Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Incredibile come quest'anno se qualcosa deve andare storto puntualmente ci va. Anche sto risultato del venezia. Vabbè, tanto ormai è così, noi bisogna fare sei punti senza troppi calcoli. E comunque stagione della fiorentina peggiore del previsto, praticamente è fuori dalle coppe europee

Ma non è vero,ci è andata di * tantissime volte,la lazio che pareggia in casa con il parma e il bologna che pareggia a udine due settimane fa quando ci potevano sorpassare,sono gli ultimi risultati che ci sono girati a favore,ma praticamente ogni weekend siamo stati graziati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi state facendo agitare oltremodo bah

L’ho appena sentito al tg5 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il lecce in casa con il topo non credo proprio che perda

Il vecchio cuore topo non ci deluderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io credo che alla fine si impegneranno tutte, naturale che chi ha l'obiettivo da raggiungere lo farà anche di più però ecco se non approcciate bene tutte le partite sono ostiche.... poi stasera sarà partita vera per entrambe, a prescindere da chi vince.... cmq la dea in casa non va benissimo, speriamo che oggi sia una delle eccezioni...in tutti i casi non dobbiamo assolutamente cullarci e fare i nostri punti, che siamo capaci di tutto quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi state facendo agitare oltremodo bah

L’ho appena sentito al tg5 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa ma non la dico altrimenti viene giù tutto (semi-cit.) però sappiate che avrei voluto dire una cosa che farebbe venire giù tutto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Casualmente... proprio ora .ghgh 

Non so chi sia quello che commenta il calcio, ma mi è sempre stato altamente sulle balle , mi sa proprio di prescritto marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Scusa e l'Empoli?

Cacchio è vero me li ero scordati.

Eh niente sarà bagarre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se  si "teme" la roma è perché ranieri ha saputo dare tranquillità  e efficacia al gioco e ai giocatori e i risultati e rendimento hanno dato quella  consapevolezza che porta ad essere in fiducia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cacchio è vero me li ero scordati.

Eh niente sarà bagarre.

vittoria venezia

sconfitta Empoli e lecce

Facile hahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.