Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Szszesny è solo bravo a parlare, è un ex giocatore e le * gli devono parte della qualificazioni visti i gol ridicoli che ha preso all'andata.

7 tiri in porta, 7 goal presi. È difficile non riuscire nemmeno a fare una parata tra andata e ritorno. Eppure leggo di juventini che lo rimpiangono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da ridere quando qualche anno fa si parlava di vendere/rescindere il polacco per provare a  prendere donnarumma e tutti gridarono allo scandalo.

Qualche anno dopo, abbiamo rescisso con il polacco, gli abbiamo pagato un ultimo anno di contratto a 7 netti per farlo andare al Barca dopo.

Contemporaneamente, abbiamo comprato un portiere per 15 milioni sicuramente non superiore al polacco e sempre contemporaneamente quello che non abbiamo voluto provare a prendere a 0 porta di peso la propria squadra in finale.

Insomma anche attraverso la legge dei grandi numeri era difficile sbagliare tutte queste scelte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

la botte piena e la moglie ubriaca non esiste

abbassi le pretese, tenersi troppi * per la testa non aiuta, specie se hai capacità operative e competenze limitate (e son gentile) come il nostro ingegnere

Eh va beh dai..lo sai che hai appena scritto una vaccata...gli costa niente e gli porta vari benefici...non la molla salvo offerte fuori mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tricarico10 said:

Franco Mastantuono continua a far impazzire il mercato di tutto il mondo, tanto da attirare l'attenzione anche in Italia. Dopo il Milan, ora anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce secondo Tuttosport tanto che i bianconeri avrebbero mandato un osservatore a visionare il talento del River Plate. 

Viene a giocare la coppa del nonno come hanno fatto Mbangula, Adzic, Soule e Hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Robben90 said:

A me viene da ridere quando qualche anno fa si parlava di vendere/rescindere il polacco per provare a  prendere donnarumma e tutti gridarono allo scandalo.

Qualche anno dopo, abbiamo rescisso con il polacco, gli abbiamo pagato un ultimo anno di contratto a 7 netti per farlo andare al Barca dopo.

Contemporaneamente, abbiamo comprato un portiere per 15 milioni sicuramente non superiore al polacco e sempre contemporaneamente quello che non abbiamo voluto provare a prendere a 0 porta di peso la propria squadra in finale.

Insomma anche attraverso la legge dei grandi numeri era difficile sbagliare tutte queste scelte.

A me Gigio piaceva ma era un'operazione insostenibile e insensata...non si danno 20 lordi a un portiere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma da quali squadre provenivano? Perché anche immobile alla Lazio segnava un bordello, così come protti o hubner...bisogna anche saper valutare se un giocatore che viene dalle provinciali abbia le caratteristiche adatte...

Ma a prescindere anche fosse che io utente forum arrivo a capire col senno di poi(ma ripeto io lo avevo capito pure prima) che certi giocatori non erano ben integrabili,perché qui si sottovaluta la questione che non è tanto la performance,quanto il fatto di non avere completezza di caratteristiche,metti per dire un Pirlo con Koopmeiners e vedi come lievitano le prestazioni dell’olandese,ma Giuntoli che è un addetto,e’ pagatissimo,ha tutto uno staff a sua disposizione,non si accorge di ciò???

non lo capisce?

No perché qui arriviamo al ridicolo che siccome io o te o chicchessia utenti di un forum tifosi,non arriviamo a capire un problema,allora pure Giuntoli,professionista,strapagato e con mille mezzi,e’ giustificato🤔🤔🤔🤔

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh va beh dai..lo sai che hai appena scritto una vaccata...gli costa niente e gli porta vari benefici...non la molla salvo offerte fuori mercato...

quali sarebbero i benefici? utilizzare la squadra nelle varie inchieste farlocche per aver altro in cambio?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

quali sarebbero i benefici? utilizzare la squadra nelle varie inchieste farlocche per aver altro in cambio?

Bocca mia taci...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A me Gigio piaceva ma era un'operazione insostenibile e insensata...non si danno 20 lordi a un portiere... 

Anche perchè ora come ora non sarebbe mai rimasto e fatto la fine di Vlahovic.

