Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che l’inda non vince ai rigori .farebbe troppo male

L'inter deve proprio evitarli i rigori, con Donnarumma in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'inter deve proprio evitarli i rigori, con Donnarumma in porta

E non si sa mai però considerato quest anno schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già rilevato la statistica curiosa delle finali giocate a München?

-1979- Nottingham Forest

-1993- Olympique Marsiglia 

-1997- Borussia Dortmund

-2012- Chelsea.

Furono tutti primi titoli per le squadre vincitrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psg - Inter finale champions. Per quelli che credono che la mafia non esiste nel calcio! Godetevelo !!!

feccia nerazzurra: squadra di infantino collusa al massimo con l’andrangheta ecc

psg: squadra di Al-Khelaifi / Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, The italian socc'mel said:

Ma l'hai vista la partita ieri?

Ma cosa centra ? Eravano a un passo dalla finale contro una squadra che se ti metti bene in campo, non avendo centravanti veri, puo giocare fino a domani senza segnare o quasi.

Hanno simplicemente fatto quello che serviva per andare in finale.

Dire che il Psg fa catenaccio è una roba che non puo sentire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La penso esattamente all'opposto. Sul rigore dato all'Inter ho visto una marea di episodi più gravi in Europa in cui il var è rimasto silente, ma proprio una marea. Lo hanno chiamato? Bene! Sul rigore tolto al Barça vari arbitri internazionali (perchè in Italia stranamente c'è un pudore totale, a parte Calvarese che ha fatto capire qualcosa) hanno detto che non va giudicato solo il primo tocco, ma il secondo, che è quello decisivo, e che avviene sulla linea. Ma hanno voluto toglierlo? Bene! È allora devi giudicare anche gli altri due! Non serve che la mano di Acerbi sia volontaria per dare rigore, hanno tolto la volontarietà da tempo, ed il braccio si muove verso il pallone. Non hanno chiamato il var a fronte delle altre due chiamate? Male! Sul gol decisivo poi, una roba assurda! Ci sono filmati chiarissimi, che purtroppo alcuni dei loro (Tancretino in testa) hanno ripubblicato in modo parziale, tagliando la prima parte. È fallo di Dumfries, il giocatore del Barcellona è totalmente proprietario del pallone, riceva un calcio da Dumfries che dal pallone è distante, il calcio gli squilibra la corsa, e nello squilibrate la corsa dopo tocca Dumfries. Ma se Dumfries non avesse fatto fallo la palla restava al blaugrana. Azione viziata e decisiva, ma var silente. Male. Arsene Wenger, Gullit, e altri si sono espressi criticando l'arbitro ed il var su questi episodi. 

Visto che il Barca dovrebbe giocare in eccellenza con l'Inter dico che tra ladri ci dovrebbe essere più decenza e tacere. A me a vedere la partita è sembrato Marciniak un tesserato Barca (ha fischiato a senso unico pro Barcellona, qualsiasi tocco ha fischiato fallo, per me nemmeno un fallo su Lamal è fallo e aveva dato rigore al Barcellona e non all'Inter) mentre il Var era tappezzato di colori interisti che ha controllato ogni azione dell' Inter e sorvolato su tutti gli episodi del Barcellona 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Occhio perché da qui a 3 settimane il PSG perderà sicuramente qualche uomo..

La prima cosa che ho pensato. Avranno mezza squadra out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che l’inda non vince ai rigori .farebbe troppo male

A me la serie di sculate contro il Barcellona ancora proprio non vanno giù, non ricordo vittorie più immeritate se non quelle rubate clamorosamente dal Real in Champions o sempre quelle dell inter nel 2010 contro Chelsea e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

A me la serie di sculate contro il Barcellona ancora proprio non vanno giù, non ricordo vittorie più immeritate se non quelle rubate clamorosamente dal Real in Champions o sempre quelle dell inter nel 2010 contro Chelsea e Barcellona.

Comunque ho schifato il Barcellona .pgni volta che gioca coi prescritti tra arbitri ed errori loro vengono sempre fregati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh Liverpool eliminato dallo stesso PSG....

Detto questo considerare solo Barcellona e Liverpool a livello di una squadra che non vincerà né lo scudetto, né la coppa nazionale e che in una stagione intera su 7 partite non ha mai battuto né Juve, né Milan che non mi paiono proprio nel loro periodo prime, perdendoci anche dei trofei, mi sembra francamente distorcere la realtà...

Sui segnali che sarà il loro anno, invece, concordo...

Dimostrazione evidente che la Champions NON esprime il vero valore di una squadra. Finché non ci sarà un vero campionato europeo di 18\20 squadre con girone all'italiana nessuna retorica berlusconiana anti-juventina mi convincerà del superiore valore della Coppa del Nonno (quelle pre Champions non ne parliamo nemmeno con i campioni di malta e Cipro fino ai quarti di finale) rispetto ad uno dei campionati nazionali maggiori 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Dimostrazione evidente che la Champions NON esprime il vero valore di una squadra. Finché non ci sarà un vero campionato europeo di 18\20 squadre con girone all'italiana nessuna retorica berlusconiana anti-juventina mi convincerà del superiore valore della Coppa del Nonno (quelle pre Champions non ne parliamo nemmeno con i campioni di malta e Cipro fino ai quarti di finale) rispetto ad uno dei campionati nazionali maggiori 

Concordo .Secondo me è sopravvalutata come competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Visto che il Barca dovrebbe giocare in eccellenza con l'Inter dico che tra ladri ci dovrebbe essere più decenza e tacere. A me a vedere la partita è sembrato Marciniak un tesserato Barca (ha fischiato a senso unico pro Barcellona, qualsiasi tocco ha fischiato fallo, per me nemmeno un fallo su Lamal è fallo e aveva dato rigore al Barcellona e non all'Inter) mentre il Var era tappezzato di colori interisti che ha controllato ogni azione dell' Inter e sorvolato su tutti gli episodi del Barcellona 

Manco Bergomi direbbe che quello su Yamal non è fallo su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sembra il classico discorso della volpe che non arriva all'uva. Il fascino è dato proprio dall' aleatorietà della competizione, dai sorteggio, ecc. 

Noi dovremmo prendercela sempre e solo con noi stessi. È tutta lì la rabbia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Qualcuno ha già rilevato la statistica curiosa delle finali giocate a München?

-1979- Nottingham Forest

-1993- Olympique Marsiglia 

-1997- Borussia Dortmund

-2012- Chelsea.

Furono tutti primi titoli per le squadre vincitrici.

Speriamo che la tradizione prosegue .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma cosa centra ? Eravano a un passo dalla finale contro una squadra che se ti metti bene in campo, non avendo centravanti veri, puo giocare fino a domani senza segnare o quasi.

Hanno simplicemente fatto quello che serviva per andare in finale.

Dire che il Psg fa catenaccio è una roba che non puo sentire.

E invece quello ha dovuto fare  contro l'Arsenal per arrivare in finale, nemmeno l'Inter fa catenaccio col Verona o l'Empoli se per questo.

Ti dirò di più, se il PSG affronta l'Inter volendo fare la partita invece di stare chiusa come ha fatto ieri sera, le percentuali diventano 90-10 Inter.

28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma mica tanto fisica l’inda .Forse solo i due attaccanti 

Va beh se non è una squadra fisica l'Inter, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

PSG ed Inter si assomigliano molto , catenaccio ben organizzato e ripartenze letali.

Il PSG ha forse più qualità, ma l'Inter è molto più forte fisicamente, e questo in una partita sporca e tirata conterà moltissimo.

Se Donnarumma è in serata potrebbe risultare decisivo.

Direi finale non scontata, ma cmq 60-40 Inter.

Non credo sia corretto definire "catenaccio" il gioco di entrambe le squadre. Esprimono anche qualità e idee che cercano di sfruttare le caratteritiche di quei 3/4 giocatori davvero bravi che hanno.

Sanno soffrire, si dice in gergo. Anche se è un termine curioso...ieri se Donnarumma non fa 2 miracoli l'Arsenal si ritrova in partita, così come se Sommer non ne fa altrettanti l'inter è a casa. Tek e Raya invece non mi pare abbiano fatto parate rilevanti in nessuna delle 2 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

E invece quello ha dovuto fare per  contro l'Arsenal per arrivare in finale, nemmeno l'Inter fa catenaccio col Verona o l'Empoli se per questo.

Ti dirò di più, se il PSG affronta l'Inter volendo fare la partita invece di stare chiusa come ha fatto ieri sera, le percentuali diventano 90-10 Inter.

Il Psg è una squadra che mi piace molto perché interpreta bene le due fasi di gioco .L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è che non ha una qualità sublime in avanti nel caso andassero sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Manco Bergomi direbbe che quello su Yamal non è fallo su...

Leggere bene aiuta. Parlo dei micro falletti che gli fischiano esattamente come fanno a Cuadrado, Messi, Lavezzi e Barella. Tutta roba che ai tempi del calcio vero (quello dei Benetti, Gentile, Montero) NON erano falli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

E invece quello ha dovuto fare  contro l'Arsenal per arrivare in finale, nemmeno l'Inter fa catenaccio col Verona o l'Empoli se per questo.

