Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il nuovo sponsor sarà Jeep?

Ma seriamente?

Trattativa estenuante del dott. Calvo, tanto dí rispetto per il grande lavoro che ci porterà un anno senza sponsor sulla maglia come i diagraziati per poi accettare offerte al ribasso…numero 1. Questo fuoriclasse siamo addirittura andati a ripescarlo…

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, continua a piovere sul bagnato...

(fonte: TJ)

L'Arsenal punta un centravanti che gioca in Serie A: non è Vlahovic

Attaccante in uscita dalla Juventus in vista della prossima stagione, Dusan Vlahovic rischia di essere "scaricato" dall'Arsenal, uno dei club interessati al suo acquisto. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "TRB Football", infatti, i "Gunners" avrebbero mostrato interesse nei confronti di un altro giocatore che milita in Serie A, ovvero l'interista Marcus Thuram.

Il francese ha una clausola rescissoria di 71 milioni di sterline, cifra che l'Arsenal potrebbe versare nella casse dell'Inter per chiudere l'affare, lasciando alla Juve il "cerino in mano" per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Datemi I giocaotri del Real e l’allenatore può farlo anche Lino Banfi

Non è sempre così, guarda il City questa stagione..  Oppure per restare in casa nostra, Pirlo.. ( Morata CR7 Dybala Chiesa prime Kulusevski ecc)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

anche il Real ha richiamato Zidane e Ancelotti.. Noi come lor non possiamo affidarci a figure da lanciare come Italiano Motta De Zerbi ecc.  

Loro avendo Vinicius prendono M'Bappe, noi avendo Gatti prendiamo Kelly. Ci andrei piano con le analogie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

Anche prendere quello della Sampdoria

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

Purtroppo è la realtà di questo momento storico, ci abbiamo provato 3 volte e non ha funzionato.  Funzionò ai tempi con Conte, funzionò con Allegri che era un allenatore giovane, funzionò con Lippi ma adesso queste scelte non pagano. Per questo sono anni che spingo per un allenatore TOP, anche perchè quello che risparmi sugli ingaggi con allenatori da lanciare lo paghi poi con il risultato sportivo e la svalutazione del capitale umano. Questa stagione è stata un bagno di sangue senza precedenti 

Sta stagione alla fine è in linea con le ultime 4. Figuraccia in Champions, corsa per il quarto posto. Non vedo nulla di strano, per la Juve attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

L’ho sentito prima su radio bianconera:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

allegri non c’entra niente secondo lui.

Conte come e perché lascerebbe Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Nessuno di loro ha affrontato quello che ha dovuto affrontare Allegri negli ultimi 3 anni. Zero rispetto e zero riconoscenza verso l'UOMO non l'allenatore. 

Su questo concordo assolutamente nonostante sia sempre stato favorevole al cambio in panchina. Una delle regole che mi sono imposto nella vita è che "A Cesare bisogna sempre dare quello che di Cesare è" nel suo genere Allegri è per me un grande tecnico, del suo modo di vedere il calcio non condivido molto ma ciò non toglie che lo ritenga grande e lo riconosco perchè ritengo giusto che sia così, lo dice il campo ed i risultati che ha ottenuto, sic et simpliciter.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Moggi é andato a prendere Buffon perché dopo la clamorosa scemenza di vendere Peruzzi, Van Der Sar da Noi era un pianto greco e serviva un portiere vero.... L'olandese fu infatti venduto per disperazione al Fulham... poi fece un grande proseguio di carriera in Inghilterra, ma rispetto a lui Di Gregorio sta facendo molto meglio... 

Di Gregorio ha un rendimento che è migliore del suo costo annuo... Donnarumma ok... ma ti costa di stipendio quanto un centravanti importante.. 

Detto questo Daffara promette molto bene

Di gregorio non è un portiere da alto livello. Mi fai venire il latte alle ginocchia quando scrivi che "ha un rendimento che è migliore del suo costo annuo", significa non capire cosa era la Juve e tu invece lo sai bene cosa era.

Di gregorio è un portiere da mezza classifica, come dici tu è da "rendimento". Fine. Se poi la juve la consideri di media fascia allora ok, siamo certamente in linea (oogi è la realtà dei fatti). La juve attuale è una realtà mediocre, ma se permetti mi aspetto giocatori di caratura prima o poi. Non i di gregorio, non i locatelli (capitano addirittura), non i Nico, non i Kelly, non i Veiga, non i Cabal e sta gente che non cambia nulla in un progetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ha detto che si farà di tutto per riportare conte a torino. Non ha fatto altri nomi in alternativa 

Che viol dire tutto e niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

la crisi di astinenza da vittorie per noi è sempre stata un grosso problema e tutto sommato gran parte dei nostri tifosi , soprattutto quelli che non stanno sui social tipo mio padre sono conservatori.

La novità se non porta risultati subito da noi cade miseramente. Lippi che era novità per noi se non era per lo spogliatoio che non era fatto di amebe come quello di oggi a Foggia stava già alle porte coi sassi, se noi scegliamo di essere diversi dobbiamo avere la fortuna di imbroccarla giusta subito altrimenti torniamo indietro.

Che poi giochisti o non giochisti se fai la squadra come si deve vinci altrimenti pigli scoppole in entrambi i casi e noi in questo momento abbiamo una rosa non proprio di prim'ordine e nemmeno completa secondo me.

Però mai come quest'anno eravamo tutti d'accordo su iniziare un nuovo progetto a lungo termine, però se la stagione finisce peggio di quella passata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, iniesta ha scritto:

È un colpaccio incredibile, un fenomeno epocale. Con questo acquistone il nostro chef ci farà dimenticare Barzagli a 300.000€ di Marotta

O Pirlo a parametro zeto la realtà è che di Pirlo e Barzagli non ve ne sono ogni anno e quindi il tuo paragone è totalmente infondato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Ve l'ho già scritto mesi fa, allegri ha DUE offerte importanti, una la Roma e l'altra non so (sospetto il Milan). 

La mia idea è che vada alla Roma con Ranieri. Ma vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

MA QUALI CIFRE!!!

3 mesi prima era stato preso a zero

E quindi vuoi dirmi che un calciatore preso da altri a zero se discreto, non può più essere venduto e per questo non lo dovevamo prendere? Trovo sbagliato il tuo ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧑💻🗣 Giovanni Albanese a 'Radio Bianconera': "In caso di qualificazione alla Champions League la società si riserva una penale per risolvere il contratto di Tudor, quindi la Juve ha le mani libere. Non vogliono depotenziare la posizione di Igor, ma darsi del tempo per partire, nel caso, con un nuovo allenatore. Conte è un sogno, ad oggi la Juve manco sa cosa può essere il prossimo anno perché potrebbero cambiare tutti gli scenari".

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma è brutto dire semplicemente che Allegri, così come Mourinho, è un allenatore finito? Ci vuole tanto a capirlo?
Onore a ciò che ha vinto con la Juventus...però anche basta.

No non lo è, l'ho detto pure io , più di una volta che a noi non poteva dare di più che era ora di cambiare.

Quello che mi lascia perplesso sono i toni usati per dirlo e lo dico in generale , mi capita spesso dio leggere post che rasentano l'insulto ed a mio avviso si può dire che uno è finito senza caricarlo di insulti perchè l'onore guadagnato è questo...dire che uno è finito senza dire che sia un incapace o peggio.

al solito parere puramente soggettivo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ve l'ho già scritto mesi fa, allegri ha DUE offerte importanti, una la Roma e l'altra non so (sospetto il Milan). 

La mia idea è che vada alla Roma con Ranieri. Ma vedremo.

Allegri alla Roma o al Napoli, se Conte, come si vocifera in giro, andrà al BBilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Non scherziamo, la società voleva fare causa ad Allegri e credo sia intervenuto Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.