Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Luiz, lo scorso anno, è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier. Ci manca pure che non gli manchi l’Aston Villa.

Un conto è che gli manchi, un altro è che lo esterni in questo modo. Come l'altra uscita sui social, atteggiamenti non da Juve. Peraltro ingiustificati, visto che non ci ha messo minimamente del suo per conquistare un ruolo da protagonista qui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Alla Juve serve principalmente una società che vuole vincere e che quindi si metta al pari delle altre (anche con le proteste, unico modo per avere un trattamento equo). Poi servono meno infortuni. Non sono cose che di solito dipendono dall'allenatore, anche se le squadre di Conte hanno tendenzialmente meno infortuni 

Alla Juve serve la pazienza di saper supportare l'allenatore.

Speriamo che anno prossimo finalmente troviamo la retta via.

Conte è un allenatore mezzo andato e stasera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Alla Juve serve la pazienza di saper supportare l'allenatore.

Speriamo che anno prossimo finalmente troviamo la retta via.

Conte è un allenatore mezzo andato e stasera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione.

Qui non è questione di pazienza, Motta è stato mandato via perché saremmo sicuramente usciti dai primi 4 posti (cosa che probabilmente accadrà lo stesso, ma il tentativo era doveroso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Qui non è questione di pazienza, Motta è stato mandato via perché saremmo sicuramente usciti dai primi 4 posti (cosa che probabilmente accadrà lo stesso, ma il tentativo era doveroso)

Si ma non riferisco tanto a motta, mi riferisco in generale.

Sicuramente conoscendo Tudor e il suo UNICO modulo che mette in atto me lo sarei risparmiato.

Faccio fatico a comprendere l'utilizzo del 3-5-2 appiccicato a questa squadra.

Quasi quasi era meglio fare all in su Brambilla 

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ragazzi, voglio l'allenatore del Como. Quanto costa? Si può liberare?

È meglio di no.

La pazienza non è il punto forte del tifo juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Ragazzi, voglio l'allenatore del Como. Quanto costa? Si può liberare?

A Torino, Fabregas farebbe la fine di Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A Torino, Fabregas farebbe la fine di Motta. 

Da quello che ha detto è lontano mille miglia da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Un conto è che gli manchi, un altro è che lo esterni in questo modo. 

“Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per il luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi.”

D. Luiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Un conto è che gli manchi, un altro è che lo esterni in questo modo. Come l'altra uscita sui social, atteggiamenti non da Juve. Peraltro ingiustificati, visto che non ci ha messo minimamente del suo per conquistare un ruolo da protagonista qui. 

totalmente d'accordo. Dopodichè, tentando maldestramente di correggere il tiro, ha fatto ulteriormente un figura di palta!

Perchè se un professionista ha nostalgia di un posto, se lo tiene per se dal momento che, se rende la cosa pubblica sbandierandola ai 4 venti come ha fatto, sta a significare che quel posto gli manca e, in cuor suo, vorrebbe ritornarci. Non dovrebbe esser così difficile da capire...

6 ore fa, Totik ha scritto:

Da quello che ha detto è lontano mille miglia da Motta.

appunto. C'entra proprio niente con Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra Vlahovic, butta via una palla anziché gestirla, prendiamo gol.
Era meglio tenere dentro Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

“Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per il luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi.”

D. Luiz

Ok. Ma per dindirindina però!  Caro ragazzo,  tu hai avuto una stagione quanto meno controversa, per motivi tuoi e anche per motivi esterni a te. Due settimane fa te ne sei uscito con delle dichiarazioni social molto dubbie e criptiche.  In campo ti si è visto poco e quando hai giocato non hai certo lasciato il segno,  anzi in un paio di occasioni ti sei distinto negativamente e ci hai fatto prendere gol. È proprio necessario esternare al mondo la tua nostalgia? Che poi, avere nostalgia equivale praticamente a voglia di tornare lì se ce ne fosse la possibilità,  non prendiamoci in giro douglas 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Ne avete di voglia di commentare ancora la stagione, io non vedo l'ora sia il 26 per non vedere più questa squadra in campo (il mondiale sono 3-4 amichevoli)

Menomale per te che poi arriva il 31 .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

assieme a questi ci sono ottimi giocatori che hanno già vinto uno scudetto due anni fa.

Dei nostri salvo solo Bremer Kalulu e Yildiz.  Nessuno in rosa tranne Kalulu ha mai vinto uno scudetto.

C'è chi ha fatto pena con 2 allenatori diversi, chi con 3, chi fa pena anche in nazionale, chi neanche ci va in nazionale.

si ma sono gli stessi giocatori che sono arrivati al decimo posto l'anno scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Parte dei giocatori che hai nominato hanno vinto uno scudetto e Spinazzola addirittura un europeo con la nazionale

anche nella juve di Pirlo c'era Ronaldo, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro,  cuadrado, Dybala e Morata.... eppure siamo arrivati al quarto posto all'ultima giornata grazie al pareggio di Napoli-Verona.... il fatto che hai vinto uno scudetto non ti da un grosso valore aggiunto. Viceversa, se scendi in campo con la voglia di mangiarti il campo, allora, anche se vali 70, rendi per 80-85. Viceversa, se sei forte, ma scendi in campo senza personalità e con poca voglia, anche se vali 90, rendi per 70... capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

D. Luiz

Invece per l'uscita sui social che giustificazione ha dato? O per la discoteca dopo Juve - Atalanta? 

50 milioni ci è costato questo qui e ha fatto parlare di sè per la fidanzata e per questi episodi qui, fai un pò tu. Poi se l'anno prossimo tornerà ad essere un calciatore di livello ben venga naturalmente e sarò il primo a prenderne atto favorevolmente, ma quest'anno è servito davvero a poco o nulla, anzi certe volte entrando ha fatto anche danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Invece per l'uscita sui social che giustificazione ha dato? O per la discoteca dopo Juve - Atalanta? 

50 milioni ci è costato questo qui e ha fatto parlare di sè per la fidanzata e per questi episodi qui, fai un pò tu. Poi se l'anno prossimo tornerà ad essere un calciatore di livello ben venga naturalmente e sarò il primo a prenderne atto favorevolmente, ma quest'anno è servito davvero a poco o nulla, anzi certe volte entrando ha fatto anche danni. 

Guarda, io non solo comprendo le esternazioni di Luiz ma non vedo l’ora che, a stagione conclusa, racconti i motivi per i quali è stato trattato come tutti abbiamo visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora devo capire come ci siamo agevolmente qualificati lo scorso anno con l'allenatore peggiore della nostra storia recente e miretti e iling junior a disegnare calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, io non solo comprendo le esternazioni di Luiz ma non vedo l’ora che, a stagione conclusa, racconti i motivi per i quali è stato trattato come tutti abbiamo visto. 

A me sembra che sia stato trattato come uno che appena metteva piede in campo o si infortunava o giocava al di sotto delle aspettative. Peraltro era stato scelto da Motta, non credo ci fossero pregiudizi verso di lui. Se due allenatori lo mettono in panchina anche quando è disponibile un motivo ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Motta

No, l'allenatore del Como.

8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Da quello che ha detto chi?

L'allenatore del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

anche nella juve di Pirlo c'era Ronaldo, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro,  cuadrado, Dybala e Morata.... eppure siamo arrivati al quarto posto all'ultima giornata grazie al pareggio di Napoli-Verona.... il fatto che hai vinto uno scudetto non ti da un grosso valore aggiunto. Viceversa, se scendi in campo con la voglia di mangiarti il campo, allora, anche se vali 70, rendi per 80-85. Viceversa, se sei forte, ma scendi in campo senza personalità e con poca voglia, anche se vali 90, rendi per 70... capisci?

Quello che voglio dire è semplicemente che conte di miracoli non ne sta facendo.

Il campionato attuale è la sagra di chi sbaglia di meno.

Linda è giustificata da un numero di partite elevate, mentre il Napoli, pur giocando una volta a settimana, sta offrendo spettacoli penosi se consideriamo il napoli primo della classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Quello che voglio dire è semplicemente che conte di miracoli non ne sta facendo.

Il campionato attuale è la sagra di chi sbaglia di meno.

Linda è giustificata da un numero di partite elevate, mentre il Napoli, pur giocando una volta a settimana, sta offrendo spettacoli penosi se consideriamo il napoli primo della classe.

se l'inter non avesse perso 2 partite di fila (cosa che accade raramente ad una squadra come l'inter) il Napoli non avrebbe vinto, è vero. Ma anche nel caso di secondo posto il Napoli ha fatto un campionato oltre le aspettative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

se l'inter non avesse perso 2 partite di fila (cosa che accade raramente ad una squadra come l'inter) il Napoli non avrebbe vinto, è vero. Ma anche nel caso di secondo posto il Napoli ha fatto un campionato oltre le aspettative....

Ma onestamente non sono d'accordo.

L'anomalia è stato il campionato disastroso fatto dal napoli lo scorso anno, con uno squadra in polemica con la società per via dei rinnovi stipendi.

I punti fatti dal napoli in questo campionato sono invece una costante dell'ultimo decennio, soprattutto se teniamo conto che quest'anno il napoli non ha giocato le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti