Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

9 ore fa, pepino ha scritto:

Quanto ti capisco. Io sto malissimo dall'andata col Bayern e in generale non vivo bene le loro partite che non riesco letteralmente a vedere. Vivo a Milano e sono cresciuto in una famiglia di interisti e nonostante abbia quasi 50 anni e da parecchio non viva nella famiglia di origine non riesco a vivere serenamente la rivalità con loro. Ieri, poi, il livello di crudeltà è stato incredibile.

Ciò detto, posto che anche io tante volte mi sono detto "mi prendo una pausa", ti chiedo: davvero ci riesci? E' possibile per chi è cresciuto con la passione per il calcio disinteressarsi completamente di quello che succede la domenica e il mercoledì sera? Io personalmente non credo sia possibile (e pure io ho altri interessi). Se hai qualche suggerimento da darmi lo raccolgo più che volentieri!

Il fatto è che da parte mia c'è già stato un distacco che è cresciuto nel tempo dovuto  in primis ad un calcio che non è neanche lontano parente di quello di un tempo,ad un sistema dove si permette ad una società come l inda che non dovrebbe neanche essere iscritta di prosperare e poi ad una società assente che ha permesso che venissimo sistematicamente bastonati.

La vittoria per me quasi certa delle fogne sarebbe solo la classica goccia che fa traboccare il vaso ma la rottura in buona parte c'è già stata.

È vero ciò che dici è cioè che disinteressarsi del tutto è difficile ma è una cosa che dovrebbe venire spontanea nel momento in cui c'è un insieme di cose che concorrono a creare una situazione di disagio.

Ogni tanto butterò un occhio certo ma non starò di sicuro più a farmi del sangue marcio.

Suggerimenti da dare purtroppo (non vorrei sembrare scortese) non ne ho se non di tagliare con ciò che ti arreca disagio  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il P.S.G. ha battuto Manchester City > Liverpool > Aston Villa > Arsenal

Dategli un titolo di premier league.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me 50-50 per la finale 

Vincono i ratti, troppo potenti nelle “alte sfere” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere l’ottimismo di alcuni che purtroppo non ho.
Dico che gli unici modi per il PSG per avere speranza di alzarla sono segnare per primi o tenere lo 0-0 fino ai rigori.

Se la mettono per primi i ratti è un golden gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

C'è sempre il discorso che il lpool gioca per fare 1 gol in più.

I prescritti hanno come qualità principale di saper colpire le squadre che giocano.

In champions inevitabilmente si tende a giocare di più è lasciare spazi e su questo limone ci sguazza.

Per me la questione è abbastanza semplice: il psg è più forte tecnicamente ma i prescritti lo sono fisicamente e non lasciano spazi.

Senza centravanti gol in queste partite non ne fai. Il psg ha dembele e tanti altri funamboli, ma nessuno si avvicina a yamal che letteralmente spezza le.difese.

Sarà decisa da episodi, tipo calcio d'angolo, punizioni o ripartenze ed in questo senso i prescritti sono favoriti. 

Se vanno ai rigori vince il PSG che ha il portiere più forte al mondo nel parere i rigori.

L’Inter però ha preso 6 gol dal Barcellona, di cui solo uno da Yamal. Da Yamal ha preso imbarcate mostruose ma i pali all’andata e Sommer al ritorno hanno limitato i danni. L’Inter i gol li prende. È che ne segna una marea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito troppi interisti fuoriusciti dalle fogne, dirsi convinti di battere facilmente il PSG.
E quando si è troppo convinti di essere i più forti, c'è il serio rischio di prendere una torre Eiffel proprio lì tra le fell....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

già ce ne ha rubata una

Ok il rigore su Pogba, ma il primo tempo potevamo stare sotto 4-0 , salvati da un super Buffon e ci andò anche bene che non fu espulso Vidal che già ammonito se la fece scalciando come un mulo impazzito , comunque non parlavo di questioni calcistiche ma di vita , visto quello che ha passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

L’Inter però ha preso 6 gol dal Barcellona, di cui solo uno da Yamal. Da Yamal ha preso imbarcate mostruose ma i pali all’andata e Sommer al ritorno hanno limitato i danni. L’Inter i gol li prende. È che ne segna una marea. 

tocca sperare in qualche loro infortunio da qui al 31 . la partita di ieri , senza lautaro o dumfries , per dire , non sarebbe MAI finita cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arsenal era scontata così 50/50 e vero che l'Inter e più esperta e piu fisica ma il PSG ha grandi giocatori sa chiudersi e ripartire se serve e un portiere in porta che non guasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

tocca sperare in qualche loro infortunio da qui al 31 . la partita di ieri , senza lautaro o dumfries , per dire , non sarebbe MAI finita cosi

Dumfries è rientrato una settimana troppo presto. 😅😅😅 calciatore fisicamente dominante. La sua assenza gli ha probabilmente fatto perdere il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Il fatto è che da parte mia c'è già stato un distacco che è cresciuto nel tempo dovuto  in primis ad un calcio che non è neanche lontano parente di quello di un tempo,ad un sistema dove si permette ad una società come l inda che non dovrebbe neanche essere iscritta di prosperare e poi ad una società assente che ha permesso che venissimo sistematicamente bastonati.

