra uscita dal nulla), il PSG è una delle società più ricche d'Europa, ha fatto una finale nel 2020 e ha giocatori che costano tantissimo in rosa. Non è certo una squadra che eventualmente arriverebbe in finale per caso...

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Acerbi rappresenta bene la squadra dove gioca

Ma non è rigore sta roba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Bah pensate a me che vivo vicino Napoli, potrebbe verificarsi scudetto a loro e Champions alle 💩💩

Orribile anche solo pensarlo ma mi sa che dovrò farmi forza 😅

Io in provincia di Caserta .Piu o meno stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Bah pensate a me che vivo vicino Napoli, potrebbe verificarsi scudetto a loro e Champions alle 💩💩

Orribile anche solo pensarlo ma mi sa che dovrò farmi forza 😅

Più che farti forza mi sa che devi partire per un viaggio in Burkina faso e rimanerci per un annetto. Se trovi un bilocale fai un fischio che mi aggrego .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io la sto vivendo meglio del 2010, perché allora ero ancora molto "dentro" al calcio, con la ferita farsopoli ancora recente e l'odio profondo per quei ratti. Ora dopo il 2023 vivo il calcio nei 90 minuti dei match della Juve e spesso non so neppure che le altre squadre stiano giocando. Ieri sera guardavo l'eternauta, sbirciando qui nel forum di tanto in tanto e  ho visto il risultato finale solo al mattino. Calcio in tv non ne guardo, trasmissioni di calcio neppure e cambio canale non appena accennano a parlare di calcio. Non apro siti di calcio. Vivo quasi in un beato isolamento calcistico. :d

Mi rivedo esattamente in te fratello.

Un abbraccio virtuale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passa l’Arsenal hanno strada spianata.

Se invece passa il PSG potrebbero avere qualche difficoltà in più considerando che sono più bilanciati e che hanno due terzini come Hakimi e Nuno che costringerebbero per forza di cose Dumfries e DiMarco a stare più bassi. 

Detto ciò due finali di fila non penso proprio le perderanno, sono troppo esperti e ogni episodio va a loro favore. Tocca mettere l’anima in pace sperando che smantelleranno dopo la coppa come fecero nel 2010.

Ma l’Arsenal è pieno di infortuni quindi scommetto che passeranno loro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ecco cosa ne pensa Chatgpt:

il PSG può giocarsela contro l'Inter, ma partirebbe leggermente sfavorito, soprattutto in una sfida a eliminazione diretta.

Perché l'Inter parte avvantaggiata:

Organizzazione tattica superiore: l'Inter ha una struttura più collaudata, con un 3-5-2 rodato e automatismi consolidati.

Solidità difensiva: il trio Bastoni–Acerbi/Pavard–Darmian è molto difficile da superare, e Sommer ha grande esperienza.

Centrocampo dominante: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan/Frattesi offrono più equilibrio e gestione rispetto al centrocampo giovane del PSG.

Mentalità da grande squadra: l’Inter ha esperienza in finali e grandi partite europee recenti, il PSG spesso crolla nei momenti chiave.

Dove il PSG può colpire:

Qualità tecnica davanti: Dembélé, Kvaratskhelia e Barcola/Doué sono devastanti in campo aperto.

Esterni veloci: Hakimi e Nuno Mendes possono mettere in difficoltà gli esterni dell’Inter.

Luis Enrique: ha reso il PSG più compatto e meno “individualista”, e questo potrebbe essere decisivo se riesce a sorprendere tatticamente.

Conclusione:

Favorita: Inter (55%)

Outsider pericoloso: PSG (45%)

Chat gpt è la stessa che mi disse che l'Inter era stata colpita da penalizzazioni da Calciopoli .ghgh

Ho anche le schermate sul telefono

Mai più usata da quel giorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Espulsioni tra Arsenal e PSG, quanto è quotato?

dipende da come si mette il risultato.

se fossero sullo 0-2 all'89°, telefonata da mafiotta a ceferin ed espulsione di rice  e odegard

se fossero sul 1-0 stessa procedura, espulsione random di due dei tre davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Se invece passa il PSG potrebbero avere qualche difficoltà in più considerando che sono più bilanciati e che hanno due terzini come Hakimi e Nuno che costringerebbero per forza di cose Dumfries e DiMarco a stare più bassi. 

Detto ciò due finali di fila non penso proprio le perderanno, sono troppo esperti e ogni episodio va a loro favore. Tocca mettere l’anima in pace sperando che smantelleranno dopo la coppa come fecero nel 2010.

Ovvio mica sono una squadra bianconera bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Comunque l’arsenal non è proprio fesso .Praticamente fino ad ora ha perso una partita di misura e una con l’inda dove sappiamo come hanno vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

dipende da come si mette il risultato.

se fossero sullo 0-2 all'89°, telefonata da mafiotta a ceferin ed espulsione di rice  e odegard

se fossero sul 1-0 stessa procedura, espulsione random di due dei tre davanti

Temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti