Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

9 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Per Buffon chi tifa contro l'Inter è un piccolo uomo. Sempre più ruffiano

Che pagliaccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma come si fa ???

Pero' sapete qual'e' la cosa bella ???

che alla fine si e' ricreato il clima identico all'epoca delle nostre finali :

TUTTI tiferanno PSG,interisti esclusi ovviamente.

Poi,in generale,come si puo' solamente pensare che qualcuno che odi una squadra
possa tifarla in Europa ??

E'pazzesco.

E' come dire che Zeffirelli tifasse la Juve in Coppa Campioni.

Roba da TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi alla fine perchè "piccolo uomo" ??

Uno non può più nemmeno sperare che vinca una squadra piuttosto che un altra ??

Farebbe meglio a pensare a tutto quello che ha combinato lui extra campo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

"Per il ruolo che ricopro, a maggior ragione, mi va più che bene che a festeggiare sia un club italiano" .doh

In pratica si è "gravinizzato" per mantenere la poltrona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche capire che uno come Buffon, intervistato sulla finale, non può parlare da tifoso e dire "inda merd4 forza piesseggí" ma deve apparire sobrio e diplomatico

Al di là delle parole di circostanza, preferisco 1000 volte uno come lui o Del Piero a frustrati aizzapopolo come Materazzi, ma che evidentemente gasano di più il tifoso medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Bisognerebbe anche capire che uno come Buffon, intervistato sulla finale, non può parlare da tifoso e dire "inda merd4 forza piesseggí" ma deve apparire sobrio e diplomatico

Al di là delle parole di circostanza, preferisco 1000 volte uno come lui o Del Piero a frustrati aizzapopolo come Materazzi, ma che evidentemente gasano di più il tifoso medio

Buffon non deve mica dire inter * ... esattamente come non lo dice Del Piero.

Il suo problema , ma è una cosa che lo ha contraddistinto per tutta la carriera, è che dice sempre una parola in più piuttosto che una in meno.

Caratteristica che, nelle persone, io apprezzo decisamente poco. Poi resta il più grande portiere della nostra storia, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma come si fa in un forum della Juve a dare del pagliaccio a Buffon?

Quello  che ha detto ti piace?..darci degli uomini piccoli perché vogliamo che l'inter perda?..sei interista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il PSG è una squadra super abbordabile e con poca esperienza, nonché un club di plastica. Il rischio che ci facciano lo scherzo c'è purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per apparire sobrio e diplomatico non c'è bisogno (anzi, al contrario) di parlare di "piccoli uomini" che non tifano la glande Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per apparire sobrio e diplomatico non c'è bisogno (anzi, al contrario) di parlare di "piccoli uomini" che non tifano la glande Inda

Secondo me lo ha detto anche per tutte le volte in cui tanti italiani hanno tifato contro di lui quando era alla Juve, nelle 3 finali di CL perse e non solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, liam ha scritto:

Quello  che ha detto ti piace?..darci degli uomini piccoli perché vogliamo che l'inter perda?..sei interista?

Quello che ha detto è la sua opinione...di uno che magari disprezza il tifo contro perché l'ha vissuto anche in prima persona

Credo che il giudizio di Buffon passi attraverso tutt'altre cose, i 18 anni alla Juve, i 23 titoli vinti, gli 11 scudetti, l'esser sceso in B, il mondiale vinto...

Non per 2 paroline su una finale dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quello che ha detto è la sua opinione...di uno che magari disprezza il tifo contro perché l'ha vissuto anche in prima persona

Credo che il giudizio di Buffon passi attraverso tutt'altre cose, i 18 anni alla Juve, i 23 titoli vinti, gli 11 scudetti, l'esser sceso in B, il mondiale vinto...

Non per 2 paroline su una finale dell'inter

Non condivido mi spiace ma rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me lo ha detto anche per tutte le volte in cui tanti italiani hanno tifato contro di lui quando era alla Juve, nelle 3 finali di CL perse e non solo 

Beh, poteva essere più esplicito. Così fa solo la figura del soldato di Gravina, mentre in precedenza aveva parlato in modo più intelligente ("Il mio ruolo mi obbliga ad essere imparziale")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo ha detto davvero? Sant'iddio...ma qua sono impazziti tutti...

Io vedo leggende dell'Inter, del Milan e praticamente di qualsiasi altra squadra che nelle Tv si fanno ammazzare per la loro squadra, sono sempre più convinto che alle leggende della Juve non freghi nulla della squadra, erano affezionati solo ai soldi. Che tristezza 

Lo stesso Del Piero mi sembra più un democristiano che altro 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io vedo leggende dell'Inter, del Milan e praticamente di qualsiasi altra squadra che nelle Tv si fanno ammazzare per la loro squadra, sono sempre più convinto che alle leggende della Juve non freghi nulla della squadra, erano affezionati solo ai soldi. Che tristezza 

Lo stesso Del Piero mi sembra più un democristiano che altro 

Hai mai sentito l' avvocato Agnelli dire di tifare contro qualcuno? Noi siamo quelli là non siamo Materazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Tifoso medio...starei anche più basso 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.