Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

28 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo, anzi sempre detto, trofeo aleatorio e poco meritocratico (migliorato un po' con la formula attuale peraltro).

C'é da dire che fare questi discorsi in maniera insistita quando va in finale chi ti sta sui maroni  (specie quando a farlo sono utenti - non certo te eh... - che sino a febbraio sostenevano il contrario...) appare un po' una rosicata.

Rosicare sportivamente ci sta.

In tutti i gruppi, professioni, organizzazioni ci sogno gli * e persone con cui puoi dialogare apertamente riconoscendo meriti o analizzando criticità.

Parlavo in questi gg con amici interisti (ho una moglie interista, figurati se non posso avere anche amici).

Ebbene, non si capacitano come siamo stati così ingenui da farli rinascere con quelli che ci avevano fatto iniziare il famoso ciclo.

E sono anche sereni nel dire che quanto successo a loro in tema di infiltrazioni e/o conti societari, fosse successo a noi eravamo già in B se non in C.

Abbiamo molte responsabilità in società a parer mio. Da li nasce il declino.

Vediamo e speriamo di ricostruire con competenze migliori rispetto a quelle degli ultimi anni.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Se vince il Psg compro la maglia 

Se perde si prenota il primo volo per il Burkina Faso

Il calcio è semplice

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

In tutti i gruppi, professioni, organizzazioni ci sogno gli * e persone con cui puoi dialogare apertamente riconoscendo meriti o analizzando criticità.

Parlavo in questi gg con amici interisti (ho una moglie interista, figurati se non posso avere anche amici).

Ebbene, non si capacitano come siamo stati così ingenui da farli rinascere con quelli che ci avevano fatto iniziare il famoso ciclo.

E sono anche sereni nel dire che quanto successo a loro in tema di infiltrazioni e/o conti societari, fosse successo a noi eravamo già in B se non in C.

Vediamo e speriamo di ricostruire con competenze migliori rispetto a quelle degli ultimi anni.

Desidero ringraziarti per ciò che hai scritto, una boccata di logica e serenità che serviva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VR46 ha scritto:

Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.

Tranne per noi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, VR46 ha scritto:

Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.

Per me spesso chi elimina la favorita poi non vince.

Ecco bisogna vedere se la favorita era Barcellona o Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ah figurati, io venerdì sono a cena con 4 interisti DOC (mamma mia..mi dovrei dare malato).

Per me non é questione di inegnuità, Conte era sul mercato ed era via, per sua scelta, dalal Juve da anni.

Su Marotta direi che non solo AA ma anche emzzo Forum si ero sbagliato (alcuni continuano tuttora pur di non ammettere l'errore...).

Comunque il mio discorso era sulla valutazione del "valore" della CL...io per quel che vale ho semrpe sostenuto che non é un torneo meritocratico al 100%, molto aleatorio e che difficilmente può esprimere davvero la miglior squadra calcistica europea.

Mi sembra di aver letto pareri simili OGGI da gente che sosteneva l'esatto contrario sino a prima che in finale ci andasse l'inter...in quel senso parlo di rosicata (del resto già due anni fa la finale dell'inter era stata derubricata a "sorteggi truccati").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Desidero ringraziarti per ciò che hai scritto, una boccata di logica e serenità che serviva.

Più che altro dovresti fargli i complimenti per avere degli amici interisti e una moglie interista così equilibrati...

Penso sia più difficile che vincere la Champions per noi... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Grazie....ma questo non esclude ogni nostra gufata possibile....sempre sportivamente parlando.... .gufo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pressoché certo che se i prescritti vincono la champions la Juve farà lo squadrone quarto posto a prescindere e il primo che prende e’ Conte .Ne sono convinto perché nel caso i prescritti la vincono la tifoseria juventina sarà piuttosto depressa e quindi ci danno il contentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah figurati, io venerdì sono a cena con 4 interisti DOC (mamma mia..mi dovrei dare malato).

Per me non é questione di inegnuità, Conte era sul mercato ed era via, per sua scelta, dalal Juve da anni.

Su Marotta direi che non solo AA ma anche emzzo Forum si ero sbagliato (alcuni continuano tuttora pur di non ammettere l'errore...).

Comunque il mio discorso era sulla valutazione del "valore" della CL...io per quel che vale ho semrpe sostenuto che non é un torneo meritocratico al 100%, molto aleatorio e che difficilmente può esprimere davvero la miglior squadra calcistica europea.

