Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

In realtà il Liverpool la perse nel 2018 contro il real e l’anno dopo la vinse contro il Tottenham 

Ah ok però Manchester city perse nel 2021 e vinse nel 2023 così come noi finali nel 2015 e 2017 , inter 2023-25 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona è una squadra da campo aperto, alterna (lunghe) fasi di dominio a momenti in cui una squadra forte e ordinata (come l'inter) può colpirla

Ma per un'italiana secondo me il Psg è peggio perché avranno meno estro ma sono più chiusi e in difesa sono più attenti

Ne può venir fuori una partita meno aperta e più rognosa

Ps. Donnarumma fenomeno, attualmente 2-3 gradini sopra qualsiasi altro portiere, uno così forte e italiano dovrebbe stare alla Juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque tutti i bookmakers danno favoriti i parigini...

Ok che loro fanno i loro interessi, ma devono anche fare quote con criterio ed equilibrio, è un loro obbligo...

Per cui, di fronte a una situazione del genere, che di certo non garantisce una vittoria del PSG, mi chiedo come si possa sostenere qui dentro che i prescritti siano nettamente favoriti o addirittura, leggendo alcuni, che non ci sarà partita...

Alla faccia dell'equilibrio da tanti richiesto...

Sulla carta sono più forti i parigini e sono giuste le quote, ma anche il Barca lo era, i valori che i bookmakers non riconoscono sono il * sfondato che si ritrovano, la scorrettezza in campo e gli episodi che vanno a loro favore. Quindi è più un 50/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Fascino si. Gloria anche. Valore tecnico e sportivo no. Esattamente come i mondiali ed europei. Non è difficile da capire: meno partite ci sono più i risultati sono aleatori. Pensi che in un campionato di 38 partite Grecia o Danimarca avrebbero vinto gli Europei?

La definizione giusta l'ha data Guardiola intervistato due anni fa dopo la finale vinta contro i cartoni; in sintesi aveva detto che in Champions devi essere bravo a cercare di arrivare ai quarti tutti gli anni con continuità; da lì in poi, e soprattutto in finale è come lanciare una monetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, delpeter ha scritto:

Due considerazioni da fare: da una parte il Psg ha eliminato tre squadre inglesi (Liverpool, Arsenal e Aston Villa) ed ora gli capita una squadra (i prescritti) che gioca in modo diverso, squadra più solida che non lascia gli stessi spazi delle inglesi. Dall'altra i prescritti hanno incontrato un barcellona con una difesa ridicola mentre con il Bayern, difesa già più solida, hanno fatto più fatica a segnare.... se il Psg si chiude e riparte con i 3 davanti può far male, ma se la partita si mette bene per i prescritti la vedo male per il Psg

Insomma... non è che le inglesi affrontate dal PSG abbiano difese così ballerine. L'Arsenal ha preso meno gol dell'inda in campionato, il Liverpool siamo lì, e l'Aston Villa ne ha subiti di più, ma a Parigi hanno giocato in maniera molto chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Sulla carta sono più forti i parigini e sono giuste le quote, ma anche il Barca lo era, i valori che i bookmakers non riconoscono sono il * sfondato che si ritrovano, la scorrettezza in campo e gli episodi che vanno a loro favore. Quindi è più un 50/50

Ma anch'io do favoriti i prescritti per tutti gli episodi successi. A me sembra evidente sia il loro anno...

Il mio messaggio era semplicemente rivolto a quelli che dicono che sono nettamente più forti e per distacco...

Questa, tecnicamente, tatticamente e fisicamente parlando è, oggettivamente, una sciocchezza sesquipedale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Almeno il PSG ha una difesa, e comunque lo trovo più forte del Barca. Hanno Hakimi e Marquinhos, un centrocampo di tutto rispetto e un attacco Kvara, Barcola e Dembelè che dovrebbe fargli del male. Boh vediamo. I parigini sono più tecnici, le Melde hanno più fisicità. Sembra una gara equilibrata

A me nel psg quest'anno stanno stupendo Joao Neves, Doué e Nuno Mendes, due 19enni e un 22enne, davvero 3 talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma anch'io do favoriti i prescritti per tutti gli episodi successi. A me sembra evidente sia il loro anno...

Il mio messaggio era semplicemente rivolto a quelli che dicono che sono nettamente più forti e per distacco...

Questa, tecnicamente, tatticamente e fisicamente parlando è, oggettivamente, una sciocchezza sesquipedale...

L'inter non è più forte del PSG a livello individuale, secondo me il livello è esattamente lo stesso...

Ma tenendo conto di tutti gli aspetti, i cartonati sono superiori, perchè nel calcio c'è anche l'aspetto mentale, furbizia, cattiveria...

Loro sono cattivi, maliziosi, furbi... queste qualità fanno la differenza e il PSG non ha queste doti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale mi sembra 50  e 50. Per tutti quelli che dicono che dai segnali sembra l'anno dell'inter, lo stesso potrebbe dirsi anche per il PSG.

Ovviamente i segnali saranno confermati in un solo caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'inter non è più forte del PSG a livello individuale, secondo me il livello è esattamente lo stesso...

Ma tenendo conto di tutti gli aspetti, i cartonati sono superiori, perchè nel calcio c'è anche l'aspetto mentale, furbizia, cattiveria...

Loro sono cattivi, maliziosi, furbi... queste qualità fanno la differenza e il PSG non ha queste doti.

Vero però hanno un allenatore molto più esperto, Luis Enrique ha vinto molto di più in campo e da allenatore, comprese Champions e altri titoli europei e mondiali

Anche questo in finali di CL può contare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sembra che ultimamente  si esageri un po' troppo nel" pompare" l ' Inter e   includo anche la tecronaca da 'Inter Channel " di Caressa e Bergomi dell' altra sera ..

Ma non solo : ogni giorni servizi su servizi in TV sui nerazzurri.....e la finale COME GIA ' VINTA ( prima ancora di giocarla..)

Mah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non credo si tenga conto della cabala nel fare le quote sefz

A parte gli scherzi, può essere considerato un "segno" anche il fatto che il PSG fosse quasi fuori nel girone e adesso si ritrovi in finale. Oppure che possono vincere proprio quando hanno venduto Mbappé. E chissà quanti altri "segni" si potrebbero trovare, se fossimo particolarmente concentrati sul PSG come lo siamo sull'inda. 

È una sfida equilibrata, e come sl solito soltanto col senno di poi in tanti arriveranno a scrivere "io l'avevo detto", in un senso o nell'altro. Come martedì sera, quando alla fine del primo tempo era pieno di gente che aveva previsto la mattanza del Barca, poi sono spariti tutti, e poi sono ricomparsi dopo la serie di episodi assolutamente imponderabili che hanno portato al risultato finale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Leggere bene aiuta. Parlo dei micro falletti che gli fischiano esattamente come fanno a Cuadrado, Messi, Lavezzi e Barella. Tutta roba che ai tempi del calcio vero (quello dei Benetti, Gentile, Montero) NON erano falli

Anche scrivere bene aiuta la comprensione del testo, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il Barcellona è una squadra da campo aperto, alterna (lunghe) fasi di dominio a momenti in cui una squadra forte e ordinata (come l'inter) può colpirla

Ma per un'italiana secondo me il Psg è peggio perché avranno meno estro ma sono più chiusi e in difesa sono più attenti

Ne può venir fuori una partita meno aperta e più rognosa

Ps. Donnarumma fenomeno, attualmente 2-3 gradini sopra qualsiasi altro portiere, uno così forte e italiano dovrebbe stare alla Juve

Concordo con te .L’unica cosa che mi preoccupa è che se l’inda va in vantaggio va a finire che mantiene poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe 50 e 50. Ma chiaro che se come col Barcellona non danno tre rigori agli avversari e convalidano gol irregolari diventa 99 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza quella sciagura di Leonardo ,  viste le disponibilità economiche,  credo che il PSG avrebbe vinto almeno 2/3 champions in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque a me sembra che ultimamente  si esageri un po' troppo nel" pompare" l ' Inter e   includo anche la tecronaca da 'Inter Channel " di Caressa e Bergomi dell' altra sera ..

Ma non solo : ogni giorni servizi su servizi in TV sui nerazzurri.....e la finale COME GIA ' VINTA ( prima ancora di giocarla..)

Mah..

Le * sono pompate in maniera allucinante da tutti

In termini tecnici assoluti sono una delle peggiori squadre che potrebbero vincere la champions (così come il psg)

Andate a paragonare i nomi che hanno rispetto alle squadre passate che veramente hanno vinto le champions e vedrete che acerbi, darmian e persino lautaro e barella sarebbero dei panchinari

Questa è una finale tipo Porto-Monaco del 2004

Il livello del calcio europeo si è abbassato tantissimo (noi compresi che da anni siamo spariti)

La loro arma migliore è l'essere tarantolati come il loro allenatore, la fisicità, l'essere provocatori e tuffatori,f are gol in mischie e spizzate, l'essere protetti e avere un * grande come una casa negli episodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bho sensazioni opposte.Io vedo Il Psg vincente!

Secondo me è più forte il Psg però contro il male assoluto non si può dire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In effetti sembra una specie di fotocopia del 2010...il PSG non è per nulla inferiore e se si trattasse di una qualunque altra partita lo darei alla pari se non favorito.

Ma una serie di elementi di natura caratteriale e "ambientale", diciamo così, fa spostare la lancetta verso i cartonati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È una sfida equilibrata, e come sl solito soltanto col senno di poi in tanti arriveranno a scrivere "io l'avevo detto", in un senso o nell'altro. Come martedì sera, quando alla fine del primo tempo era pieno di gente che aveva previsto la mattanza del Barca, poi sono spariti tutti, e poi sono ricomparsi dopo la serie di episodi assolutamente imponderabili che hanno portato al risultato finale...

Hai detto tutto...ma i capiscier sanno sempre tutto, salvo sparire o far finta di nulla se le cose vanno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In effetti sembra una specie di fotocopia del 2010...il PSG non è per nulla inferiore e se si trattasse di una qualunque altra partita lo darei alla pari se non favorito.

Ma una serie di elementi di natura caratteriale e "ambientale", diciamo così, fa spostare la lancetta verso i cartonati.

Secondo me nel 2010 erano più favoriti rispetto ad adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In un mondo ideale PSG 1 - 0 ratti con GOL SU CALCIO D'ANGOLO. REVIVAL DI BBILAN MARSIGLIA 

E Ratti che giocano senza 5 titolari spaccati prima della finale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti