Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Interessanti queste dichiarazioni di Tudor. Intende dire che la preparazione è stata fatta male? Buono anche che abbia le idee chiare su cosa manchi, due/ tre acquisti. 

Un po' di punti persi da situazione di vantaggio. La difficoltà di avere pochi uomini.... quanto manca alla Juventus per tornare ad essere la Juve che tu conosci molto bene? 

"E' una bella domanda, sono poi i momenti della stagione che cambiano tanto. Io non posso commentare cosa potrebbe succedere se uno fa la preparazione, se uno arriva alla fine e ha problematiche di infortuni. E' una squadra forte, quando è al completo ha dei valori, penso che con due-tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello. Già così è forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma si sono decisioni prese a palazzo

si sa da tempo che bisogna contare nel palazzo 

per vincere

il var va tolto e messo a chiamata

non possono due arbitri al var condizionare tutto un campionato 

A chiamata? Sarebbe uguale. Permalosi come sono questi arbitri ti direbbero.. a per me il fallo su Gatti è uno scontro di gioco e Zaccagni è ininfluente..

Queste situazioni devono esser raffrontate, prendere quella dell’Inter e raffrontarle alle nostre. Alzare la voce nelle riuniuoni degli arbitri e a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non lo so. Dove sta il fallo onestamente? Gatti salta, l’attaccante salta e lo contrasta, Gatti si accorge di avere saltato alla C di C e si butta. Questo è. Non vedo spinta. Vedo il difensore che cerca di saltargli “sopra” ma niente spinta. 

Anche io sinceramente non ci vedo fallo..a meno che nella caduta Zaccagni non incroci le gambe di Gatti..ma non si capisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il giorno in cui i sabaudi venderanno, lo festeggerò come il 25 Aprile. Sono stanco di vedere la Juve presa a pernacchie da Lega, Federazione e arbitri, senza che loro muovano un dito. 

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Non lo so. Dove sta il fallo onestamente? Gatti salta, l’attaccante salta e lo contrasta, Gatti si accorge di avere saltato alla C di C e si butta. Questo è. Non vedo spinta. Vedo il difensore che cerca di saltargli “sopra” ma niente spinta. 

Gli mette il braccio sul collo e non gli permette di saltare decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Interessanti queste dichiarazioni di Tudor. Intende dire che la preparazione è stata fatta male? Buono anche che abbia le idee chiare su cosa manchi, due/ tre acquisti. 

Un po' di punti persi da situazione di vantaggio. La difficoltà di avere pochi uomini.... quanto manca alla Juventus per tornare ad essere la Juve che tu conosci molto bene? 

"E' una bella domanda, sono poi i momenti della stagione che cambiano tanto. Io non posso commentare cosa potrebbe succedere se uno fa la preparazione, se uno arriva alla fine e ha problematiche di infortuni. E' una squadra forte, quando è al completo ha dei valori, penso che con due-tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello. Già così è forte.

Staff medico/atletico ridicolo da 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Non mi sembra però Baggione. Diversi moduli,ha fatto 4-4-2 4-3-3 4-2-3-1 3-4-2-1 e come si vede quest’anno non disdegna nemmeno di mettere Rabiot avanzato. Mi sembra abbastanza duttile e che sfrutta La Rosa a disposizione. Magari sarà integralista nel gioco di attacco,ma quello mi va benissimo 

Per me l'allenatore è l'ultimo problema lo sai... di de Zerbi mi preoccupano le scelte di carriera o aver detto -essendone convinto - che lui nn scende a compromessi. Io non sono d'accordo per me questo è molto pericoloso soprattutto in ottica big team e top giocatori.

Noi non essendo in questa situazione...mi va bene per cominciare.

comunque a me va bene pure Tudor, alla fine non mi cambia nulla, per me l'importante è essere sempre coi calciatori e saperli gestire e formare un gruppo convinto di andare in campo . Sono cose che non puoi imparare o le hai o no (senti le parole di Nesta su Ranieri e Ancelotti)

La tattica son capaci tutti 

per me l'importante sono i giocatori 

Di conseguenza mercato e creazione della squadra... quindi errori gravi fatto piu in alto da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Purtroppo nessuno può fare il titolare nella juve. Gatti che entra per le palle alte e prima si fa uccellare e dopo anziché rimanere a terra e bloccare il gioco fino a quando non gli fischiano il fallo si alza come se niente fosse successo. Giocatori che si fanno espellere per sciocchezze, il capitano che si fa mettere i piedi in testa nonostante quello schifoso di massa continuasse ad ammonirci mezza squadra. Nico gonzalez pagato 40 milioni manco nel Chievo verona può giocare. Di sicuro uno dei più grandi bidoni della storia della Juve. Una vergogna e a fine anno Giuntoli deve essere cacciato di corsa 

Purtroppo la squadra è questa ed è stata assemblata malissimo . Io non me la prendo più con i giocatori (questi sono, purtroppo), ma con Giuntoli; deve andare viaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori vi state trasformando nei peggio piagnina. Abbiamo pareggiato perché abbiamo messo in campo una squadra di una scarsezza imbarazzante, e perché un * sì è fatto giustamente espellere dopo il nostro vantaggio. Punto. Il resto sono robe da interisti  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sei riuscito almeno a distinguere la coppia Gatti Zaccagni da quella dietro Mckennie Castillanos? 

Parte col braccio sulla spalla per poi dargli un'ancata dietro la schiena quando va in torsione. Il tutto senza mai guardare la palla dove sia.

Se non riesci a vederla a velocità normale, stoppa il video e scorri premendo sul selettore del video.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche Tudor un pollo...devi difendere il risultato ed inserisci Vlahovic, che sono anni che è indisponente in campo...avete visto come camminava anziché rincorrere e pressare gli avversari? Era meglio tenere Adzic in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Signori vi state trasformando nei peggio piagnina. Abbiamo pareggiato perché abbiamo messo in campo una squadra di una scarsezza imbarazzante, e perché un * sì è fatto giustamente espellere dopo il nostro vantaggio. Punto. Il resto sono robe da interisti  

Tu quoque , whisky mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gli mette il braccio sul collo e non gli permette di saltare decentemente.

Ma dai. Salta contro tempo, su una palla sulla quale non sarebbe mai arrivato. Non arrivandoci, si inarca all’indietro (direzione opposta alla spinta..) per simulare il fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Scandaloso veramente, cross innocui che dovrebbero essere tutti suoi e che invece si trasformano in gol subiti o occasioni regalate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Si ogni anno cosi.. non vai da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Magari ce cascano 

Savona sarà un grande difensore. Spero che non facciano l’ennesimo errore e che caccino chi ha messo assieme wuesta squadra di m 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Thuram e Yildiz che oggi non era presente facciamo letteralmente pena, devono vergognarsi tutti dai giocatori ai dirigenti, fate schifo.

Poi vorrei capire portiamo Tudor al mondiale per club e poi quando finirà il torneo il 14 di luglio cambi allenatore che avrà un mese e mezzo per impostare preparazioni e lavorare per il prossimo anno? auguroni Giuntoli prevedo un altro anno di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma dai. Salta contro tempo, su una palla sulla quale non sarebbe mai arrivato. Non arrivandoci, si inarca all’indietro (direzione opposta alla spinta..) per simulare il fallo. 

Qui si vede proprio che gli mette il braccio sopra.

dopo lui salta ovviamente scoordinato.

Ma è un fallo normalissimo.

Che se era a centrocampo fischiavano al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è da tenere , almeno per me, unitamente a Bremer (sperando torni quello di prima) Kalulu e Gatti e Cambiaso e Cabal (se torna in palla) e prenderei Leoni. Poi stop. Il portiere non è un portiere da grande squadra. CC è da rifare eccetto Thuram e Locatelli come riserva. C'è molto da fare per ricostruire una squadra buona. Nico è da spedire su marte , ma credo che neppure i marziani lo vogliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.