Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

l'arsenal sta facendo la partita ma il Psg si è mangiato due gol , Inzaghi ci andrebbe a nozze

3 tiri 1 gol

L'arsenal possesso fine a se stesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Io vedo un arsenal più forte del psg per adesso…

Anche il Barcellona è più forte dell’Inter, ma quel modo di giocare è un suicidio contro di loro, sono abituati a fare la guerra in quel modo. Per me soffrirebbero molto di più contro il Paris, senza contare che Luis Enrique è un volpone che si sa adattare all’avversario, cosa che Arteta non considera lontanamente. Loro hanno il loro gioco e propongono quello, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il commentatore svizzero: la partita di stasera è come quando si apre un locale il lunedì dopo che la sera prima ci hanno suonato David guetta e bob Sinclair

Inter scontatissima vincitrice per tutti ormai 

A me fan * entrambi guetta e sinclair. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei il PSG in finale solo perchè i madridisti hanno poteri paranormali, e sicuramente in finale guferanno chi li ha eliminati. E quelli sono più pericolosi di Thuram e Lautaro, è gente coi poteri magici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

Il PSG sembra l'Inter, catenaccio e contropiede....ma i cartonati fanno entrambe le cose meglio

Si ma basta dire ste caxxate, il PSG è nettamente più forte dell’Inter, come lo era il Barca ed il Bayer…

Se poi sculano sempre non possiamo farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.psg é bello quadrato e tosto, fisici e xon esterni che finalmente possono tenere dumfries...non dovrebbe essere una passeggiata di salute...chiaro devono essere tutti sani...compreso dembele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché se non sei un campione tirando forte la butti all'uscita dello stadio sefz

E comunque non è facile eh

Fabian Ruiz ha messo le cose a posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti