Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

11 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si ma nessuna delle cose da te elencate è una tragedia biblica come la quarta Champions dell'Inter. Per quanto mi riguarda il Milan può vincere tutte le CL che vuole. Ma la quarta dell'FC Prescrittese è un colpo dritto al cuore. 

Dopo la finale del 2010 sono stato 2 anni senza seguire più il calcio.

Per carità rispettabilissima la tua analisi, anche a me darebbe enorme fastidio, ma solo perchè sia nel 2010 che ora non dovrebbero stare là visto le malefatte che fanno con la protezione dei vertici politici e calcistici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Sarebbe bastato non buttare via quelle dove eravamo i chiari favoriti ovvero con Amburgo anni 70, Borussia Dortmund 97 e Milan 2003. Queste tre sarebbe bastato vincere. 5 Champions in bacheca sarebbe stato un numero congruo. Poi perdere le finali del 2015, 2017 e persino 98 ci poteva anche stare. 

Ci sono state tante altre occasioni, 86, 88, 99, 05, 06, 16, 18 e 19 e sicuramente ne dimentico qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E ripeto, se dovesse accadere quello che penso, accantonerò questa passione

Sarò fatto male io, ma non riesco proprio a capire in che modo una vittoria di un'altra società possa in qualche modo influenzare il tifo per la propria squadra... che dia fastidio lo capisco bene, ma la relazione con il tifo personale proprio non la colgo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Sarò fatto male io, ma non riesco proprio a capire in che modo una vittoria di un'altra società possa in qualche modo influenzare il tifo per la propria squadra... che dia fastidio lo capisco bene, ma la relazione con il tifo personale proprio non la colgo.

Perchè oltre ad essere Juventino, sono allo stesso modo anti-interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quest'anno napoli campione d'Italia, coppa Italia al Milan e dulcis in fundo Inter campione d'europa per la quarta volta. UN INCUBO CHE DIVENTA REALTÀ

Oppure, Napoli (male minore) scudetto, Bologna Coppa Italia, e UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA' il 31 di maggio......e con le melanzane già inchiapppetttate. Tutto è ancora possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

A parte il fatto che 2010 + 2 fa 2012, e non depone proprio a tuo favore il fatto che tu abbia ricominciato a seguire quando la Juve ha ricominciato a vincere. Detto questo, proprio quel caso dovrebbe invece farti capire che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Dopo quanto ci hanno fatto nel 2006, la nostra situazione sgangherata nel 2010, e le loro vittorie, chi avrebbe mai pensato che nei 10 anni successivi loro non avrebbero più vinto una beata fava e noi invece 9 scudetti? Un po' di ottimismo, cazo!

3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Eh, ho capito, riparti a gufarli dall'anno prossimo, nel caso. Mica sta finendo il calcio e questa partita determina la squadra migliore di sempre per l'eternità sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ti ricordo che il PSG ha la finale di coppa prima della finale di Champions.. 

Beh... credo che al PSG della finale di coppa interessi poco ormai. quante ne han vinte negli ultimi 10 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Nel 89 milan campione d'europa , napoli vince coppa uefa,( sono di  napoli) , inter scudetto , samp coppa italia, noi 4 posto anonimo. Sono vivo e sono ancora qua.....certo di calcio ne vedo molto ma molto meno specie dal 2023. Nel 94 milan scudetto e coppa campioni, inter uefa, e siamo sopravissuti, quindi calma a tutti.

C'è un pre 2006 e un post 2006.

Evidentemente ancora sfugge questo concetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è un pre 2006 e un post 2006.

Evidentemente ancora sfugge questo concetto. 

No il concetto non mi sfugge, anzi per me c'è un pre 1998 e un post 1998, tutto è partito da li, e il 2002 ( 5 Maggio) li ha fatti uscire di senno. Il 2006 è stata la pietra tombale. Purtroppo la soluzione io non la tengo , fosse per me li farei diventare un verona qualsiasi, ma sono troppo potenti e la juve secondo il mio modesto parere ne è complice,  le loro vittorie sono sempre figlie di situazione alla quale ci fanno fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che sono Juventino a Napoli e mi becco frecciate e robacce varie da una vita... Un anno con Napoli scudettato e Inter campione d'Europa sarebbe sufficiente a farmi abbandonare il calcio per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

No il concetto non mi sfugge, anzi per me c'è un pre 1998 e un post 1998, tutto è partito da li, e il 2002 ( 5 Maggio) li ha fatti uscire di senno. Il 2006 è stata la pietra tombale. Purtroppo la soluzione io non la tengo , fosse per me li farei diventare un verona qualsiasi, ma sono troppo potenti e la juve secondo il mio modesto parere ne è complice,  le loro vittorie sono sempre figlie di situazione alla quale ci fanno fuori. 

E su questo siamo d'accordo. Ma se scrivi che sei sopravvissuto a quei successi lì e di quella squadra(ccia) in particolare facendo intendere che varrebbe la stessa cosa pure adesso, dopo tutto ciò che è successo, la cosa stride parecchio. Ogni loro vittoria dopo quella (e tante altre) porcata, corrisponde ad un pezzo di calcio che muore. Se poi questa arriva nella competizione che è ahinoi il nostro tarlo e stavolta significherebbe pure doppiarci, non ci sono parole per descrivere la rabbia e la frustrazione che si proverebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

A parte il fatto che 2010 + 2 fa 2012, e non depone proprio a tuo favore il fatto che tu abbia ricominciato a seguire quando la Juve ha ricominciato a vincere. Detto questo, proprio quel caso dovrebbe invece farti capire che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Dopo quanto ci hanno fatto nel 2006, la nostra situazione sgangherata nel 2010, e le loro vittorie, chi avrebbe mai pensato che nei 10 anni successivi loro non avrebbero più vinto una beata fava e noi invece 9 scudetti? Un po' di ottimismo, cazo!

il problema è che a noi juventini interessa più una champions che gli scudetti vinti...non dico che non si debba festeggiare lo scudetto eh...

9 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma quello che cerco di farti capire è che il 90% delle volte chi vince la Champions non è la squadra più forte in assoluto , magari è solo quella che ha avuto più *.. tipo il porto o il Chelsea di di Matteo.. o i prescritti nel 2010

si,vero...ma in europa e non solo vieni ricordato per la champion vinta e non per lo scudetto...sopratutto noi che ne abbiamo già quasi 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, centrattacco ha scritto:

Non viene colpito dalla palla,cerca di intercettarla in scivolata,è assolutamente una giocata volontaria. Comunque non mi interessa proseguire,ognuno si tenga le sue opinioni.

vedi che il fuorigioco era precedente alla scivolata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

a me sembra così semplice: il tifoso juventino non può non essere, in egual misura, anti-interista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra romana ha scritto:

il problema è che a noi juventini interessa più una champions che gli scudetti vinti...non dico che non si debba festeggiare lo scudetto eh...

si,vero...ma in europa e non solo vieni ricordato per la champion vinta e non per lo scudetto...sopratutto noi che ne abbiamo già quasi 40

Non so chi sia questo gruppo di "noi juventini"... a me, che sono juventino, interessa quello che fa la Juve, e sono contento quando vince la Juve, per qualsiasi vittoria. Se vai a chiedere a chi sta in curva, credo ti dia la stessa risposta, per la maggior parte. Se chiedi a mio padre, ti darà la stessa risposta. Come tanta altra gente che conosco. Di cosa venga ricordato in Europa, o nel mondo, sinceramente mi importa zero .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Acerbi che fa wrestling in area buttando giù più volte Pedri

questa cosa clamorosa è passata sotto silenzio. Ma ormai pare che Acerbi - la cui traiettoria di carriera è strana se non sospetta - sia ormai diventato un eroe nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

questa cosa clamorosa è passata sotto silenzio. Ma ormai pare che Acerbi - la cui traiettoria di carriera è strana se non sospetta - sia ormai diventato un eroe nazionale. 

Questi sono i loro idoli Acerbi, Materazzi gente cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si ma nessuna delle cose da te elencate è una tragedia biblica come la quarta Champions dell'Inter. Per quanto mi riguarda il Milan può vincere tutte le CL che vuole. Ma la quarta dell'FC Prescrittese è un colpo dritto al cuore. 

Tra l'altro, questa farebbe malissimo perche totalmente inaspettata, a ridosso di 10 anni di dominio nostro dove siamo andati a 1 cm dal vincerla, costruendo una società modello, anni luce avanti in Italia  e tra le prime in Europa, con l'Inter che sembrava destinata ad anni ed anni di mediocrità, piena di debiti e sull'orlo del fallimento, sia economico che tecnico.

Poi Agnelli tira fuori l'accesso alla CL col quarto posto (subito sfruttato guarda caso dalle blatte), gli regala Marotta et voilà, il disastro e servito.

Qui rischiano di alzarla con giocatori a parametro zero e giocatori a fine corsa raccattati dall'umido.

Perlomeno, nel 2010,pur non essendo la più forte, le melde erano uno squadrone costruito da Moratti spendendo il pil italiano, ce lo si poteva in qualche modo aspettare.....

Oggi se leggi la formazione, sono tutti nomi che potrebbero giusto ambire ad alzare un'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

E su questo siamo d'accordo. Ma se scrivi che sei sopravvissuto a quei successi lì e di quella squadra(ccia) in particolare facendo intendere che varrebbe la stessa cosa pure adesso, dopo tutto ciò che è successo, la cosa stride parecchio. Ogni loro vittoria dopo quella (e tante altre) porcata, corrisponde ad un pezzo di calcio che muore. Se poi questa arriva nella competizione che è ahinoi il nostro tarlo e stavolta significherebbe pure doppiarci, non ci sono parole per descrivere la rabbia e la frustrazione che si proverebbero. 

Ti capisco e non credere che non mi fa rabbia vedere le m..... .andare avanti in quel modo in champions,  non volevo intendere che è la stessa cosa, ma anche  all'epoca ci rimanevo malissimo forse perchè ero ragazzo, la mia unica difesa è quella di non guardare nulla se non la juve ma nemmeno più come prima, io ho disdetto dopo juve salernitana, altrimenti lo avrei fatto con la storia delle plusvalenze, cmq viviamo un periodo calcistico di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Nel 89 milan campione d'europa , napoli vince coppa uefa,( sono di  napoli) , inter scudetto , samp coppa italia, noi 4 posto anonimo. Sono vivo e sono ancora qua.....certo di calcio ne vedo molto ma molto meno specie dal 2023. Nel 94 milan scudetto e coppa campioni, inter uefa, e siamo sopravissuti, quindi calma a tutti.

Aggiungerei il terribile 90-91 : milan che vince Supercoppa ed Intercontinentale, prescritti con la Uefa, riommers con coppa Italia, napoli che ci umilia 5-1 in supercoppa e noi che non entriamo nelle coppe europee dopo 28 anni !!

Per fortuna almeno lo scudetto lo vinse la Samp di Vialli e Boskov, che mi stava abbastanza simpatica.

L'inter con 2 coppe più di noi c'è già stata per almeno 20 anni (dal 1965 al 1985) e in quel periodo noi stavamo ancora a zero titoli avendo disputato e perso le 2 finali con Ajax e Amburgo....e cmq per me non sono di certo favoriti nella sfida col PSG !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Per me che sono Juventino a Napoli e mi becco frecciate e robacce varie da una vita... Un anno con Napoli scudettato e Inter campione d'Europa sarebbe sufficiente a farmi abbandonare il calcio per un po'.

Puoi sempre dichiararti prigioniero politico.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mat ha scritto:

Sono poco esperto e sgamati... Mi sa che i vecchi di quelli faranno la differenza.

Intendiamoci l arsenal sarebbe stato ancora peggio

no, l'arsenal si sarebbe messa tutti in attacco ed avrebbero preso tanti di quei contropiedi che al 30 esimo era già chiusa per l'inter

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono andato a leggere nel forum dei rivali del PSG (l'O.M.)

Stanno sereni come noi 😂😂😂

che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

no, l'arsenal si sarebbe messa ed avrebbero preso tanti di quei contropiedi che al 30 esimo era già chiusa per l'inter

che dicono?

Ovviamente tifano Inter per la finale. Chiamano il PSG, QSG cioe qatar saint german e fatto curioso anche quel forum è pieno di troll parigini che scrivono li.

Sarebbe una tragedia per loro se vincessero la coppa e covano un odio profondo per tutto ciò che riguarda Parigi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti