Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

De Bruyne, Son, Gundogan....diciamo che uno sarebbe utile...ma non credo sia la politica societaria andare a pagare stipendi importanti a giocatori maturi

Tutti e 3 giocatori FINITI.

No grazie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non sono d’accordo praticamente con nulla perché è quasi tutto frutto di sennodipoismo.

Secondo te,ma non secondo me che da subito sono stato contrario a quasi tutte le operazioni,ad esempio Luiz perché rompeva le balle al mio pupillo Fagioli. D’altronde se ad agosto ricevo una tacca perché chiamo alcuni pasdaran di Giuntoli,sai allora c’era un po’ di pugno duro e se osavi criticare troppo rischiavi il BAN,significa che il mercato a me non andava bene

Cmq un dirigente non deve essere giudicato dal fatto SE io concordo o meno con le sue operazioni,ma dal fatto se sono o meno fallimentari.

Io parto con Calafiori,Greenwood o Sancho,forse(ma mio sogno) Cherki,Zirkzee e con  Soule,Fagioli e Hujisen in squadra,un progetto giovane e a basso costo,in allenatore moderno e finisco come siamo finiti,mi sembra normale che mi incazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

E cosa sei veggente. ,???

A differenza tua io vedo il calcio e non prevedo le cose.

De Bruyne quest’anno e’ stato sempre in infermeria, Gundogan gioca da fermo, Son ha finito la benzina.

Voi con le vostre lamentele siete pesanti.. E metti caso che rimangono tutti e si vince? Poi tu che fai? Esulti? No dovresti rosicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie.

Può andare Gundo x il ruolo

Ancora non si capisce una regola:ruoli di posizione ovvero:portiere,difensori centrali,mediano centrale o regista,centravanti,va bene pure il vecchietto esperto. Ruoli dinamici e di corsa come ali,mezzepunte,terzini,mezze ali occorrono I GIOVANI 

Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

De Bruyne quest’anno e’ stato sempre in infermeria, Gundogan gioca da fermo, Son ha finito la benzina.

Voi con le vostre lamentele siete pesanti.. E metti caso che rimangono tutti e si vince? Poi tu che fai? Esulti? No dovresti rosicare!

Veggente. Veggente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Può andare Gundo x il ruolo

Ancora non si capisce una regola:ruoli di posizione ovvero:portiere,difensori centrali,mediano centrale o regista,centravanti,va bene pure il vecchietto esperto. Ruoli dinamici e di corsa come ali,mezzepunte,terzini,mezze ali occorrono I GIOVANI 

Punto

Tipo dottore vecchio, avvocato giovane?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tardelli2008 said:

Giuntoli, Pompilio e Stefanelli prenderanno ( se necessario) di meglio, o a Londra o in Portogallo.

Han preso di Gregorio a 15 cacciando sczeszny peggio di così era difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie.

in effetti meglio i senza palle che va a rastrellare lo chef tipo Kelly, Koopmeiners e roba simile, gente che non ha alcuna dote e che sta fuori un paio di mesi per unghie incarnite

quelli son giocatori manco iniziati .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E menomale visto l’ex portiere che e’ il polacco.

È stato mandato via male, per il percorso che ha fatto in bianconero. Giuntoli manca di tatto, e da manager non dai un bel segnale al gruppo. Detto ciò 7 gol in 2 partite, senza fare un parta seria. 6.5 mil di stipendio netto erano un a follia. Se ci teneva poteva rinnovare 1-2 anni spalmando l'ingaggio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in effetti meglio i senza palle che va a rastrellare lo chef tipo Kelly, Koopmeiners e roba simile, gente che non ha alcuna dote e che sta fuori un paio di mesi per unghie incarnite

Non vanno bene manco questi infatti, ma c’e’ una differenza.. Loro sono recuperabili, determinati giocatori invece sono a fine corsa e io di vedere un De bruyne che mi fa 2 partite e ne salta 10 non ci tengo minimamente.

Vogliamo giocatori di esperienza? Che siano almeno ancora integri e non sempre a rischio infortuni.

Ci siamo passati gia’ con Khedira che era un grande cc ma che se sbagliava di poco l’allenamento si rompeva.

Ci possiamo permettere di rischiare questa cosa? E allora pigliamoceli tutti e poi alla fine mi ritrovo sempre Mck e Locatelli titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo te,ma non secondo me che da subito sono stato contrario a quasi tutte le operazioni,ad esempio Luiz perché rompeva le balle al mio pupillo Fagioli. D’altronde se ad agosto ricevo una tacca perché chiamo alcuni pasdaran di Giuntoli,sai allora c’era un po’ di pugno duro e se osavi criticare troppo rischiavi il BAN,significa che il mercato a me non andava bene

Cmq un dirigente non deve essere giudicato dal fatto SE io concordo o meno con le sue operazioni,ma dal fatto se sono o meno fallimentari.

Io parto con Calafiori,Greenwood o Sancho,forse(ma mio sogno) Cherki,Zirkzee e con  Soule,Fagioli e Hujisen in squadra,un progetto giovane e a basso costo,in allenatore moderno e finisco come siamo finiti,mi sembra normale che mi incazzo

Really?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Voi con le vostre lamentele siete pesanti.. E metti caso che rimangono tutti e si vince? Poi tu che fai? Esulti? No dovresti rosicare.

Credo che Conte a Napoli possa rianimarlo bene De Bruyne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vanno bene manco questi infatti, ma c’e’ una differenza.. Loro sono recuperabili, determinati giocatori invece sono a fine corsa e io di vedere un De bruyne che mi fa 2 partite e ne salta 10 non ci tengo minimamente.

Vogliamo giocatori di esperienza? Che siano almeno ancora integri e non sempre a rischio infortuni.

Ci siamo passati gia’ con Khedira

Beh il Khedira dei primi due anni lo riprenderei subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma sei matto. !!!

Sei un criticone allora......

Non sei un vero tifoso che se poi si vince esulti.....ma come ti permetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Han preso di Gregorio a 15 cacciando sczeszny peggio di così era difficile 

Invece, secondo me questa è stata un'ottima operazione (costo del cartellino che rispecchia il valore, ridotta età media, +/- lo stesso valore tecnico, stesso ammortamento a bilancio considerando lo stipendio nettamente più basso, e possibilità, se necessario, di monetizzare nelle successive finestre di mercato). L'errore è stato nel modo in cui è stato mandato via il polacco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matt8 ha scritto:

È stato mandato via male, per il percorso che ha fatto in bianconero. Giuntoli manca di tatto, e da manager non dai un bel segnale al gruppo. Detto ciò 7 gol in 2 partite, senza fare un parta seria. 6.5 mil di stipendio netto erano un a follia. Se ci teneva poteva rinnovare 1-2 anni spalmando l'ingaggio.  

Amico mio, sono state fatte scelte nette con la vecchia guardia diciamo

tek quest anno poteva alternarsi con di gregorio

danilo chioccia per i giovani del reparto

rabiot un anno glielo avrei dato per esperienza

e’stato accelerato tutto il processo che ha portato a un Titanic..

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Credo che Conte a Napoli possa rianimarlo bene De Bruyne 

Vediamo, Romano non ne parla proprio ad ora… visto che lui è Kevin nell’ ultima intervista si sono definiti amici boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie.

Ti ricordi che si diceva di Pirlo quando venne da noi? O di Modric ormai anni fa? Le vittorie la alzi non con i ventenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo passati gia’ con Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Ma non era Momblano che ha detto che Giuntoli sta praticamente sulla palle a tutti, dai giocatori alla proprietà?

Quello a fine anno si sentirà il fatto suo, crediammé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Certo, ma io me lo prendo anche ora De Bruyne, con la consapevolezza che come con Khedira, questo se poco poco sgarra l’allenamento, ci saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.