Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se vinciamo e la merdeka fa quello che deve fare per una volta, la partita contro il Venezia è inutile.

Mica tanto... La Roma mica è fuori ancora, è lì a un punto, c'è anche il Bologna a 2 punti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma anche no, dai per scontato che la Roma perda col Milan?

La Roma è dietro, se le milanesi fanno il loro dovere è fatta con 1 giornata d'anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ve l'avevo detto che le squadre non ragionano come ragionate voi vedendo le streghe ovunque...l'Atalanta se vinceva era matematicamente in Champions e vittoria è stata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se vinciamo e la merdeka fa quello che deve fare per una volta, la partita contro il Venezia è inutile.

Beh dipende da cosa fanno roma e Bologna anche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Roma e Lazio contro questo Milan e questa Inter non vincono mai. Ne sono abbastanza sicuro.

La roma con il milan mi sa di sì,mercoledì giocano la finale di coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Roma e Lazio contro questo Milan e questa Inter non vincono mai. Ne sono abbastanza sicuro.

Se il Milan vince la coppa Italia domenica perde dato che in Europa league ci va di diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Però dipende come il Milan ci arriva se vince la coppa Italia non penso saranno determinati. 

Mentre la Lazio si sono d'accordo 

In generale questi discorsi sulla determinazione comunque lasciano un po' il tempo che troviamo...mi pare che tutti diano quello che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Però dipende come il Milan ci arriva se vince la coppa Italia non penso saranno determinati. 

Mentre la Lazio si sono d'accordo 

Se perde la coppa può provare a prendersi l'EL nelle ultime 2. Quindi speriamo perda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

Scusate ma se arriviamo a pari punti con la Lazio?

Valgono gli scontri diretti in cui contro di loro siamo in vantaggio, 1-0 a Torino e 1-1 all'Olimpico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo contro l’udinese,  milan e Inter vincono e Bologna pareggia, è CL, e speriamo perché l’ultima sarebbe un inferno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Possibile.

Speriamo il Milan perda la coppa Italia, renderebbe la giornata da leggenda, anche loro si giocherebbero accesso alle coppe...

Se il PSG fa ciò che deve il 31, tutto ciò di cui abbiamo parlato in questi post sarà, almeno per me, totalmente ininfluente. Questo non perché voglia fare il rosicone anti interista (anche se lo sono e non me ne vergogno), ma perche questa Inter contro Bayern e Barcellona ha raggiunto per me vette di fortuna inesplorate. Gli avversari hanno preso pali a ripetizione, ogni cosa che poteva andar bene è andata bene. Che la

pagassero in finale lo riterrei giusto, a prescindere dal tifo contro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe la Roma è a un punto...

Tocca farne 6.

Saranno in grado i nostri eroi?

Se non siamo in grado di battere una squadra senza motivazioni come l'Udinese e un Venezia che avrà praticamente i piedi nella fossa,giusto non qualificarsi in champions. 

Saremo solo una squadra indegna e senza attributi, una squadra che non merita nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'è da sperare che perdano la finale, così devono ancora lottare per entrare in europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque è assurdo sto campionato siamo la terza miglior difesa per un gol preso non siamo secondi  e abbiamo perso meno partite di tutti  4 come il Napoli. Se consideriamo tutti i problemi che abbiamo avuto in difesa dietro abbiamo fatto bene , facile ipotizzare che con un Bremer sano avremmo avuto la migliore difesa di gran lunga....e con un attacco che funzionava solo un po'meglio veramente giocavamo per lo scudetto...nonostante tutti i pianti e le lamentele comprensibili per quanto ci aspettiamo sempre, con questi dati non può mancare tanto per essere competitivi...

È una cosa che penso spesso anche io. Non dico che potevamo vincerlo, ma bastava davvero poco per essere lì a giocarcela 

Con tutti gli infortuni e lo schifo che abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le serie positive su chiudono, prima o poi. E’ uscito il risultato migliore per noi. Ora bisogna vincere la prossima, con le buone o con le cattive e poi vedere cosa combinano le altre. Siamo nuovamente padroni  del nostro destino (comunque per l’obiettivo minimo della stagione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Milan però arriverà dalla finale di Coppa Italia mercoledì.

Innanzitutto c'è da sperare che non finisca ai supplementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Cavolo, dimenticavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

Se roma e lazio perdono e la juve vince siamo in champions, giusto ?

ci vuole una  non vittoria del Bologna a Firenze e si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.