Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

C'è da sperare che perdano la finale, così devono ancora lottare per entrare in europa.

Quello lo si spera a prescindere .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora speriamo vinca la coppa Italia il Bologna così i milanetti andranno cheldi e incazzeti all’Olimpico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché a quel punto conta la differenza reti negli scontri diretti tra le tre squadre e la roma ha un gol in più

Per fortuna hanno perso,speriamo di non arrivare alla pari con entrambe

Ah perché in un derby hanno vinto 2-0, mentre noi con la Lazio solo 1-0...sarebbe stato ancora più assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che batosta per L'Atalanta. Mi avevano assicurato che avrebbe sicuramente perso perché ci vuole mandare in Europa League 

Che batosta per L'Atalanta che ora è terza ufficialmente prendendo 5 milioni in più e può giocare senza calcoli e in vacanza le prossime due. Qualcuno vada ad avvertire Gasperini che questa è una batosta per lui perché ci avevano assicurato che avrebbe SICURAMENTE perso con la Roma perché non aveva nulla da chiedere e anzi conveniva fare un dispetto a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Se il Milan vince la coppa Italia domenica perde dato che in Europa league ci va di diritto 

Allora speriamo perda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri che si lamenta e prende il giallo a fine gara, facile fare il signore quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ci vuole una  non vittoria del Bologna a Firenze e si

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ci vuole una  non vittoria del Bologna a Firenze e si

Per il Bologna vale lo stesso discorso del Milan. Dipende come va la finale di CI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Gasperson gobbo di titanio.

Sarà comunque dura, la prossima siamo senza squadra e a Venezia sarà una battaglia 

Se il Venezia vince contro il Cagliari è matematicamente salvo... così  troveremo un Venezia all'ultima giornata più tranquillo e che stacchi la spina...spero 🤣 🤞 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

ora speriamo vinca la coppa Italia il Bologna così i milanetti andranno cheldi e incazzeti all’Olimpico

Vedo però il Bologna abbastanza sfavorito, il Milan ha tanti difetti ma è una squadra brillante, buona per le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vedo però il Bologna abbastanza sfavorito, il Milan ha tanti difetti ma è una squadra brillante, buona per le coppe.

Facile che il Bologna abbia mollato il campionato per concentrarsi sulla Coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La Roma è dietro, se le milanesi fanno il loro dovere è fatta con 1 giornata d'anticipo.

E niente , riguardati la classifica , poi aggiungi 4 punti alla Roma e 3 alla Juve … e vedi un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, m4rs ha scritto:

Quanto rosico per la partita di parma. Ancora non mi capacito di come hanno approcciato la gara i nostri.

Io rosico per tante altra partite buttate nel gabinetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri che sta piangendo e sta facendo polemica in diretta post-intervista solo noi stiamo zitti lo prendiamo in c***

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ranieri che sta piangendo e sta facendo polemica in diretta post-intervista solo noi stiamo zitti lo prendiamo in c***

un prete solo quando vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brunello93 ha scritto:

Se il Venezia vince contro il Cagliari è matematicamente salvo... così  troveremo un Venezia all'ultima giornata più tranquillo e che stacchi la spina...spero 🤣 🤞 

Eh speriamo. Ma temo soprattutto la prossima, siamo senza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.