Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma cosa sono gli "oneri accessori"? 

Sono praticamente costi extra? 

C'è scritto sempre nel comunicato? 

Ah non ne ho idea, c'è scritto lì sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Servono solo a loro stessi per difendere i loro ricchi contratti non giustificati dalle prestazioni.

Serve gruppo, gente che sappia cosa sia il calcio a certi livelli, siamo il nulla in questo ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ah non ne ho idea, c'è scritto lì sefz

Infatti. 

Io penso che sono costi extra che quindi non sono per il cartellino proprio (infatti a bilancio sono 17,5)

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sono le commissioni degli agenti 

Ah ecco... 

Vabbè sono costi che si devono pagare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cifre: 13,5M totali considerando prestito e obbligo", ha scritto il giornalista di Dazn. 

Alla fine è costato quanto Gatti

altro che 30 milioni...

A queste cifre Kelly è un buon acquisto e ci sta tutto nella rosa della Juve. Giuntoli ha costruito la rosa, manca 1 italiano in difesa e 3 titolari forti, perché oggi abbiamo molte soluzioni tra i vari Weah costa cabal cambiaso che spero che vada via pero. Avete visto ieri l'Inter, ha ripreso perché pur facendo uscire giocatori di qualità, che però erano stanchi, ha inserito giocatori di quantità e qualità diacreta. A noi adesso manca molta ma molta qualità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per giustificare 100 mln nel duo Koop-Nico bisogna essere anti juventini oppure essere persone da TSO, penso che chiunque normodotato poteva dirlo già a settembre prima dell'inizio di stagione (andando a valutare le cifre spese). Poi le prestazioni raccapriccianti del duo ha ulteriormente esacerbato il fallimento estivo.

Koop sulla carta per me li valeva. Nico poteva essere pagato qualcosa di meno, su questo sono d'accordo, ma non certo "10-15 e ci sto rimettendo".

Poi che abbiano fatto schifo è fattuale ma, di nuovo, non puoi saperlo prima.

Per me l'errore - sempre a posteriori - è stato prendere Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Potrebbero sempre mandarci in B con - 20 punti di penalizzazione 😆

Shhhhh che gli vai a mettere in testa a Chine' te possino .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Koop sulla carta per me li valeva. Nico poteva essere pagato qualcosa di meno, su questo sono d'accordo, ma non certo "10-15 e ci sto rimettendo".

Poi che abbiano fatto schifo è fattuale ma, di nuovo, non puoi saperlo prima.

Se devo tenere uno tra DL , kop e NG non avrei dubbi a dare una seconda chance solo a DL. 

Gli altri sono da vendere ... Io direi anche svendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A queste cifre Kelly è un buon acquisto e ci sta tutto nella rosa della Juve. Giuntoli ha costruito la rosa, manca 1 italiano in difesa e 3 titolari forti, perché oggi abbiamo molte soluzioni tra i vari Weah costa cabal cambiaso che spero che vada via pero. Avete visto ieri l'Inter, ha ripreso perché pur facendo uscire giocatori di qualità, che però erano stanchi, ha inserito giocatori di quantità e qualità diacreta. A noi adesso manca molta ma molta qualità 

C’è un comunicato dove sono indicate le cifre, per cui quello che ha scritto il giornalista non è vero. A parte quello kelly sarebbe stato un pessimo acquisto anche fosse stato pagato 50 euro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

a me il concetto di base di gioco di Motta piaceva anche. Non sapevo fosse un sociopatico del genere , capitani a rotazione, panchine per screzi in allenamento ecc.

Queste cose le deve sapere il DS. Per me quest'anno la stagione è stata rovinata da una rottura pesante del mister con il gruppo , praticamente ha litigato con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

che abbia costruito la rosa è evidente

poi sulla composizione e sulle qualità in primis morali dei soggetti che la compongono ci sarebbe da discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Bob Kelso said:

non abbiamo un singolo giocatore con carattere

il capitano è quel mollaccione di Locatelli, uno che perde ogni contrasto, sempre perdente solo a vederlo e per postura

e questo è il capitano

Penso come te ma mi hai steso con "sempre perdente solo a vederlo e per postura"

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso come te ma mi hai steso con "sempre perdente solo a vederlo e per postura"

haha

è un molle, un perdente sotto tutti i punti di vista

senza carisma e carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non vedo l ora di vedere Elkann fare le foto con la champions della prescrittese e lo scudetto del Napoli 

Per lo scudetto al Napoli attenzione a Chiné e caso Osimhen 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Napoli forte su De Bruyne

Di Marzio

.asd

Se vero salutiamo Andó…altri anni di magra ci aspettano con pseudo allenatori, comparse in tribuna e scarpari in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

E che c'è frega a noi, Mckennie e Miretti e passa la paura.

Sicuramente come ingaggio impattano meno a bilancio, che poi è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un molle, un perdente sotto tutti i punti di vista

senza carisma e carattere

È la nostra stella, questo fa già capire quanto siamo caduti in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ci sono anche 6.5 mln di bonus che chissà in cosa consistono.

Da un minimo di 17.5 mln che hai gia messo a bilancio a un massimo di 24 mln. Non sono tantissimi ma manco 13 tutto compreso. Gatti che si citava prima è costato 11 mln, e a Kelly appoggia il pene in testa.

E poi c'è l'ingaggio, come dicevi tu.

Senza contare che ciò che fa piu rabbia è aver ceduto gente che avevi gia per poi spendere quei soldi per sto chicemmuort.

Piú le commissioni .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.