Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"

Post in rilievo

1 hour ago, Rovetti said:

Mi piacerebbe sapere quanti soldi si è intascato Giuntoli con questa operazione 

Tu l'hai detto molto esplicitamente ma credo che in molti, me compreso, lo pensino... a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Il ragazzo si farà, ma il costo è fuori di testa, considerando che Hujisen è costato la metà’.

Penso che Secco avrebbe fatto meglio.

Il ragazzo va per i 27 anni e visto come sta messo non basterebbero altri 27 

26 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Colpa di Motta

Colpa di allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Speriamo Kelly ci saluti quando ritornano Bremer e Cabal. Io spero ci sia altro dietro a questo acquisto, come l'arrivo di Tonali...

Che il prezzo di Kelly comprenda anche un anticipo per Tonali sarebbe l'unica spiegazione logica che potrebbe avere questa operazione.

Se non fosse così l'acquisto di Kelly a quelle cifre sarebbe una follia totale 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Che il prezzo di Kelly comprenda anche un anticipo per Tonali sarebbe l'unica spiegazione logica che potrebbe avere questa operazione.

Se non fosse così l'acquisto di Kelly a quelle cifre sarebbe una follia totale 

Ma figurati se c'è un accordo del genere.

Semplicemente erano gli ultimissimi giorni di mercato, cercavamo disperatamente un difensore e ci hanno giustamente tenuti per le balls

Paro paro di quanto avvenuto in estate con Nico Gonzales: ultimissimi giorni di mercato, noi alla disperata ricerca di un esterno offensivo, loro a giocare al rialzo, noi a sottostare come polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Giuntoli voleva Tomori ma con l'arrivo di Coinceicao è stato blindato. C'è stata l'ipotesi Antonio Silva ma troppo costosa. Poi Araujo ma saltato causa infortunio di un centrale del Barcellona. Giuntoli, disperato, e senza avere altri piani di scorta decenti, ha strapagato questo giocatore ( palesemente non in grado di giocare per una squadra che tenta di qualificarsi per una coppa europea ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre quelli lì vanno in finale di Champions con Thuram Acerbi, Mktharyan Dumfries Bisseck e compagnia bella presa a zero o a due spicci, noi ci prepariamo al prossimo anno con il colpo Kelly a 27 milioni e rotti. Dio mio che circo siamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bidone conclamato. Ma noi anziché umilmente andare a richiamare Djalo o Rugani abbiamo preferito spendere 27 milioni per una zavorra epocale. 

Apice del masokismo formato nuovo corso Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste la minima possibilità che lo chef resti alla Juve il prossimo anno, questa operazione conferma la sua totale inadeguatezza. Vediamo chi ne prenderà il posto ma so già che sarà impossibile fare peggio di Giuntoli, impossibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligo con 10 presenze o permanena in A ? 

Sembriamo lo united, giocatori strapagati in ogni settore del campo, e che non rendono minimamente rispetto da dove provenivano 

Gli altri vanno in finale coi nonni acerbi e devrj e millemila parametri 0, cosa in cui eravamo bravissimi 

Invece Kelly, che potevi prendere benissimo a P0 l'anno scorso l'hai pagato coi bonus 27 milioni senza giocare quasi mai al Newcastle ed essendosi pure rotto da noi

Masterclass vera 

(Sorvolando poi sul valore di kelly che manco la madre venderebbe a 27M totali .ghgh)

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non esiste la minima possibilità che lo chef resti alla Juve il prossimo anno, questa operazione conferma la sua totale inadeguatezza. Vediamo chi ne prenderà il posto ma so già che sarà impossibile fare peggio di Giuntoli, impossibile!

È un infiltrato, non ci psssono essere altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti