Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un tifoso del Napoli ad oriali

eh mister vi aspettiamo qui l anno prossimo

risposta di oriali Eh speriamo di esserci

Se dovesse arrivare Conte, Oriali non deve nemmeno entrare nella regione Piemonte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se Calvo dovesse andare all'Inter,è facile che porti la combo Amazon-Tesla come sponsor,visto come gira.

AMAzon-tesLA... vuoi vedere che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se dovesse arrivare Conte, Oriali non deve nemmeno entrare nella regione Piemonte

Mi sembra di aver letto che Oriali non seguirebbe Conte alla Juventus o al Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Al di là di tutto, Calvo era un uomo del nuovo corso.

Se salta lui, significa che sarà rivoluzione dirigenziale, a questo punto io dò per certo che salti anche Giuntoli

Mi aspetto che la Juve torni ad avere una dirigenza competente nel mondo del calcio dal presidente in giù

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Siamo al livello della sagra della cicerchia con chiellini e suo fratello che fa il mercato della next,robe che nemmeno nelle squadre di eccellenza.cugini mogli ne abbiamo?

Non è che sia cambiato molto, veniamo dai tempi dei Cherubini o degli Storari promossi per amicizia/parentela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

per me non ha mediato con Figc e Uefa ma sottostato ai loro diktat, per quello non servivano dirigenze capaci (e infatti questa non la è, è impresentabile sia dal punto di vista lavorativo, che visivo che dell'eloquio)

per far quello non servivano grandi doti, ha messo due amministratori della sua sfera e fine

per il resto non si vede niente di rilevante a livello positivo fatto dal duo Ferrero-Scanavino, ma solo imbarazzo e pochissima competenza e conoscenze delle dinamiche calcistiche a livello politico

sul discorso Calvo bastava vedere i precedenti Roma e Barcellona a livello di sponsor, quando era lì, per comprendere che qualcosa non funziona con costui

la dirigenza così strutturata non funziona minimamente, e se non ha voglia di metterci mano deve interrogarsi su cosa ha intenzione di farne di sta società

non c'è un diplomatico politico in organico, non c'è un uomo di campo

Giuntoli è stato messo in un ruolo non adeguato, non ha le competenze di gestione tout court del società, è un ds, uno scout, non è un direttore generale capace di amministrare vari settori al suo interno

non abbiamo nessuno credibile in questi ruoli

Quello che manca, la pietra militare è 1 AD/DG di calcio esperto competente..poi a cascata scende tutto il resto...poi l'allenatore e un direttore della comunicazione scafato con entrature nelle redazioni dei media.

Giuntoli non è un DG e alla Juve doveva fare il DG cosa che nn è capace

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Hai menzionato un altro punto interessante: l Inter è una squadra fisica che sopperisce ad alcune lacune tecniche con il fisico, è una squadra che “mena”, che corre, che segna su corner.

va bene, ottimo, è un modo di costruire la squadra (modo martoriano, anche noi con pogba vidal Teverz chiellini bonucci ecc eravamo molto fisici).

però allora che si punti su questa strada: allenatore come Gasp o Pioli o Tudor, Retegui davanti e vendi Cambiaso. 

noi siamo un ibrido incomprensibile 

Per quanto sia il primo a criticarlo, ma perchè dobbiamo vendere uno dei pochi buoni che abbiamo?

L'ho scritto in un altra discussione, noi abbiamo fatto 2 finali di Champions in 3 anni stravolgendo la formazione titolare con solo 3 giocatori (Buffon, Barzagli e Bonucci) presenti in entrambe le partite, l'Inter (con tutte le problematiche societarie/economiche/finanziarie) ha 7 stessi titolari presenti in entrambe le formazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Calvo è in uscita, fonte ACB

Buona notizia, perche il primo problema di Giuntoli è che non sia stato nessuno sopra e intorno a Giuntoli. Ricordiamo che marotta il primo anno fece peggio di giuntoli ma c'erano pure  nedved, agnelli a trovare la quadra. Oggi non c'è nessuno.

Certo, ci vorrebbe un nome di calcio al.posto di Calvo, ma probabilme te arrivera il solito amico di famiglia e allora non cambiera una mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Sta parlando coi vertici di jeep.

Allo specchio Tipo de niro in taxi driver 

Stai trattando lo sponsor con me!?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che il Dumfries il primo anno all’Inter non fece benissimo, lo stesso Mendes del Psg..quindi, guardando ai nostri, io nutro ancora speranza sui fronti Koop e Nico

detto questo, ci servono 2 laterali forti, o terzini che siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Koop Tonali Thuram

N.Gonzalez Gyokeres Yildiz

Perin

Costa Rugani Kelly Cabal

McKennie Locatelli Florentino

XXX XXX Adeyemi

All.Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

allegri non torna

Secondo te sarebbe minimamente possibile sperare in un Omorodion in attacco o tornerà alla carica un Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Quello che manca, la pietra militare è 1 AD/DG di calcio esperto competente..poi a cascata scende tutto il resto...poi l'allenatore e un direttore della comunicazione scafato con entrature nelle redazioni dei media.

Giuntoli non è un DG e alla Juve doveva fare il DG cosa che nn è capace

Ci serve come l’aria…ma chi potrebbe essere? Io nomi degni della Juve non ne vedo, forse a parte Carnevali, antipatia a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se torna Conte è già a Torino per fare il vice, lo voleva già a Napoli

Lo so, Oriali non verrà e verrà Bonucci, specie con Chiello in società.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.