La vittoria per me quasi certa delle fogne sarebbe solo la classica goccia che fa traboccare il vaso ma la rottura c'è già stata.

È vero ciò che dici è cioè che disinteressarsi del tutto è difficile ma è una cosa che dovrebbe venire spontanea nel momento in cui c'è un insieme di cose che concorrono a creare una situazione di disagio.

Ogni tanto butterò un occhio certo ma non starò di sicuro più a farmi del sangue marcio.

Suggerimenti da dare purtroppo (non vorrei sembrare scortese) non ne ho se non di tagliare con ciò che ti arreca disagio  

assolutamente d'accordo, bisognerebbe avere il coraggio di essere meno legati a qualcosa che ti dà disagio. io il distacco lo vivo da parecchio, anche se ancora seguo il calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Ah be' se sono superiori come Bayern e catalani ciaone proprio .ghgh. Una superiorità fasulla mai esistita, al massimo il Barcelona facendo valere la superiorità tecnica è riuscita a pareggiare il computo di una fisicità completamente sfasata - tanto che in due partite hanno fatto fare un figurone pure a Taremi.

Su Taremi ne ho lette di ogni, poveretto. In Europa il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

O fare i caroselli insieme ai milanisti...

Sarebbe bello ma non ho il coraggio di rimanere in città ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque a leggere certi commenti due sono le cose, o siete dei pessimi scaramantici o siete tifosi dei cartonati...

Insostenibili in ogni caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io non ho la sfera di cristallo, potrebbe essere che le fogne fanno due goal e finisce la partita già nel primo tempo, ma stai sicuro che in una fase dove nel panorama europeo non c'è lo squadrone, il PSG è la peggiore che potessero incontrare in finale.

I parigini sono forti nei loro punti forti, dumfries non troverà dei caxxari che gli lasciavano praterie, ci sarà un certo n.mendes.

stessa cosa a destra.

Se la giocano alla pari, chi saprà usare al meglio gli episodi vince

Infatti è la squadra peggiore per l'Inter, non gioca assolutamente alta e soprattutto segna poco ma subisce poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

90% inter 10% P.S.G.

Scarafaggi ultrafavoriti.

Spero che sia solo scaramanzia questo commento ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Sarebbe bello ma non ho il coraggio di rimanere in città ahahha

Comunque bello il tuo avatar con la foto del presidente Ferrero in canotta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2005 comprai la maglia di dudek, è il momento di affiancarla da quella di Donnarumma. Adesso ci aspettano 20 giorni di interviste a denti marci, i protagonisti del rubete e agli arbitri del 2010 della Champions. Stavolta ci credono seriamente, spero possano patire almeno l 1% di quello che abbiamo visto noi in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine é come nel 23 ragazzi...si soffre ma se perde in finale godi 10 volte...per il top godimento serve questo super rischio...col city eravamo tranquilli e fece una finale INDECENTE GIOCANDO LA PEGGIOR PARTITA DELLLA GESTIONE GUARDIOLA tolto quest anno...non si sa mai in finale come saranno questi del psg..sono tosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il P.S.G. ha battuto Manchester City > Liverpool > Aston Villa > Arsenal

Dategli un titolo di premier league.

Il Liverpool quest'anno era veramente in forma. Vittoria pesantissima quella. Sono arrivati pure primi nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, -Anton10- said:

Comunque Joao Neves, che talento stupendo oltre a Doue.

Tanta roba

A me piace tanto il difensore ecuadoregno...ma da dove salta fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Txarren said:

Infatti è la squadra peggiore per l'Inter, non gioca assolutamente alta e soprattutto segna poco ma subisce poco

Secondo me invece sarà molto tosta per il PSG perché non è abituato a una squadra simile...fra ligue 1 e percorso Champions non ha trovato club del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I troll infiltrati non ce la fanno proprio a stare nascosti come secondo la loro natura di vili serpi. Se io avessi commentato cose del genere su FognaFans dopo aver raggiunto la finale nel 2017 sarei stato istant-perma-bannato. Qui fanno quello che gli pare non so bene perchè.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l’anima in pace che l’Inter vincerà la coppa.

Troppo superiore al PSG in tutti i reparti e anche mentalmente più forti.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti