Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Abbiamo la media-gol del Torino e si fa la punta al caxxo al portiere.

Sempre più ingiocabili.

Ne esco pazzo su sta cosa giuro, gli ultimi anni abbiamo avuto il decimo attacco circa del campionato e sempre una delle prime 3 difese e di cosa si parla ogni santo giorno? Di Di Gregorio e Kelly. Mi sembra di vivere in un altro pianeta

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Gtv said:

In ambito borsa si parla che lindsell stia vendendo sul mercato,theter salirà oltre il 10% di adesso.

Ardoino  e C non sono tipi che stanno a guardare.Obbiettivo entrare in cda,se poi Je dovesse mollare la maggioranza..

Però occorre parlare con cognizione di causa, non a caso...

Se tether vuole aumentare le proprie quote c'è il flottante libero, non è che abbia bisogno che Lindsell Train venda... è una correlazione priva di senso, ed espressa come hai fatto porta solo a interpretazioni errate..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Comunque a me se si trovasse una quadra col PSG per Kolo Muani non dispiacerebbe.

Dipende come giocheremo il prossimo anno!

A noi servirebbe un attaccante FORTE, fisicamente e tecnicamente. Deve reggere botta

Kolo di nuovo in prestito non farebbe schifo, ma sinceramente non lo considero titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Da mediano non eccezionale davanti alla difesa é diventato un incursore notevole con un bel sinistro, da nazionale (magari non titolare ecco...).

Va bene per la Fiorentina comunque.

Io lo prenderei ma a zero, per principio da loro neanche Roberto Baggio riprenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ne esco pazzo su sta cosa giuro, gli ultimi anni abbiamo avuto il decimo attacco circa del campionato e sempre una delle prime 3 difese e di cosa si parla ogni santo giorno? Di Di Gregorio e Kelly. Mi sembra di vivere in un altro pianeta

Che poi Di Gre è un ottimo portiere!

Noi dobbiamo migliorare in attacco...troppo sterili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se tether vuole aumentare le proprie quote c'è il flottante libero, non è che abbia bisogno che Lindsell Train venda... è una correlazione priva di senso, ed espressa come hai fatto porta solo a interpretazioni errate..

Se non sai le cose...nel segmento dove stà la juve ora devi avere un flottante minimo del 10%,sommando i piccoli azionisti ad oggi il flottante è circa il 15%.Quindi se theter volesse comprare il 5% rischierebbe di portare in flottante  sotto al 10% e procurerebbe vari problemi...

Da qui pare che lindsell venda delle quote a mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Dipende come giocheremo il prossimo anno!

A noi servirebbe un attaccante FORTE, fisicamente e tecnicamente. Deve reggere botta

Kolo di nuovo in prestito non farebbe schifo, ma sinceramente non lo considero titolare

Per me Kolo, specie dovesse arrivare un certo allenatore, potrebbe benissimo imporsi come titolare.
A me ormai pare superiore in tutto e per tutto a Vlahovic, questo potrebbe bastare.
Secondo me sicuro ci proveranno a trattenerlo, ma penso che il PSG voglia monetizzare, non potremo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Che poi Di Gre è un ottimo portiere!

Noi dobbiamo migliorare in attacco...troppo sterili

Noi dobbiamo migliorare sulla trequarti, più che davanti. Ci manca il keypass e chi tira da fuori. Abbiamo bisogno di un nuovo Dybala (per rimanere in tema Juve).

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Noi dobbiamo migliorare sulla trequarti, più che davanti. Ci manca il keypass e chi tira da fuori. Abbiamo bisogno di un nuovo Dybala (per rimanere in tema Juve).

Adzic ha una bella legna, confido nella sua esplosione, però vorrei anche aumentare i giri lì davanti.. con un Yeremay magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

È la nostra mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Oddio, Kelly mi fa girare i *.
Di Gregorio può benissimo rimanere, non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, Kelly mi fa girare i *.
Di Gregorio può benissimo rimanere, non è un problema.

Dopo aver avuto ZOFF TACCONI PERUZZI VDS BUFFON CESNY   vedere digregorio onestamente mi fà tristezza.Ecco il giusto per noi sarebbe quello del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Pinto : Prendere Huijsen è stato come prendere un biglietto della lotteria sapendo già che era vincente.

Poi su questo forum c'è ancora qualcuno che idolatra lo Chef.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gtv ha scritto:

Dopo aver avuto ZOFF TACCONI PERUZZI VDS BUFFON CESNY   vedere digregorio onestamente mi fà tristezza.Ecco il giusto per noi sarebbe quello del Psg

Si ma non è il problema principale. Sistemiamo dove dobbiamo sistemare, poi si penserà al portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Thiago Pinto : Prendere Huijsen è stato come prendere un biglietto della lotteria sapendo già che era vincente.

Poi su questo forum c'è ancora qualcuno che idolatra lo Chef.

Pensa te 😂😂😂

Perculati anche da tal Ciago Pinto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gtv ha scritto:

Dopo aver avuto ZOFF TACCONI PERUZZI VDS BUFFON CESNY   vedere digregorio onestamente mi fà tristezza.

A me no, per niente. Digre mi piace e pure tanto. Nn ricordo errori particolari in questa stagione e già questo mi pare tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

al tempo stesso se dobbiamo vendere vlahovic, km al massimo si rinnova il prestito....serve anche chi sta davanti quest'estate.

piu' che dybala serve zidane/camoranesi/pirlo per rimanere in tema juve....yildiz occupa la casella dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Certo... Poi vedi Conte che va a Milano e permette la loro rinascita...

Smettetela con questi discorsi ridicoli e ricordatevi che sono PROFESSIONISTI

Ma quali professionisti, non farmi ridere ,  tanto di cappello a Gattuso che disse mai all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè Garrison è così, ha sta mania del confermare anche i peggio lavativi perchè licenziare o colpevolizzare è barbaro secondo lui

siamo pieni di lavativi in ogni settore in Juventus ma va bene così, guadagnano così poco che colpevolizzarli poverini possono anche andare in analisi in effetti

Ha un'anima pia. Lo vedrei bene uscire oggi vestito di bianco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

al tempo stesso se dobbiamo vendere vlahovic, km al massimo si rinnova il prestito....serve anche chi sta davanti quest'estate.

piu' che dybala serve zidane/camoranesi/pirlo per rimanere in tema juve....yildiz occupa la casella dybala

Per me, son due giocatori diversi. Kenan credo abbia meno keypasses rispetto a Paulo.

Comunque avremmo anche Koop che dubito verrà messo mediano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai centrato perfettamente il problema...ci manca per tutto!

Finalizzazione , Immagine , la stessa n. 10 (a mio parere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso che il resto del flottante sia più difficile da rastrellare, devono chiedere ai singoli azionisti (magari non direttamente eh!) di vendere la quota. Quello che era disponibile penso lo abbiano preso, con quella mossa aggiungerebbero un altro 8% se non sbaglio in un colpo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.