Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma tu hai idea per uno di Napoli, tifoso della Juve, che vuol dire scudetto al Napoli e Champions all'inter? Ogni giorno un morso al cuore fino alla morte. Non vorresti morire direttamente in un colpo solo?

Non posso manco andare via di casa.

Quanto ti capisco 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Ma infatti ci odiano pari pari come gli interisti.

Infatti non capisco tutto questo supporto, addirittura chi parla di psicodramma. 

Io ho il dramma quando vedo i nostri risultati, non se il Napoli non vince il campionato

C’e chi preferisce che stiamo fuori dalla champions e il napoli vince lo scudetto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Occhio che perdono pure oggi e con il parma non vincono mai

È rientrato Neres vedo...a Parma vincono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà sto campionato, ma se Conte vince lo scudo co' sti qua sarà veramente un prodigio.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli ha Parma e Cagliari. 

Un pari oggi è solo un incidente di percorso, un po' come il nostro pareggio interno col Lecce nel primo scudetto Contiano. 

Hanno altri match points 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Onestamente a me interessava che i merdoni non facessero triplete. Tra le mele ed il Napoli tifo volentieri per un asteroide. Quindi chissene frega. Anzi, egoisticamente risultato che farà sì che le melme debbano per forza giocare a mille con la Lazio 

Ma chissene del triplete, non è che se se vincono la Champions mi consolo perché non hanno fatto il triplete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

questo napoli a parma non va oltre il pari , l'inter liquida la lazio nel 1 tempo

Mha... non esageriamo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Non so come finirà sto campionato, ma se Conte vince lo scudo co' sti qua sarà veramente un prodigio.  .sisi

Mah, per me ha una buona squadra, non aveva neanche le coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ma chissene del triplete, non è che se se vincono la Champions mi consolo perché non hanno fatto il triplete 

Nel 2010 mi sono dovuto sparare 1 anno intero a sentigli dire sta * di triplete. Permettimi di essere sollevato che quantomeno quello non lo vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è da Conte comunque chiudere la stagione in spaventoso calo fisico, a maggior ragione giocando una volta a settimana

Va beh, hanno giocato sempre gli stessi e comunque non essendo dei fenomeni sopperiscono alla mancanza di qualità con l'enfasi in campo.

Un po' come i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è da Conte comunque chiudere la stagione in spaventoso calo fisico, a maggior ragione giocando una volta a settimana

Per non parlare degli infortuni 

C'è da dire che con sta ciofeca di squadra sta facendo pure troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma magari Conte e Inzaghi si giocassero lo scudetto fino all'ultima!

Così i * arrivano in finale di CL con la lingua a terra. Lo scudetto deve essere assegnato all'ultimo secondo dell'ultima giornata!

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma magari Conte e Inzaghi si giocassero lo scudetto fino all'ultima!

Così i * arrivano in finale di CL con la lingua a terra. Lo scudetto deve essere assegnato all'ultimo secondo dell'ultima giornata!

La penso come te...

Poi intendiamoci, io preferirei che lo vincesse il Napoli, ma in caso contrario non mi ammazzerei, quello che non mi fa dormire la notte, è la champions che potranno vincere non certolo scudetto a discapito del napuli poi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.