Va beh se non è una squadra fisica l'Inter, alzo le mani.

Volevo dire mica di tanto più fisica.I centrali del Psg  sono forti così come hakimi Fabian e  joao neves pur essendo bassino e’ tosto cosi come kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Sembra il classico discorso della volpe che non arriva all'uva. Il fascino è dato proprio dall' aleatorietà della competizione, dai sorteggio, ecc. 

Noi dovremmo prendercela sempre e solo con noi stessi. È tutta lì la rabbia.

Fascino si. Gloria anche. Valore tecnico e sportivo no. Esattamente come i mondiali ed europei. Non è difficile da capire: meno partite ci sono più i risultati sono aleatori. Pensi che in un campionato di 38 partite Grecia o Danimarca avrebbero vinto gli Europei?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che il 31 Maggio sera, metterò le cuffie, metterò la modalità aereo allo smartphone, accenderò la Play e starò fino a mezzanotte a giocare.
Poi andrò a dormire. E il giorno dopo saprò cosa è successo, nel bene o nel male. Non riuscirò a vedere la partita. Sono davvero destabilizzato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La penso esattamente all'opposto. Sul rigore dato all'Inter ho visto una marea di episodi più gravi in Europa in cui il var è rimasto silente, ma proprio una marea. Lo hanno chiamato? Bene! Sul rigore tolto al Barça vari arbitri internazionali (perchè in Italia stranamente c'è un pudore totale, a parte Calvarese che ha fatto capire qualcosa) hanno detto che non va giudicato solo il primo tocco, ma il secondo, che è quello decisivo, e che avviene sulla linea. Ma hanno voluto toglierlo? Bene! È allora devi giudicare anche gli altri due! Non serve che la mano di Acerbi sia volontaria per dare rigore, hanno tolto la volontarietà da tempo, ed il braccio si muove verso il pallone. Non hanno chiamato il var a fronte delle altre due chiamate? Male! Sul gol decisivo poi, una roba assurda! Ci sono filmati chiarissimi, che purtroppo alcuni dei loro (Tancretino in testa) hanno ripubblicato in modo parziale, tagliando la prima parte. È fallo di Dumfries, il giocatore del Barcellona è totalmente proprietario del pallone, riceva un calcio da Dumfries che dal pallone è distante, il calcio gli squilibra la corsa, e nello squilibrate la corsa dopo tocca Dumfries. Ma se Dumfries non avesse fatto fallo la palla restava al blaugrana. Azione viziata e decisiva, ma var silente. Male. Arsene Wenger, Gullit, e altri si sono espressi criticando l'arbitro ed il var su questi episodi. 

A me quello che sembra più assurdo è il rigore tolto per il primo tocco, visto che poi lo travolge dentro. Si parla tanto di "vantaggio" e poi fanno questa boiata? Senza contare che no l'ha nemmeno ammonito.

Detto ciò, questi idioti blaugrana sarebbero stati capaci di perderla comunque, ancora un po' e i gol se li facevano da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Fascino si. Gloria anche. Valore tecnico e sportivo no. Esattamente come i mondiali ed europei. Non è difficile da capire: meno partite ci sono più i risultati sono aleatori. Pensi che in un campionato di 38 partite Grecia o Danimarca avrebbero vinto gli Europei?

È una roulette russa tra le forti  diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

È una roulette russa tra le forti  diciamo 

Fosse un campionato vero l'Inter sarebbe forse quinta tra le europee. Certo è una squadra forte ma l'equivalente di una Lazio\Juventus attuale in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MELKOR ha scritto:

Anche il Barca era favorito eh

Ma voi avete visto la quantità impressionante di episodi che sono girati solo da una parte? Infortunio di Koundé, infortunio di Lewandosky, infortunio di Balde, Lautaro che recupera in 3 giorni, palo e traversa all’andata, 2 calci d’angoli e 2 gol subiti, palo a ritorno, possibile rigore fuori di 1 centimetro, rigore causato su lautaro invece non tocca palla per 1 centimetro, primo gol dell’Inter a ritorno nato da un doppio rimpallo fortunato a centrocampo, gol di acerbi tragicomico, primo gol in Europa di Acerbi col piede debole, dopo che il difensore è incespicato 3 volte su una palla facile che aveva intercettato, sommer almeno 3 miracoli che non ha mai fatto in vita sua, yamal tutto solo davanti al portiere a 2 metri dalla porta all’ultimo secondo gliela tira in bocca. E sto dimenticando sicuramente qualcosa. L’Inter invece solo il fuorigioco di scarpa dell’andata, poi è girato tutto, tutto bene come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti