Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Stavo rientrando a casa (sono a napoli), al gol del genoa quasi gente in lacrime per strada…sono degli idioti ahahhaha

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il muflone comunque anche oggi gol a parte è perennemente piantato a terra cioè è proprio un platano prestato al calcio, che orrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se posso, personalmente ho già ansie e preoccupazioni per la Juventus che francamente non sento il bisogno di prendermi anche quelle dei ciucci. Sono fatti loro e delle melme, non certamente mie, per dire che non me ne può fregare di meno della lotta scudetto. Ho ben altro  a cui pensare, calcisticamente parlando.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Figurati se Marmotta si fa piazzare lo spareggio in prossimità della CL. Piuttosto fa spostare le partite della Nazionale.

Quello non penso proprio sia possibile, al massimo Spalletti rinuncerà ai giocatori di inter e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a me lo spareggio piacerebbe. Sarebbe una partita che potrebbe lasciare strascichi e polemiche decennali. Psicodrammi, viuleeenza😂

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Figurati se Marmotta si fa piazzare lo spareggio in prossimità della CL. Piuttosto fa spostare le partite della Nazionale.

Con De laurentis? Noi sì,  andremmo incontro a loro, ma il Dela non è  certo un fesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Stavo rientrando a casa (sono a napoli), al gol del genoa quasi gente in lacrime per strada…sono degli idioti ahahhaha

Vivono tutto con troppa emotività nel bene e nel male 😅 a volte è anche un plus, altre una cosa negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Oh, a me lo spareggio piacerebbe. Sarebbe una partita che potrebbe lasciare strascichi e polemiche decennali. Psicodrammi, viuleeenza😂

soprattutto se sopraggiungesse un meteorite durante lo svolgimento della gara

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Pure a me, almeno avrei la gioia di vedere qualcuno piangere tra i primati milanesi e i subumani partenopei

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate, ma spareggio di che se dovessero pareggiare? Mi sembra poco probabile a meno che non perdano oggi

Ma infatti 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Be devo dirti non dispiacerebbe vedere una partita del genere con magari risse ed espulsioni  magari prima della finale di champions di quei pignorati😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

questo quando festeggi lo scudetto con 3 giornate ancora da giocare. a me non sembra proprio una squadra che si sta giocando il campionato

Bhe il Napoli non è che abbia dato esattamente spettacolo quest' anno.

Poi è pieno di assenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate, ma spareggio di che se dovessero pareggiare? Mi sembra poco probabile a meno che non perdano oggi

Se non vincono oggi lo scudetto lo vince la sfinter. Figurati se questo Napoli vince a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

infatti........ma non perderanno oggi......quindi è inutile farsi pippe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Una meraviglia guarda, giocata a Milano, cosa potrebbe mai andar storto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Si, infatti. Serve un altro golletto dei pescatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Probabile che oggi la perdano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, skidrow said:

ahha, condivido! immagina i drammi. Comunque vada ci si divertirebbe. Bisogna attaccarsi a queste cose di questi tempi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.