Ormai abbiamo tetto ingaggi e giocatori next gen alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Donnarumma giá preso. Poi firma Allegri che non vuole rinunciare a Tek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono oltre ad essere perfetto per caratteristiche e giovane,anche troppo e’ innanzitutto un predestinato con una personalità fuori dal comune,ma poi da probabile futuro crack mondiale,potrebbe portare tifosi su tifosi sudamericani alla Juve.

Sarebbe una grande operazione con Gonzalez(almeno si rende utile) a fare da chioccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ma de bruyne come è messo fisicamente? Ce la fa ancora?

Io le partite che gli ho visto fare quest’anno sono state tutte penose. Fosse per come l’ho visto giocare io, non lo prenderei mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Tricarico10 said:

Franco Mastantuono continua a far impazzire il mercato di tutto il mondo, tanto da attirare l'attenzione anche in Italia. Dopo il Milan, ora anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce secondo Tuttosport tanto che i bianconeri avrebbero mandato un osservatore a visionare il talento del River Plate. 

Speriamo c’è una clausola mi pare di aver capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh dipende dal portiere però. Se prendevi il più forte, giovane, italiano, che magari anziché a 10 ti viene anche a 8.5/9, a paramentro zero, sinceramente ci penso eccome. Anche perché il polacco conti alla mano prendeva poco meno e quei 3 milioni (lordi) in più o in meno non credo potessero fare così tanto la differenza. La differenza in campo però l'avrebbe fatta sicuramente Donnarumma, anche come leadership. 

Poi non dico che andasse rescisso il polacco, più che altro, come penso sia accaduto, la Juve ha provato a venderlo ma non ci è riuscita e questa mancata cessione non ci ha permesso di prendere Donnarumma l'anno che era a scadenza dal Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

Anche perchè ora come ora non sarebbe mai rimasto e fatto la fine di Vlahovic.

Ormai abbiamo tetto ingaggi e giocatori next gen alla juve

Si ma a prescindere..non sono i portieri a determinare la forza di una squadra...conta che non facciano danni...

Rossi, Dida, valdes...ce ne sono di esempi...la qualità, che si paga, va messa avanti...poi chiaro che se c'è l'occasione ti prendi un portiere top come ha fatto il Liverpool con alisson, ma perché era il loro punto debole...

Però un buon portiere basta e avanza, così come un paio di buoni difensori...a migliorare certe zone fai sempre in tempo..molto più difficile invece migliorare il centrocampo o l'attacco di una squadra con buoni giocatori, e lo stiamo vedendo da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ragioniamo prendendo in considerazione Daffara di cui dicono grandi cose.

Perin,Meret e daffara 

A me perin mi sa tanto di buon portiere e basta

di Gregorio e’ molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perin,Meret e daffara 

C'è effettivamente molto Daffara

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perin,Meret e daffara 

Un portiere di 1,84 deve avere riflessi di spider man e l agilita' di Vega di street fighter😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Robben90 said:

Negli ultimi 7 anni se per ogni scelta alla Juventus avessero lanciato una monetina, avrebbero azzeccato 1000 volte in più le decisioni

suggeriro la strategia al prossimo ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Beh dipende dal portiere però. Se prendevi il più forte, giovane, italiano, che magari anziché a 10 ti viene anche a 8.5/9, a paramentro zero, sinceramente ci penso eccome. Anche perché il polacco conti alla mano prendeva poco meno e quei 3 milioni (lordi) in più o in meno non credo potessero fare così tanto la differenza. La differenza in campo però l'avrebbe fatta sicuramente Donnarumma, anche come leadership. 

Poi non dico che andasse rescisso il polacco, più che altro, come penso sia accaduto, la Juve ha provato a venderlo ma non ci è riuscita e questa mancata cessione non ci ha permesso di prendere Donnarumma l'anno che era a scadenza dal Milan

Ma pure tek aveva un contratto insensato eh...non è che siccome ne prendesse 6 allora per 3 o 4 di differenza (che al lordo sono il doppio) allora andasse bene...

I portieri non fanno al differenza come i centrocampisti o gli attaccanti...basta non mettere dei mediocri, ma un buon portiere basta e avanza... Vedi sommer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sì vabbè, Donnarumma 12 milioni di ingaggio. "A zero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.