Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, ExHarley68 said:

Ma guarda ci sta tutto, puoi essere inviperito, ma sta roba non la puoi scrivere e dare in pasto ai social...dai...non è accettabile...scrivere che ti manca la tua ex squadra a campionato aperto....

agreed ma la colpa e che il tuo "manager" te lo fa fare come ti ha comprato e manco dato una chance. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sgomita, gente che parla senza una misura, un allenatore che non sa ancora se finirà Luglio.

Boh, io non saprei veramente dove mettergli mano ad una situazione del genere e quelli che stanno in società manco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

dai ragazzi...qui in estate tocca buttare giù tutto

Saudade , pure questa ci doveva capitare.

Purtroppo non mi è mai sembrato convinto come atteggiamento, tecnicamente nulla da dire ma mi è sempre sembrato passivo, forse proprio quello che sta uscendo adesso era motivo.

Non era nel contesto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

assolutamente, Savona o profili simili (italiani, di livello decente, cresciuti in casa, giovani ma che già conoscono l'ambiente) vanno tenuti e usati per risparmiare sugli ingaggi di giocatori forti con cui costruire una squadra di 13/14 giocatori di livello superiore. Poi ci sta tutto ma criticare Savona che all'esordio quest'anno ha tenuto a bada nell'ordine Kvara, Leao, Doku e da braccetto/centrale è pure meglio francamente non sta né in cielo né in terra. Quest'anno tra tutte le disgrazie Savona è una delle poche note liete insieme a pochi altri. Sicuramente non è un fenomeno ma ha tantissimi margini di crescita e dietro copre tutti i ruoli... Veramente se cedono Savona vuol dire che ancora non hanno capito un *.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Gente che sgomita, gente che parla senza una misura, un allenatore che non sa ancora se finirà Luglio.

Boh, io non saprei veramente dove mettergli mano ad una situazione del genere e quelli che stanno in società manco

L’ho detto che io non vedo l’ora che finisca anche la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dio Zigo said:

Ho capito che hai dovuto reiscriverti per riportare, di nuovo, luce sul tuo amato fantino, ma abbiamo vinto due coppe UEFA in quel periodo...però forse te ne sei volutamente dimenticato perché il tuo allegri in Europa non ha vinto né vincerà mai nulla...

Ma poi, anche se fosse, se canniamo anche la prossima sono 6 anni di nulla cosmico.

Da 6 a 9 non manca tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

È la realtà...una squadra come il city perché dovrebbe comprare un giocatore come Savona, scarso tecnicamente ,che non spinge, non crossa ,non dribbla ed è disattento in marcatura 

Savona non è un terzino infatti. Qualcuno non l' aveva capito, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

Va spiegato allo chef purtroppo…gli utenti di un forum valgono 0

De Bruyne e David a 0 al Napoli di Manna, noi ci consoleremo con Hancko a 37 milioni e Oshimen a 80. Per poi piangere a dicembre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho capito che hai dovuto reiscriverti per riportare, di nuovo, luce sul tuo amato fantino, ma abbiamo vinto due coppe UEFA in quel periodo...però forse te ne sei volutamente dimenticato perché il tuo allegri in Europa non ha vinto né vincerà mai nulla...

e una coppa Italia...tre trofei che ricordo ancora con grande emozione...@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

De Bruyne e David a 0 al Napoli di Manna, noi ci consoleremo con Hancko a 37 milioni e Oshimen a 80. Per poi piangere a dicembre. 

De Bruyne al Napoli nemmeno nei sogni dei napoletani .ghgh e voi ci credete a ste robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele99 ha scritto:

Conte è l’unico in grado di risollevare a breve le nostre sorti,per enne motivi che tutti sappiamo,ma se non ricostruisci la società nel senso di obiettivi da top club,organigramma conseguente,giocatori di livello,fra tre anni fai come nel gioco dell oca,riparti da zero,Andrea Agnelli al netto del delirio post Marotta aveva un ambizione smisurata per la Juventus, Elkan mi sembra di no…

conte ti costringe anche a ricostruire un organigramma societario, non è uno che si adatta in silenzio.

è l'unico che può farlo in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

È un parametro zero .

Non essendoci un prezzo di vendita sul quale "lavorare", allo Scieff è un profilo che non interessa minimamente.

Lo Chef preferisce risolvere la grana OsiMeh al Napoli regalandogli 85-90M + stipendio alla Dusan cosi loro si fanno la squadra e noi siamo punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

De Bruyne va in america e su David ci siamo pure noi e Inter, va bene dare contro a Giuntoli su ciò che ha fatto ma non possiamo manco già fasciarci la testa su cose non vere o non accadute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A prescindere dal contenuto.

Siamo in una situazione drammatica ed un giocatore fa una diretta Twitch una domenica pomeriggio. 

Società allo sbando che non sa nulla dei suoi tesserati. 

Andatevene tutti.

da uno che se ne va in giro con una tigre al guinzaglio o la prima cosa che fa appena arrivato a torino è quella di prendersi una postazione gaming grande come una stanza cosa ti potevi aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Col senno di poi, forse era meglio tenere Manna e Tognozzi, che per tanto tempo sono stati schifati 😁

Pensa che l'anno scorso c'era una persona in società, che la sapeva lunga e ha fatto il diavolo a quattro perche restasse Manna e non arrivasse giuntoli .piangi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lo Chef preferisce risolvere la grana OsiMeh al Napoli regalandogli 85-90M + stipendio alla Dusan cosi loro si fanno la squadra e noi siamo punto e a capo

Con contropartita tecnica a scelta tra alcuni giovani,che poi Aurelio rivenderà al triplo dopo due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

da uno che se ne va in giro con una tigre al guinzaglio o la prima cosa che fa appena arrivato a torino è quella di prendersi una postazione gaming grande come una stanza cosa ti potevi aspettare?

A Villa nelle ultime stagioni non ha dato pochi problemi fuori campo 

Adesso, jotun ha scritto:

Pensa che l'anno scorso c'era una persona in società, che la sapeva lunga e ha fatto il diavolo a quattro perche restassero loro e non arrivasse giuntoli .piangi

Peccato fosse bollito come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Pensa che l'anno scorso c'era una persona in società, che la sapeva lunga e ha fatto il diavolo a quattro perche restasse Manna e non arrivasse giuntoli .piangi

in effetti quegli anni con Manna e quello che la sapeva lunga sono stati stepitosi......piangi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

in effetti quegli anni con Manna e quello che la sapeva lunga sono stati stepitosi......piangi

peggio di quest'anno? 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.