Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Crotone-Juventus Next Gen 0-0. Bianconeri eliminati dai playoff

Post in rilievo

Devo dire che questa Juve mi piace, comunque possa finire. Sarebbe vergognoso non confermare Brambilla, dopo che ha sistemato una situazione che era diventata drammatica. Bravi i ragazzi uscito adesso Gil, partita senza grosse occasioni, fino a ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, masfon ha scritto:

Perchè sostituito Gil?

No  ho capito neanch'io  il motivo dell'avvicendamento. Mi sembrava meglio sostituire Afena abbastanza evanescente in questo secondo tempo. Anche Pietrelli non pervenuto in questa seconda frazione di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baussant ha scritto:

Devo dire che questa Juve mi piace, comunque possa finire. Sarebbe vergognoso non confermare Brambilla, dopo che ha sistemato una situazione che era diventata drammatica. Bravi i ragazzi uscito adesso Gil, partita senza grosse occasioni, fino a ora.

Il punto è sempre lo stesso, dipende da Brambilla, se vuole rimanere o vuol provare qualcosa di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, masfon ha scritto:

Perchè sostituito Gil?

Credo problemi fisici, credo. Sta entrando anche mancini

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Il punto è sempre lo stesso, dipende da Brambilla, se vuole rimanere o vuol provare qualcosa di più 

Certo, a me piacerebbe vederlo ancora da noi, ha fatto un eccellente lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baussant ha scritto:

Direi che, considerato l'impatto che ha avuto il suo ritorno, gli faranno un contratto di quindici anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti