Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Crotone agli Usa: Pietrelli, rivelazione della Next Gen, pronto al grande salto"

Post in rilievo

5 ore fa, Maresca ha scritto:

Beh uno che segna 3 gol in serie c da gennaio a maggio direi che è pronto per la champions 

Non è un attaccante , è un esterno da 3-5-2 ed in 14 partite ha segnato 4 gol, poi però esaltiamo Nico Gonzalez e Conceicao che giocando da ali offensive segnano anche meno 

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ok Pietrelli..ma Guerra?

Non può per regolamento giocare con la prima squadra non essendo un under , è stato scritto migliaia di volte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo il Sassuolo del Piemonte. 
Una squadra allo sbando in cui si portano bambini che fanno due giocate buone in serie C. Pensa te se possiamo competere con le corazzate europee. 
Per fortuna st’anno si va in conference, ormai la nostra misura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto nei video mi piace perché fa scelte personali e originali anche sullo stretto poi ha gamba e va, ma sono le scelte che mi danno l'idea del potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non è pronto, ogni tanto fa vaccate, abbiamo bisogno di giocatori pronti adesso, qualcuno di esperto altrimenti non andiamo da nessuna parte (cit.)

Il problema del tifoso juventino è che non sa aspettare.

Ovvio che la squadra deve dimostrare di essere in crescita (anche lenta eh), ma anche fosse avrebbe da ridire. Pensa che ho letto di gente che dice di andare a vincere il mondiale per Club altrimenti non siamo la Juve.

Io sarei disposto ad aspettare due anni magari per poi vedere uno squadrone, altri invece no (all'urlo di "siamo la Juve dobbiamo vincere sempre")

Con sti personaggi in società possiamo

solo collezionare figure de merd.a, altro che squadrone in 2 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Peccato che i nostri prestiti scadono il 30 giugno :d 

peccato che è stato detto 45 volte che esiste una finestra mercato per le partecipanti al mondiale, studiata apposta per allungare prestiti, contratti o prendere altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto due volte, gran fisico, buon tiro e bella progressione. Per la C è sprecato, per la A andrebbe inserito un po alla volta, possibilmente in una Juve già rodata, quindi per il prox anno o anche per il cosiddetto Mondiale di Giugno, per fargli fare un po di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Con sti personaggi in società possiamo

solo collezionare figure de merd.a, altro che squadrone in 2 anni 

Ah bhe questo è un altro discorso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Convocazione meritata. Un esterno fisicato e di grandissima gamba. Quando parte in progressione sembra un adulto che gioca contro i bambini. 

Bisogna vedere quante difficoltà avrà con il calcio di alto livello. Il motore c'è, bisogna iniziare a testarlo con i professionisti veri e propri

Ha 22 anni, é un ometto ormai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non è pronto, ogni tanto fa vaccate, abbiamo bisogno di giocatori pronti adesso, qualcuno di esperto altrimenti non andiamo da nessuna parte (cit.)

Il problema del tifoso juventino è che non sa aspettare.

Ovvio che la squadra deve dimostrare di essere in crescita (anche lenta eh), ma anche fosse avrebbe da ridire. Pensa che ho letto di gente che dice di andare a vincere il mondiale per Club altrimenti non siamo la Juve.

Io sarei disposto ad aspettare due anni magari per poi vedere uno squadrone, altri invece no (all'urlo di "siamo la Juve dobbiamo vincere sempre")

Io penso, in linea di massima, che l'ideale per un giovane sia di crescere in un contesto rodato, non di essere egli stesso il contesto, altrimenti rischia di bruciarsi e con lui la stagione della squadra

Quindi ben venga inserire 2-3 giovani ogni anno, ma appunto inserirli, non fare una under 25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io penso, in linea di massima, che l'ideale per un giovane sia di crescere in un contesto rodato, non di essere egli stesso il contesto, altrimenti rischia di bruciarsi e con lui la stagione della squadra

Quindi ben venga inserire 2-3 giovani ogni anno, ma appunto inserirli, non fare una under 25

Ma no certo, questo no.

Però nemmeno pretendere un giovane innesto e non permettergli di fare qualche errore.

Qui appena sbagli hai gente che urla al bidone o che definisce un giocatore di 23 anni troppo acerbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha 22 anni, é un ometto ormai…

Proprio per questo è il momento di testarlo con il calcio che conta. A volte si arriva tardi per infortuni i procuratori male inseriti nell'ambiente. Bisogna provarlo e penso che un Mondiale per Club sia un'ottima soluzione. Deve allenarsi con i grandi e giocare, se in allenamento fa bene, qualche minuto

Se deve far male non vedo torneo migliore di questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque parliamo di un giocatore che ha "già" 22 anni.

Sicuramente avrà margini di miglioramento ma tra fare la differenza il Lega Pro e giocare nella Juve attuale (anche in questa mediocre) ci sono un pò di montagne da scalare.

Se a Savona gli hanno dato la possibilità, è giusto che l’abbia anche pietrelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

peccato che è stato detto 45 volte che esiste una finestra mercato per le partecipanti al mondiale, studiata apposta per allungare prestiti, contratti o prendere altri giocatori

Eh non vedono l’ora di allungare i prestiti le altre squadre… staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Messi come stiamo, proverei a dargli fiducia. L’importante è non fare vaccate. 

Certo che a " Messi "  bisogna dare fiducia.

Sicuro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kba ha scritto:

Ma uno come Lamin o Pedri  nella nostra primavera mai vero?

yildiz non è molto distante da questi.

Quanto a Pietrelli, per quel poco che l'ho visto, penso che una carriera ad alti livelli la possa fare se gli riesce lo "switch Zambrotta", cioè riciclandosi come terzino / esterno tutta-fascia, perchè ha progressione e fisico, ma non particolare tecnica sullo stretto (o per lo meno non da carriera ad alti livelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Certo che a " Messi "  bisogna dare fiducia.

Sicuro...

Ci ho pensato anche io quando l'ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh non vedono l’ora di allungare i prestiti le altre squadre… staremo a vedere.

Se non sbaglio, togliendo i  "prestiti mascherati" che saranno di certo con noi al mondiale e chissà per quanto altro ancora,  il problema si pone per tre giocatori: Veiga,  KM e Conceicao, tutti e tre destinati ad essere rispediti al mittente e da questi rimessi sul mercato.

Ciò posto credo che ai tre mittenti in questione possa giovare questo tipo di vetrina, soprattutto a quelli di Veiga e KM, che mi sembrano più difficili da rivendere rispetto a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se non sbaglio, togliendo i  "prestiti mascherati" che saranno di certo con noi al mondiale e chissà per quanto altro ancora,  il problema si pone per tre giocatori: Veiga,  KM e Conceicao, tutti e tre destinati ad essere rispediti al mittente e da questi rimessi sul mercato.

Ciò posto credo che ai tre mittenti in questione possa giovare questo tipo di vetrina, soprattutto a quelli di Veiga e KM, che mi sembrano più difficili da rivendere rispetto a Conceicao

Ci sarebbe il curioso fatto che PSG, Chelsea e Porto disputano il Mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sarebbe il curioso fatto che PSG, Chelsea e Porto disputano il Mondiale per club

Quantomeno per Chelsea e PSG potrebbe prevalere il vantaggio dell'"effetto vetrina" sul danno di favorire (?) una rivale (?).

Il tutto al netto dell'approccio dei top team europei a questa competizione, che potrebbe anche essere vissuta come un tour estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti