Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Venduto Soulè per prendere a 40 milioni il cadavere dalle melanzane, chef Giuntoli fine intenditore.  

Giuntoli da cacciare, acquistare giocatori a prezzi folli sono capaci tutti, senza aspettare il "messia" da Napoli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Sicuramente la squadra non la merita, la meritiamo noi tifosi per quanto ci stanno facendo soffrire quest'anno 😅😅

Esatto👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma scusate

Ma perché noi meritiamo la Champions?

Ancora co sta cosa del merito.

L’inter merita di stare in finale di champions dopo quell’arbitraggio?

Il napoli merita di sta primo?

Ebbasta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Al posto di gufare le altre non sarebbe il caso di provare a vincere una partita ogni tanto? Anche solo per vedere che effetto fa.

Sopratutto quelle con le prime nove, che di fatto ne abbiamo vinte tra andata e ritorno mi sa solo 3 una con la lazio, una col milan  e una con l'inter  e stop, insomma già questo basta per capire che stagione abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno Soulè che da agosto a metà aprile ha fatto la bellezza di 3 gol ed 1 assist .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

la partita la sto guardando e giocano bene, pochi caxxi. Magari giocassimo noi a quei livelli

lo vedo, ma se ogni partita l'arbitraggio gli va così, concordi che il tutto aiuta? mentre a noi fischiano tutto al contrario e ci negano rigori solari..ci puoi combattere con questi..?  poi i nostri giocatori non hanno certo dato il meglio, ma se hai mai giocato tutto questo ti fa terribilmente incazzare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

De chitemmuort che fa il fenomeno contro il monza e in questa fa quelle cose.. Forte

Solito gol con cross ndo cojo cojo della Roma con Svilar sempre protagonista..

Allucinante

E con De Ketelare che davanti alla porta sembra Bernardeschi ubriaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile! I sorci maledetti hanno il competitor che quando becca gol non vince mai, noi ci troviamo competitor infami il cui migliore in campo è sempre il portiere e segnano al primo tiro. Ditemi voi quale campionato in Europa è meno FALSATO di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sicuramente la squadra non la merita, la meritiamo noi tifosi per quanto ci stanno facendo soffrire quest'anno 😅😅

Ma neanche noi tifosi meritiamo una competizione così malvagia, abominevole e traditrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

lo vedo, ma se ogni partita l'arbitraggio gli va così, concordi che il tutto aiuta? mentre a noi fischiano tutto al contrario e ci negano rigori solari..ci puoi combattere con questi..?  poi i nostri giocatori non hanno certo dato il meglio, ma se hai mai giocato tutto questo ti fa terribilmente incazzare..

Sarà...io non li vedo affatto nervosi i nostri calciatori. Mi sembrano più che altro menefreghisti e con poco cervello. Basti pensare alle modalità con cui si sono fatti buttare fuori prima Yildiz e poi Kalulu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Comunque abbiamo gli stessi punti, ci sarà un motivo... 

Se non fossero partiti male con De Rossi e con quel miracolato di Juric,avrebbero lottato per il titolo,Ranieri avrebbe ripetuto la favola Leicester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sto topic era pieno di vedove di dybala...adesso soule

Hanno sbagliato a cederlo? si..ma adesso basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non è possibile! I sorci maledetti hanno il competitori che quando becca gol non vince mai, noi ci troviamo competitor infami il cui migliore in campo è sempre il portiere e segnano al primo tiro. Ditemi voi quale campionato in Europa è meno falslato di questo?

comunque amico mio, fattelo dire, sei ossessionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

No non hanno sbagliato.. Sta bene alla roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

In questo topic trovi sempre quella motivazione in più per odiare la Roma, da un certo punto di vista meglio così uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Se non fossero partiti male con De Rossi e con quel miracolato di Juric,avrebbero lottato per il titolo,Ranieri avrebbe ripetuto la favola Leicester

ma non puoi mai saperlo...magari partendo con ranieri non adava a finire così

Allora io ti posso dire sai quanti pareggi abbiamo fatto? con 4-5 in meno stavano in champions da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Al posto di gufare le altre non sarebbe il caso di provare a vincere una partita ogni tanto? Anche solo per vedere che effetto fa.

A Roma in un contesto normale era vinta e oggi non gli sarebbe fregato nulla gufare. Così per dire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No non hanno sbagliato.. Sta bene alla roma

Soprattutto sono stati bravi a usare quei soldi per prendere Nico Gonzalez. Una roba da leccarsi i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

A Roma in un contesto normale era vinta e oggi non gli sarebbe fregato nulla gufare. Così per dire eh...

Eh, ma quando è da inizio anno che il contesto normale non si verifica praticamente mai allora vuol dire che c'è qualcosa che non va nella nostra società. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.