Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🔥👀 Passi avanti tra la Juventus e Osimhen per quanto riguarda i termini contrattuali. Poi bisognerà trovare l'accordo con il Napoli, i bianconeri sanno che questo è il vero nodo della trattativa. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus

accordiamoci per il 2026 quando gli scade il contratto😀gli diamo una bella stecca alla firma e aurelio gli viene il coccolone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Anche in sto medioman capitano sta tutta la mediocrità attuale.

Dite quello che volete, ma per me il cc deve essere koop douglas e thuram…non mi capacito di come un giocatore con DL o TK stiano in panchina in questa Juve povera tecnicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince il campionato con la Juve arrivata settima l'anno prima ed accreditata al massimo per un quarti o quinto posto ad inizio stagione.

Vince la Premier con il Chelsea che dopo l'era Mou era pieno di giocatori considerati vecchi e finiti battendo il City di Pep ed il Liverpool di Kloop 

Vince lo scudetto con le blatte interrompendo i 9 scudetti consecutivi nostri che, cavolata Pirlo a parte, avevamo in organico CR7, Dybala, De Ligt, Chiesa, Cuadrado, ecc.. 

Sta per vincere lo scudetto col napoli che lo scorso anno ha preso km di punti dalla vetta perdendo i 2 che avevano vinto quasi da soli il campionato e con 3/4 innesti che, alla vigilia del campionato, facevanonal massimo sorridere.

Dite quel che volete, sarà un piangina, è fuggito (ammettendo poi di essersi pentito amaramente), nelle Coppe non ha mai fatto niente di ché, ma dato che Kloop, Guardiola, X.Alonso mi sembrano decisamente fuori portata, vorrei capire chi di meglio possiamo mai pensare di prendere

PS, per quelli che "eh ma si diceva cosi anche di Max poi guarda cosa è successo..." AC negli anni post addio non è stato al bar a Lecce a non guardare le partite, ma ha vibto quasi ovunque sia andato.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Notizie da Antonio Corsa:

AD OGGI Scanavino e Giuntoli sono ben saldi sulle loro sedie alla Juventus ed entrambi per una questione di coerenza non vogliono Conte.

A conferma della loro permanenza anche un super guru come Romano conferma che Giuntoli sta trattando con l'entourage di Osimhen, ripeto, di Osimhen, non de Laurentis.

Giuntoli ha ammesso ai suoi collaboratori di aver sbagliato nello scegliere Motta in quanto troppo giovane, ergo il prossimo sarà ben stagionato.

Nb: Noi, per scegliere l‘allenatore, riflettiamo in categorie di „giovane“ vs „stagionato“.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Dite quello che volete, ma per me il cc deve essere koop douglas e thuram…non mi capacito di come un giocatore con DL o TK stiano in panchina in questa Juve povera tecnicamente. 

devo dire che guardando bene d.luiz quando corre non piega le ginocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Chiedo venia, non ho letto .boh

Che poi, Momblano ha detto che praticamente Giuntoli sembrerebbe fuori...Boh :|

Cmq ipotizziamo questo scenario, razionalmente a me pare difficile, siamo a maggio inoltrato, come fai a cambiare il ds da un contratto lungo (...perchè di questo stiamo parlando?) adesso, significherebbe una specie di rivoluzione (o mini rivoluzione), cambierebbero anche altre figure. O magari son stati bravi ad aver già fatto il lavoro da alcuni mesi a questa parte e ad aver coperto tutto, e che i nomi di giocatori e rinnovi che si leggono son tutta fuffa, soprattutto i secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

il napoli ci stà provando per david addirittura.vabbè che è un finto parametro zero,ma se manna ci riesce mi cadono le braccia

Noi strapagheremo Osimehn e il Napoli prende David a 0… indovina chi dei due sarà un flop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ma quando corre? ieri ho visto fargli un tuffo ed un tentativo di sgambetto, stop. di corsa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq ipotizziamo questo scenario, razionalmente a me pare difficile, siamo a maggio inoltrato, come fai a cambiare il ds da un contratto lungo (...perchè di questo stiamo parlando?) adesso, significherebbe una specie di rivoluzione (o mini rivoluzione), cambierebbero anche altre figure. O magari son stati bravi ad aver già fatto il lavoro da alcuni mesi a questa parte e ad aver coperto tutto, e che i nomi di giocatori e rinnovi che si leggono son tutta fuffa, soprattutto i secondi.

Il rasoio di Occam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Scusa, Giuntoli ha bruciato qualsiasi cosa abbia toccato e ha ceduto giocatori che schifo non facevano, dilapidando un capitale importante.

Elkan non credo sia così felice, anzi , per quanti problemi abbia penso fosse difficile fare peggio, anche perché Giuntoli prende bei soldi per stare dov’è 

Giuntoli ha abbassato e di molto il monte ingaggi mantenendo comunque la squadra competitiva e ringiovanendo La Rosa.

Quindi buona parte del suo lavoro l’ha fatto.

Ha sbagliato qualche acquisto (e ci può stare visto quanti ne hai cambiati) e scelto un allenatore bravo ma troppo inesperto per gestire una rivoluzione.

Considerando tutto ciò non vedo perché dovrebbe essere cacciato.

L’unico motivo potrebbe riguardare un’incapacità nella gestione della squadra (intesa come rapporto dirigenza squadra) che non possiamo conoscere e che comunque potrebbe essere migliorato inserendo qualche altra figura forte nello staff dirigenziale (vedi Chiellini).

Non scordiamoci che ha un contratto lungo e questo conta parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🔥👀 Passi avanti tra la Juventus e Osimhen per quanto riguarda i termini contrattuali. Poi bisognerà trovare l'accordo con il Napoli, i bianconeri sanno che questo è il vero nodo della trattativa. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus

Che grandissima delusione, Giuntoli.

Ero veramente convinto che con lui si potesse iniziare un nuovo ciclo, con un nuovo modo di fare mercato, scouting e gestione della rosa. Invece, finora si è dimostrato completamente incompetente nella gestione di una rosa “da Juve”, sia dal punto di vista economico che sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Nb: Noi, per scegliere l‘allenatore, riflettiamo in categorie di „giovane“ vs „stagionato“.

.asd

Non lo so, sinceramente vedo una proprietà vecchia nei modi, vecchia nelle idee, vecchia nelle soluzioni, quasi facesse un piacere a qualcuno nel portare avanti la Juventus.

Non l'avrei mai detto ma spero che ceda a Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giupolfour said:

Koopmeiners è infortunato. Ed onestamente nonostante i problemi fisici ha giocato quasi 3000 minuti, e le sue capacità tecniche (non) si sono viste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

️ @AroundJuventus

non comprendo il motivo per il quale dobbiamo andarci ad infognare con Osimen, una trattativa non in salita ma di più, per un calciatore che forte è forte ma caratterialmente è un punto interrogativo enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

pensavo di averlo notato solo io..."corre" strano e (soprattutto) lento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Non lo so, sinceramente vedo una proprietà vecchia nei modi, vecchia nelle idee, vecchia nelle soluzioni, quasi facesse un piacere a qualcuno nel portare avanti la Juventus.

Non l'avrei mai detto ma spero che ceda a Tether.

A me importa poco come si chiama quello in cima del‘organigramma. A me interessa chi lavora (o dovrebbe farlo) per migliorare questa squadra giorno dopo giorno.

non è che con tether nel CDA tutto di un botto kelly diventa un giocatore da serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Noi strapagheremo Osimehn e il Napoli prende David a 0… indovina chi dei due sarà un flop?

Non è questione di chi prendi o a quanto, ma che chiunque viene diventa nel giro di 15 giorni nullo. 

O questo club viene affidato a gente competente, o viene ceduto. Se resta tutto cosi( giuntoli scanavino ferrero) sei DESTINATO a fare anche peggio, e sarà sempre peggio.

Non si scappa. E' impossibile fare meglio se chi è in dirigenza resta ben saldo. Puoi prendere di peso la rosa del real, arriveresti quarto a stento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Koopmeiners è infortunato. Ed onestamente nonostante i problemi fisici ha giocato quasi 3000 minuti, e le sue capacità tecniche (non) si sono viste...

ah quindi alla fine si è reinfortunato, spero non sia in cura al J-medical, ma per lui stesso non per altro

1 minuto fa, vimo ha scritto:

A me importa poco come si chiama quello in cima del‘organigramma. A me interessa chi lavora (o dovrebbe farlo) per migliorare questa squadra giorno dopo giorno.

non è che con tether nel CDA tutto di un botto kelly diventa un giocatore da serie a.

no sicuramente ma forse ingaggi qualcuno che non te lo compra Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Comunque Kelly è meglio di Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.