Mi sembra di aver letto pareri simili OGGI da gente che sosteneva l'esatto contrario sino a prima che in finale ci andasse l'inter...in quel senso parlo di rosicata (del resto già due anni fa la finale dell'inter era stata derubricata a "sorteggi truccati").

Si, mi sono solo agganciato al tuo post sul tema rosicamento....

Bisogna essere bravi e fortunati.

Nella nostra storia anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni senza incontrare il Real o Barca stellare.

Eravamo noi le stelle e abbiamo bruciato le occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Più che altro dovresti fargli i complimenti per avere degli amici interisti e una moglie interista così equilibrati...

Penso sia più difficile che vincere la Champions per noi... 😂

Diciamo che ormai l'equilibrio così come il senso della misura, sono carenti in ogni dove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono pressoché certo che se i prescritti vincono la champions la Juve farà lo squadrone quarto posto a prescindere e il primo che prende e’ Conte .Ne sono convinto perché nel caso i prescritti la vincono la tifoseria juventina sarà piuttosto depressa e quindi ci danno il contentino 

E dobbiamo aspettare che gli avversari vincano la CL per costruire uno squadrone... .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi da punto di riferimento assoluto del calcio italiano, siamo passati a fare cose in funzione di ciò che fanno gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dobbiamo aspettare che gli avversari vincano la CL per costruire uno squadrone... .boh

Infatti che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

E fu così infatti che la Juve iniziò a fare le cose seriamente dal 2010 in poi guarda caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E fu così infatti che la Juve iniziò a fare le cose seriamente dal 2010 in poi guarda caso 

Lapidando un vantaggio tecnico ed economico abissale in un amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi da punto di riferimento assoluto del calcio italiano, siamo passati a fare cose in funzione di ciò che fanno gli altri?

Be è risaputo che la Juve non può vedere assolutamente l’inda.In caso di vittoria dei prescritti e’ come se la società vorrà rifarsi .Infatti guarda caso dal 2010 in poi la Juve torno’ a fare le cose seriamente 

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Lapidando un vantaggio tecnico ed economico abissale in un amen.

Dopo 9 anni si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dopo 9 anni si 

Certamente, ma è il come lo hai perso.

Io credo che sia più per una nostra colpa che per meriti di altri.

Abbiamo dato agli avversari le risorse per rinascere.

Credo si questo il principale rammarico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità, l'Inter si è qualificata in 2 finali Champions in 3 anni, stessa cosa successa a noi una decina di anni fa.

Noi tra una finale e l'altra abbiamo smontato la squadra, infatti solamente 3 giocatori (Buffon, Barzagli e Bonucci) hanno giocato entrambe le partite da titolari.

Volete proprio sapere quanti giocatori dell'Inter saranno titolari in entrambe le partite (nonostante tutte le problematiche avute tra società fantasma e debiti da pagare)? 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ma è il come lo hai perso.

Io credo che sia più per una nostra colpa che per meriti di altri.

Abbiamo dato agli avversari le risorse per rinascere.

Credo si questo il principale rammarico.

Ah su questo con me sfondi una porta .Se l’inda vince la colpa maggiore e’ di agnelli che li ha resuscitati 

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccola curiosità, l'Inter si è qualificata in 2 finali Champions in 3 anni, stessa cosa successa a noi una decina di anni fa.

Noi tra una finale e l'altra abbiamo smontato la squadra, infatti solamente 3 giocatori (Buffon, Barzagli e Bonucci) hanno giocato entrambe le partite da titolari.

Volete proprio sapere quanti giocatori dell'Inter saranno titolari in entrambe le partite (nonostante tutte le problematiche avute tra società fantasma e debiti da pagare)? 7.

E ultimamente se ci fate caso molte squadre hanno fatto 2 finali in 3 anni però pare che solo noi non ne abbiamo vinta almeno una 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ah su questo con me sfondi una porta .Se l’inda vince la colpa maggiore e’ di agnelli che li ha resuscitati 

E ultimamente se ci fate caso molte squadre hanno fatto 2 finali in 3 anni però pare che solo noi non ne abbiamo vinta almeno una 🤦‍♂️

Il Man Utd 2009 e 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be è risaputo che la Juve non può vedere assolutamente l’inda.In caso di vittoria dei prescritti e’ come se la società vorrà rifarsi .Infatti guarda caso dal 2010 in poi la Juve torno’ a fare le cose seriamente 

Dopo 9 anni si 

Ma la Juve come tifosi non la può vedere, mica crederai che la proprietà abbia problemi con l'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti