Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Duro, durissimo attacco del quotidiano catalano Sport all'Inter e ai vertici del calcio europeo per la designazione e l'arbitraggio della semifinale di ritorno della Champions League tra i nerazzurri e il Barcellona. L'editoriale di Ivan San Antonio lascia poco spazio alle interpretazioni, a cominciare dal titolo: "Marciniak 'uno di loro'". Tuttojuve.com ha sintetizzato l'editoriale:

"Il Barça si è lamentato, ed è un peccato, in modo tardivo e tiepido del 'furto', come lo hanno definito molti barcellonisti, perpetrato da Szymon Marciniak, quello del beauty-case del Real Madrid, e dai suoi colleghi del VAR, Dennis Hingler e Pol van Boekel, che si alternano nel ruolo di primo e secondo assistente - si legge nell'articolo di fuoco della testata catalana -. Tanto monta, monta tanto, o, come insegnano (e dovrebbero continuare a insegnare) i professori di matematica, l’ordine dei fattori non cambia il prodotto.

Il Barça ha protestato male e in modo debole perché, fin dal momento stesso in cui ha saputo della designazione di questo “trio delle meraviglie”, avrebbe dovuto prendere il megafono per denunciare ciò che l’ambiente mediatico, forse con meno fervore del necessario, già prevedeva che sarebbe accaduto.

E infatti è accaduto. L’arbitraggio subito dal Barça al Giuseppe Meazza, l’ennesimo caso, è stato un insulto allo sport, una serie di decisioni che hanno danneggiato, una dopo l’altra, gli interessi della squadra che più di tutte ha fatto e continua a fare per nobilitare il gioco del calcio. È difficile, praticamente impossibile, non pensar male, perché non è la prima volta e perché i precedenti, sia al VAR che sul campo, costringono a sospettare. Al Barça si può solo rimproverare di non aver agito prima (...)". 

"Per l’Inter, la squadra nel cuore del presidente della FIFA, Gianni Infantino, quella designazione è stata una boccata d’aria fresca, perché già dal terzo minuto, con l’entrata killer di Dimarco su Lamine, il cammino verso Monaco è apparso spianato - continua Ivan San Antonio -. In quel momento Marciniak ha iniziato a dimostrare che era 'uno di loro' e che mai sarebbe stato 'uno di noi; quelli del VAR, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, gliel’hanno resa facile (...)".

PER ME UNA RAPINA A MANO ARMATA!

Parole parole parole....

Resta il fatto che sono in finale e delle polemiche resteranno solo parole parole parole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Simo78 ha scritto:

C'è un rigore solare con quel baro fallito di acerbi che abbatte pedri tre volte nella stessa azione...di cui nessuno parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma dai, ma che esagerazione.....se è vero ti dovresti vergognare, paragoni davvero la morte di un tuo animale con una sconfitta sportiva ?? Mah....

Io pure ci sono rimasto malissimo ma non fino a questo punto .Noi siamo sempre la Juve e loro i cartonati .Quindi sempre a testa alta andiamo avanti .E poi non è finita ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, centrattacco ha scritto:

Non c'è paragone dai,non è assolutamente vero quello che dici,non facciamo i bambini. Addirittura mjatovic potrebbe essere considerato regolare visto che c'è una giocata (mi pare iuliano,che tocca la palla in scivolata e non involontariamente)

La smetti?
Un post  peggio dell’altro….

echecazzo

tranquillo,festeggi il 31

ma basta scrivere sta roba…

22 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Macché giocata . Veramente leggere certe robe da tifosi della Juve non me ne capacito.

Tifoso Juve questo qua….??
Naaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

sarà un arbitraggio onesto...l'obbiettivo era quello di portare la prescritta fino in fondo per raccattare più quattrini possibile

e poi non vorranno fare uno sgarbo all'amico sceicco...quindi per me sarà arbitraggio neutro come fu quello col city un paio di anni fa

premiare l'arbitro che ha praticamente eliminato i "nemici" del Barcellona...nemmeno i mafiosi fanno così.

Una presa in giro continua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La smetti?
Un post  peggio dell’altro….

echecazzo

tranquillo,festeggi il 31

ma basta scrivere sta roba…

Tifoso Juve questo qua….??
Naaaaaa

Vabè facciamo come i bambini piccoli allora. Lo sapevo che arrivava qualche mentecatto a darmi dell'interista. semplicemente per aver detto che la coppa del 1985 va considerata con l'asterisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io pure ci sono rimasto malissimo ma non fino a questo punto .Noi siamo sempre la Juve e loro i cartonati .Quindi sempre a testa alta andiamo avanti .E poi non è finita ….

Sono arrabbiato e deluso anch'io, ma a tutto c'è un limite.....e poi come dici tu, non è finita !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Questa partita determina invece la migliore di sempre perché due Champions di differenza non le raggiungeremo mai con la nostra cattiva stella in questa maledetta competizione. Questa vittoria permetterebbe a loro di poter avere sempre ragione su qualsiasi cosa

Meravigliosa trollata, sei il top...

Tra l'altro punteggio bassissimo quindi ti sarai iscritto da pochi giorni / settimane.

Fenomeno 😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua dentro ne sto leggendo davvero di ogni. 

Gente che smette di seguire il calcio addirittura, come se la vittoria della CL contasse tutto nel calcio. 

Abbiamo vinto tutto, piú volte.

Abbiamo 9 campionati consecutivi, cosa che penso che sará impossibile da eguagliare. 

Siamo fra i pochi club con tutti i trofei europei. 

E potrei andare avanti per ore. 

Peró adesso conta solo la CL...

Capisco, anche io la voglio vincere, visto che non l'ho mai vista alzare ai nostri. 

Ma io sto male per la nostra situazione e non perché quelli hanno un anno di gloria

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è che al di fuori di Milan, Inter e forse ora Napoli, a nessuno gli importa che l'Inter faccia il buono e il cattivo tempo con le istituzioni sportive e non...Pertanto, se dovessero vincerla, cosa assai probabile questa volta, sarebbero 4 Champions...il doppio delle nostre. Non so se rendo l'idea. Io non mi capacito, davvero, la sto vivendo male dalla partita di andata contro il Barcelona. Mi sento come quando è morto il mio cane. Sto davvero a pezzi.

Non so di che anno sei ma nel 83 avevo 13 anni, la sconfitta l ho vissuta talmente male che smisi di studiare per gli esami di 3 media.....  e all epoca avevamo vinto solo la coppa uefa.... Loro avevano il doppio delle nostre coppe. Eppoi non hanno ancora vinto....... è abbiamo il doppio degli scudetti perché contro di noi sono sempre stati inferiori tante è vero che devono inventarsi farsopoli, per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Meravigliosa trollata, sei il top...

Tra l'altro punteggio bassissimo quindi ti sarai iscritto da pochi giorni / settimane.

Fenomeno 😂😂😂

Simpatico come la sabbia nelle mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Vabè facciamo come i bambini piccoli allora. Lo sapevo che arrivava qualche mentecatto a darmi dell'interista. semplicemente per aver detto che la coppa del 1985 va considerata con l'asterisco.

Ne hai dette di ogni…

complimenti per gli insulti gratuiti,genio!!
e il bambino sarei io…..

torna nel tuo forum

👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Non so di che anno sei ma nel 83 avevo 13 anni, la sconfitta l ho vissuta talmente male che smisi di studiare per gli esami di 3 media.....  e all epoca avevamo vinto solo la coppa uefa.... Loro avevano il doppio delle nostre coppe. Eppoi non hanno ancora vinto....... è abbiamo il doppio degli scudetti perché contro di noi sono sempre stati inferiori tante è vero che devono inventarsi farsopoli, per vincere. 

È esattamente farsopoli, ideata nel 1998 e avviata dopo il famoso 5 maggio ad essere lo spartiacque tra la sportività e l'odio feroce verso infami criminali con lo smoking smerdato. 

Si fosse sempre svolto in maniera normale ogni stagione calcistica da 98 in poi al limite potremmo rosicare ma nulla più. Qui invece parliamo di un club che salvato subdolamente nel 2006, è iscritto ad ogni competizione sportiva dal 2021 facendo brogli giuridici e partecipando da abusivi privi di requisiti.figurati se si può chiamare rosicare assistere dei delinquenti che vivono da protagonisti avendo pesantemente imbrogliato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sono del 1986. Ho visto solo 1 vittoria e ahimè molte finali perse (non conto la Supercoppa contro il PSG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Aveva ragione Sivori quando ricordava che dopo  lo scudetto del 1971 (dovuto al crollo del Cagliari che perse Gigi Riva), dovettero attendere il il 1980 con Bersellini e poi il 1989 col Trap per fare festa. Nel 2000 erano fermi a tre scudetti in 30 anni. Se non ci fosse stata calciopoli.......

Nonostante farsopoli sono a 9 scudetti in 55 anni, noi appena 25, ma loro sono più grandi di noi. Anzi già lo sono visto che ne hanno già una più di noi.... secondo me si sta esagerando un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma dai, ma che esagerazione.....se è vero ti dovresti vergognare, paragoni davvero la morte di un tuo animale con una sconfitta sportiva ?? Mah....

Ho avuto 3 cani, e ogni volta che sono ahimè morti (di vecchiaia o di malattia dopo 13-16 anni) è sempre stato traumatico. È così anche ora..mi sento alla stessa maniera...non mi vergogno, la vivo semplicemente male. Ognuno è fatto diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ne hai dette di ogni…

e il bambino sarei io…..

torna nel tuo forum

👋

Parlano di coppa con l'asterisco (un classico degli antijuve) e pretendono di non essere sgamati....io l'asterisco invece lo metterei alle coppe al caffè corretto di Herrera pensa un pò .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

È esattamente farsopoli, ideata nel 1998 e avviata dopo il famoso 5 maggio ad essere lo spartiacque tra la sportività e l'odio feroce verso infami criminali con lo smoking smerdato. 

Si fosse sempre svolto in maniera normale ogni stagione calcistica da 98 in poi al limite potremmo rosicare ma nulla più. Qui invece parliamo di un club che salvato subdolamente nel 2006, è iscritto ad ogni competizione sportiva dal 2021 facendo brogli giuridici e partecipando da abusivi privi di requisiti.figurati se si può chiamare rosicare assistere dei delinquenti che vivono da protagonisti avendo pesantemente imbrogliato.. 

Sfondi una porta aperta, ad un altro utente ho detto la stessa cosa che tutto è partito nel 98, il 5 maggio li ha mandati al manicomio. D accordo su tutto e aggiungo che anche nel 2010 non dovevano partecipare vista la relazione di palazzi.... 

5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sono del 1986. Ho visto solo 1 vittoria e ahimè molte finali perse (non conto la Supercoppa contro il PSG)

Quindi i tuoi primi ricordi sono legati alla Juve di lippi giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ne hai dette di ogni…

e il bambino sarei io…..

torna nel tuo forum

👋

Guarda se 78 è il tuo anno di nascita,è lo stesso mio. Ti pare che abbiamo l'età per dire che gli altri rubano sempre e noi siamo sempre santi? Direi che si possono fare analisi oggettive senza fare i bambini no? Per me il gol di mjatovic è tutto da discutere perchè c'è una giocata di un nostro difensore (iuliano)che prova in scivolata a respingere il pallone e rimette in gioco l'attaccante. Non sei d'accordo? Va bene,tieniti la tua opinione,ma non c'è bisogno che mi dai dell'interista. Magari mi dai dell'interista anche se dico che lautaro è meglio di vlahovic? Non so tu ma io alla mia età non amo fare il tifoso infantile per cui da noi va tutto bene e gli altri fanno tutti schifo.

Detto questo il 31 credo festeggerò perchè per me vince il PSG, che è sottovalutatissimo da tutti (o forse in molti su questo forum siete scaramantici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Siamo fra i pochi club con tutti i trofei europei. 

Non più.

Ci manca la conference...se tutto va bene forse potremmo vincerla la prossima stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

.muttley

È segno che nemneno loro ci credevano più...altro che partita epica

Solo una botta di * impensabile anche per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Guarda se 78 è il tuo anno di nascita,è lo stesso mio. Ti pare che abbiamo l'età per dire che gli altri rubano sempre e noi siamo sempre santi? Direi che si possono fare analisi oggettive senza fare i bambini no? Per me il gol di mjatovic è tutto da discutere perchè c'è una giocata di un nostro difensore (iuliano)che prova in scivolata a respingere il pallone e rimette in gioco l'attaccante. Non sei d'accordo? Va bene,tieniti la tua opinione,ma non c'è bisogno che mi dai dell'interista. Magari mi dai dell'interista anche se dico che lautaro è meglio di vlahovic? Non so tu ma io alla mia età non amo fare il tifoso infantile per cui da noi va tutto bene e gli altri fanno tutti schifo.

Detto questo il 31 credo festeggerò perchè per me vince il PSG, che è sottovalutatissimo da tutti (o forse in molti su questo forum siete scaramantici)

Anche per me il Psg è sottovalutato.Sono fiducioso però allo stesso tempo consapevole che può succedere di tutto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 23:23, AngriJuve ha scritto:

Tutto dimenticato.  Ah, comunque io sono alla ricerca di @Karma Cop da ieri sera.  Lo hai visto.... ?

Ho ripensato al suggerimento di @Sylar 87 e ho capito di dover partire...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti